Ancora troll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Angelo, tu hai creduto che fossi entrata qui con una storia finta per non farmi riconoscere, quando invece la storia purtroppo è vera, tu affermando questa stupidata mi hai fatto male, io non mi ero fatta identificare subito perchè temevo che il protagonista della storia mi potesse identificare, e quindi come non raramente accade, hai visto malevole intenzioni ove c era solo il bisogno assoluto da parte mia di sfogare tutto quello che potevo.

in passato altre persone avevano bisogno di sfogare i loro problemi personali, tu per prima con le tue degne socie in affari cattiva ti divertivi a scovare chi si nascondeva dietro a quei tali nick e li offendevi duramente trattandoli male.

come pensi ci si senta ad essere dall'altra parte eh?
vedi come a volte basta essere seduti quieti sull'argine del fiume e semplicemente aspettare....il cadavere di chi ha fatto del male e in particolare di chi ti ha fatto del male specie in un momento di bisogno....passa.

piano piano i cadaveri passano tutti.

ora tocca a te ad avere difficoltà.... ebbene.... a me a differenza di te dispiace dei tuoi patimenti.
se io mi rivelassi ripartirebbe l'attacco.

bella gente si c'è a questo mondo.

non credo che sia proprio cosi.non so chi tu sia, e se non ti palesi è perchè probabilmente hai un tale timore di essere ancora ferito che preferisci stare cosi. mi spiace. perchè non avrei voglia di attaccare proprio nessuno qualora ti rendessi noto. e se dico nessuno è perchè ci credo, perchè ne sono convinta, non cerco conflitti, come nemmeno allora ne cercavo, mi hanno sbattuto fuori e amen.

N

Non Registrato

Guest
non credo che sia proprio cosi.non so chi tu sia, e se non ti palesi è perchè probabilmente hai un tale timore di essere ancora ferito che preferisci stare cosi. mi spiace. perchè non avrei voglia di attaccare proprio nessuno qualora ti rendessi noto. e se dico nessuno è perchè ci credo, perchè ne sono convinta, non cerco conflitti, come nemmeno allora ne cercavo, mi hanno sbattuto fuori e amen.
no miciolidia, mi dispiace ma non corrisponde al vero quel che dici. tu hai attaccato duramente dato della demente della idiota e altri epiteti altamente offensivi, facevi allusioni al privato di persone trattando malamente.

non mi paleso perchè dopo qualche post di circostanza ricominceresti con gli attacchi e io non ci sto più e con me tanti altri che qui si sono dati un altro nick o scrivono in incoquito.

credimi miciolidia, va bene così, il forum ora profuma di libertà, meglio così, tu stessi hai potuto esprimere i tuoi disagi personali in completo anonimato.

sono addolorata per le tue peripezie e credo fermamente che tu da questa brutta esperienza ne possa uscire e .....esserne migliorata nella comprensione verso le vicissitudini di chi ti sta vicino.

ciao

dammi un nome

Utente di lunga data
fai quello che vuoi.
.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
:blank:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.