Andreotti?? Non è NESSUNO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
uff.. sabrina nel senso di ferilli...

ah. cioè, sicccome secondo te la faccenda si riduce al fatto che visto che li leggono basta non mandarli...
e no. c'è da incazzarsi a bestia al pensiero che qualcuno li abbia letti.
non si fa. capito come? non si fa e basta.
anna tu hai ragione ma prima dicono che non è possibile ora invece si?
le scorrettezze sono dappertutto e quando oltre ad incazzarti altro non puoi fare provvedi a evitare di scrivere.
che sia da incazzarsi è indubbio ma hai le prove che accada davvero??

O

Old Anna A

Guest
anna tu hai ragione ma prima dicono che non è possibile ora invece si?
le scorrettezze sono dappertutto e quando oltre ad incazzarti altro non puoi fare provvedi a evitare di scrivere.
che sia da incazzarsi è indubbio ma hai le prove che accada davvero??
prove?
se è uno di quelli che hanno i superpoteri a dirlo...quali altre prove ti servono?

O

Old Asudem

Guest
prove?
se è uno di quelli che hanno i superpoteri a dirlo...quali altre prove ti servono?
ora devo andare ma dopo rileggo tutto perchè come avevo scritto non c'ho capito una fava
nel frattempo god bless you.
E' l'ora dell'aperitivo.
non guardo in faccia nessuno

Old unodinoi

Utente di lunga data
prove?
ma è chiaro che si può ... chi conosce come son strutturati i forum e i database sa benissimo che si può. chi dice che non è vero dice cazzate! ripeto: chi dice che non è vero dice cazzate! chiunque esso sia dice cazzate!

Lettrice

Utente di lunga data
Bho' , non so se i superpoteri permettano anche di leggere gli MP... se si cazzi loro... io i superpoteri non li ho, neanche m'interessa

Mari'

Utente di lunga data
Top secret:

E' morto Funari.

Lettrice

Utente di lunga data
Ho letto ora il thread, capisco l'incazzo di Anna.

I miei piu' sentiti complimenti ma soprattutto chi e' senza peccato scagli la prima pietra.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
Ho letto ora il thread, capisco l'incazzo di Anna.

I miei piu' sentiti complimenti ma soprattutto chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
io di peccati non ne ho -cioè non ne ho verso gli utenti del forum, nel senso che non modero, non ho superpoteri e niente. sono una supercazzona e stop.
più che altro... ti pare corretto che nessuno avvisi che i cazzi tuoi alla fine sono i cazzi di tutti?

Lettrice

Utente di lunga data
io di peccati non ne ho, nel senso che non modero, non ho superpoteri e niente. sono una supercazzona e stop.
più che altro... ti pare corretto che nessuno avvisi che i cazzi tuoi alla fine sono i cazzi di tutti?
Anna ho scritto che capisco il tuo incazzo infatti... personalmente non ho certi poteri, quelli dati ai moderatori sono minchiate sai, spostare 4 cazzo di post al massimo...

Per quanto riguarda i peccati non era neanche rivolto a te ma a chi si comporta come vittima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.