Ultimo
Escluso
Ciao a tutti
ogni tanto mi faccio vivo coi miei sermoni esistenziali,anche se vi leggo tutti i giorni senza intervenire (...non avrei diritto ad un indennizzo per questo ?)
E' da un po' che mi chiedo cosa o chi mi tiene "ancorato" in un porto che non sento piu' il mio,volevo sentire l'opinione di chi ha perdonato pur rimuginando sul fatto che forse sarebbe stato meglio andare ognuno per la sua strada. Io mi sono autoconvinto che lo sto facendo per le figlie (immane cazzata....credo) e l'ho detto pure a lei,ma non regge,nel senso che ogni qual volta si discute per qualsiasi motivo la cosa degenera quasi sempre e si finisce per vomitarsi addosso tutto il passato,quindi dico io hai voglia a dire ricominciamo,tiriamo una linea,ecc.ecc.come si fa' ? e si che di autocontrollo ne abbiamo entrambi,non siamo fumantini,ma quelle poche volte in verita' che si litiga ogni pretesto è buono x rinfacciarsi mancanze,corna,e amenita' varie. Che sia mancanza di balls da parte di entrambi ? Paura del futuro e di rimanere soli ? Tutte queste cose assieme ? io ci ho provato,ci sto' provando....dico la verita',ma sto' trovando faticoso. Ho forse paura di dire a me stesso che non l'amo piu'... ?
Quale persona può a priori scegliere una strada e sapere che è quella giusta?
Però volendo possiamo fare di tutto per far andare al meglio quella che abbiamo scelto. Le modalità modi e maniere saranno soggettive e di quella coppia che sta affrontando e vivendo una situazione come il tradimento.
I figli l'amore i ricordi e quello che di brutto e bello c'è stato, fa parte di ciò che avete costruito, sta a voi volerlo continuare oppure no.