Angelo, tu hai creduto che fossi entrata qui con una storia finta per non farmi riconoscere, quando invece la storia purtroppo è vera, tu affermando questa stupidata mi hai fatto male, io non mi ero fatta identificare subito perchè temevo che il protagonista della storia mi potesse identificare, e quindi come non raramente accade, hai visto malevole intenzioni ove c era solo il bisogno assoluto da parte mia di sfogare tutto quello che potevo.
in passato altre persone avevano bisogno di sfogare i loro problemi personali, tu per prima con le tue degne socie in affari cattiva ti divertivi a scovare chi si nascondeva dietro a quei tali nick e li offendevi duramente trattandoli male.
come pensi ci si senta ad essere dall'altra parte eh?
vedi come a volte basta essere seduti quieti sull'argine del fiume e semplicemente aspettare....il cadavere di chi ha fatto del male e in particolare di chi ti ha fatto del male specie in un momento di bisogno....passa.
piano piano i cadaveri passano tutti.
ora tocca a te ad avere difficoltà.... ebbene.... a me a differenza di te dispiace dei tuoi patimenti.
se io mi rivelassi ripartirebbe l'attacco.
bella gente si c'è a questo mondo.
non credo che sia proprio cosi.non so chi tu sia, e se non ti palesi è perchè probabilmente hai un tale timore di essere ancora ferito che preferisci stare cosi. mi spiace. perchè non avrei voglia di attaccare proprio nessuno qualora ti rendessi noto. e se dico nessuno è perchè ci credo, perchè ne sono convinta, non cerco conflitti, come nemmeno allora ne cercavo, mi hanno sbattuto fuori e amen.
no miciolidia, mi dispiace ma non corrisponde al vero quel che dici. tu hai attaccato duramente dato della demente della idiota e altri epiteti altamente offensivi, facevi allusioni al privato di persone trattando malamente.non credo che sia proprio cosi.non so chi tu sia, e se non ti palesi è perchè probabilmente hai un tale timore di essere ancora ferito che preferisci stare cosi. mi spiace. perchè non avrei voglia di attaccare proprio nessuno qualora ti rendessi noto. e se dico nessuno è perchè ci credo, perchè ne sono convinta, non cerco conflitti, come nemmeno allora ne cercavo, mi hanno sbattuto fuori e amen.
non mi paleso perchè dopo qualche post di circostanza ricominceresti con gli attacchi e io non ci sto più e con me tanti altri che qui si sono dati un altro nick o scrivono in incoquito.
credimi miciolidia, va bene così, il forum ora profuma di libertà, meglio così, tu stessi hai potuto esprimere i tuoi disagi personali in completo anonimato.
sono addolorata per le tue peripezie e credo fermamente che tu da questa brutta esperienza ne possa uscire e .....esserne migliorata nella comprensione verso le vicissitudini di chi ti sta vicino.
ciao