Ancora troll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
L'utente iscritto che si spaccia come troll è pregato di astenersi all'insulto anonimo degli utenti. Se è già squallido che un utente iscritto debba fingersi anonimo, lo è ancora di più se non osa a rivelarsi quando si sente offeso e quindi dimostra quanto malato è di mente e quanto poco degno è partecipare all'umanità.

oscuro

Utente di lunga data
Admin

Ma è così gratificante insultare e mettere la faccia......!Che tristezza.....!!:rolleyes:

dammi un nome

Utente di lunga data
Oscu'

eh...non ci sono piu gli insulti di una volta...

-giuro, sto ridendo da sola-

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma è così gratificante insultare e mettere la faccia......!Che tristezza.....!!:rolleyes:
verissimo. quando mi ci metto voglio essere riconosciuto, proprio perché sono incazzato con il mondo e con chi prendo di mira, perché sappia che sono io e comunque non mi riesce a toccare.

@Angelo M.
Se hai letto questi giorni il forum, avrai notato che il troll è un altro utente. Hai mostrato sempre chi sei, e su questo fronte hai da insegnare al "gran fifone".

Eliade

Super Zitella Acida
Immagino non si possa sapere chi è!
Giusto per capire con chi abbiamo a che fare....

perché proteggere l'anonimato?
sono per la libertà in genere ma non quella di non identificarsi...si perdono tutti i diritti

dammi un nome

Utente di lunga data
agendo negativamente in anonimato, sottrai diritti acquisiti a chi invece si palesa.

A

angelo-merkel

Guest
verissimo. quando mi ci metto voglio essere riconosciuto, proprio perché sono incazzato con il mondo e con chi prendo di mira, perché sappia che sono io e comunque non mi riesce a toccare.

@Angelo M.
Se hai letto questi giorni il forum, avrai notato che il troll è un altro utente. Hai mostrato sempre chi sei, e su questo fronte hai da insegnare al "gran fifone".
intendi maurizio? credo di averlo identificato.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

che iniziamo ad andare per esclusione?

in tutti i modi, non trovo tanto giusto "oscurare" chi sia ...

è un gioco noioso e sporco ... quello del troll ...

sienne

dammi un nome

Utente di lunga data
intendi maurizio? credo di averlo identificato.

Angelo, tu hai creduto che fossi entrata qui con una storia finta per non farmi riconoscere, quando invece la storia purtroppo è vera, tu affermando questa stupidata mi hai fatto male, io non mi ero fatta identificare subito perchè temevo che il protagonista della storia mi potesse identificare, e quindi come non raramente accade, hai visto malevole intenzioni ove c era solo il bisogno assoluto da parte mia di sfogare tutto quello che potevo.

morale della favola: non processare le intenzioni. rischi di proiettare sugli altri solo quello che in cuor tuo alberga.

A

angelo-merkel

Guest
Angelo, tu hai creduto che fossi entrata qui con una storia finta per non farmi riconoscere, quando invece la storia purtroppo è vera, tu affermando questa stupidata mi hai fatto male, io non mi ero fatta identificare subito perchè temevo che il protagonista della storia mi potesse identificare, e quindi come non raramente accade, hai visto malevole intenzioni ove c era solo il bisogno assoluto da parte mia di sfogare tutto quello che potevo.

morale della favola: non processare le intenzioni. rischi di proiettare sugli altri solo quello che in cuor tuo alberga.
beh..direi che rispondendomi nel thread della TUA contrastata "amica" hai aggiutno un errore ad un errore....credendo che io ti avessid etto quelle cose perchè avevi scritto in quel thread...due errori cosa fanno? una cosa giusta?boh..io ti chiedo pure scusa perchè sono impulsivo...tu?

dammi un nome

Utente di lunga data
io ti rispondo in un tred in cui si parla di un troll, è pensando a quello che hai congetturato su di me ti ho voluto fare notare che di errori se ne possono commettere.. , dopodichè io che ne so di sto troll, ma sei fuori ? che errori sto facendo?!!!!!

la mia contrastata amica...ma di cosa parli:confused:

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
io ti rispondo in un tred in cui si parla di un troll, è pensando a quello che hai congetturato su di me ti ho voluto fare notare che di errori se ne possono commettere.. , dopodichè io che ne so di sto troll, ma sei fuori ? che errori sto facendo?!!!!!

la mia contrastata amica...ma di cosa parli:confused:
anche io ti ho fatto notare che tu ne hai commessi scrivendo sulle mie intenzioni in chiaro nel thread di marì

N

Non Registrato

Guest

in passato altre persone avevano bisogno di sfogare i loro problemi personali, tu per prima con le tue degne socie in affari cattiva ti divertivi a scovare chi si nascondeva dietro a quei tali nick e li offendevi duramente trattandoli male.

come pensi ci si senta ad essere dall'altra parte eh?
vedi come a volte basta essere seduti quieti sull'argine del fiume e semplicemente aspettare....il cadavere di chi ha fatto del male e in particolare di chi ti ha fatto del male specie in un momento di bisogno....passa.

piano piano i cadaveri passano tutti.

ora tocca a te ad avere difficoltà.... ebbene.... a me a differenza di te dispiace dei tuoi patimenti.
se io mi rivelassi ripartirebbe l'attacco.

bella gente si c'è a questo mondo.

sienne

lucida-confusa
Ciao ospite ...

è un peccato ... un'occasione persa ...

un confronto sano, senza a stare a rimuginare il passato, sarebbe da accogliere ...

coraggio ... fatti avanti ...:)

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.