Andreotti?? Non è NESSUNO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
fatti vostri... lorooooo!
non mi pare di averti mai intravisto in beghe private pubblicate!

...è un complimento, sappilo!!!
è che so sempre impegnata in sturbi e controsturbi molto piccanti in mp

mi resta poco tempo per i pettegolezzi.

O

Old Asudem

Guest
qualche cilatrone mi ha fregato due sigarette e un pacchetto di caramelle dalla casella.
Siete un branco di cialtroni, pettegoli, cafoni, racchii /e polemici rompipalle.
comunque io oggi sono a casa mentre voi lavorate (si fa per dire lavorate....)

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

SE VUOI HO UN BEL SIGARO CUBANO.......!!

Old Giusy

Utente di lunga data
giusy, intervisteremo moni ovadia solo per non farti annoiare; peccato che moni ovadia a me faccia venir sonno alle tette...
Noto un certo tono sarcastico....

Bruja

Utente di lunga data
gulp

Posso sapere quanto portate di scarpe, tu e Lancillotto?
Sai, non ci ho capito una mazza ferrata, ma è per amor di statistica

Ammetto di essere baciata dalla fortuna.... ho il piede da campionario e compro sempre a prezzo d'affezione marche prestigiose ..... mio malgrado e quasi a mia insaputa.

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
hem

come osi rivolgerti a me ,viriginale figura eterea del forum, con queste volgarità???
Scusa potresti precisare etimologicamente virginale, eterea etc... quasi ero arrivata a pensare che fossero delle calamità!!!

Bruja

oscuro

Utente di lunga data
..............

INVECE DI RINGRAZIARE...LA MIA GENEROSITà....DISPONIBILITà....MI VILIPENDIATE?VERGOGNATEVI...E ACCONTENTATEVI DELLE SIGARETTE...!!

O

Old Asudem

Guest
INVECE DI RINGRAZIARE...LA MIA GENEROSITà....DISPONIBILITà....MI VILIPENDIATE?VERGOGNATEVI...E ACCONTENTATEVI DELLE SIGARETTE...!!
passerò alla pipa e me ne farò una ragione..
è tutta la vita che voglio fumare la pipa ma mi scassano tutti dicendo che è volgare e che vengono i denti neri...

da vecchia sarò una fumatrice accanita di pipa , sdentata e rompipalle

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

CI HO UNA PIPA....COLOR BIANCO CARNE...CON ESCRESCENZA ROSA ALLA FINE....CON SPICCATO VIOLACEO AI BORDI...è UNA BELLA PIPA....UN PIPONE DIREI...MA TU ABITUATA ALLA MINI SIGARETTE NE POTRESTI RISENTIRE....!!

Old Giusy

Utente di lunga data
perché se il 3d è una noia una non arriva alla 27 pagina per capirlo.
ogni tanto fai la pirletti sapendo di farla. tutto qua.
Anna, hai capito male, non mi riferivo al thread.... Ho solo risposto a Lettrice riguardo il party negli mp, continuando a scherzare... Non scriverei mai che un thread è noioso....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.