Ancora ... traditore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Forse vuole solo qualche nuovo contatto, sai, indirizzi, numeri di telefono...
Ormai quelle che conosceva se l'è fatte tutte..... :rotfl:
Ah, è passato al 'ndo cojo, cojo? manco più lo stimolo visuale o olfattivo? il solo pensiero di dita che digitano sulla tastiera lo eccita?

Nobody

Utente di lunga data
Bello 'sto cazzeggio alle spalle degli altri...

Soprattutto da parte di chi aveva appena finito di criticare quello degli altri qualche 3d più in là....

eh...l'ho sempre detto io che la coerenza non è di questo mondo...:carneval:
è vero! Divertentissimo :carneval: Comunque la coerenza non esiste, per fortuna :rotfl:

Nel filtrare non ci vedo niente di male.... ti fa sentire attraente e bene con te stesso.... ma tradire? se fossi stato innamorato della ragazza dell'ufficio e fosse stato solo una volta allora si poteva ancora capire ma adesso??? Hai seri problemi conuigali, devi parlarne con tua moglie!!

Kid

Utente un corno
Nel filtrare non ci vedo niente di male.... ti fa sentire attraente e bene con te stesso.... ma tradire? se fossi stato innamorato della ragazza dell'ufficio e fosse stato solo una volta allora si poteva ancora capire ma adesso??? Hai seri problemi conuigali, devi parlarne con tua moglie!!
La pensavo pure io così... poi ho capito che smettere di flirtare è difficile come smettere di fumare... alla fine vorresti farlo sempre di più! Pure io ero partito per flirtare e basta... poi ho flirtato nel letto di lei! :unhappy:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La pensavo pure io così... poi ho capito che smettere di flirtare è difficile come smettere di fumare... alla fine vorresti farlo sempre di più! Pure io ero partito per flirtare e basta... poi ho flirtato nel letto di lei! :unhappy:
Dopo hai punito il tuo cuginetto dei bassi fondi???

Comunque Silvano non era un clone di quello che donava il pene??? Cioè quello che lo faceva per tesi (non a donare il pene).

Kid

Utente un corno
Dopo hai punito il tuo cuginetto dei bassi fondi???

Comunque Silvano non era un clone di quello che donava il pene??? Cioè quello che lo faceva per tesi (non a donare il pene).

Ma taci và, che stò pirla faceva pure il prezioso... manco me la sono goduta l'amante! :unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
dovresti raccogliere questi tuoi preziosi aforismi .e magari scopriresti che quello che scrivi a pag 3 lo neghi a pag 5:mrgreen:
Ma confermerebbe la sua tesi che la coerenza non esiste:rotfl:

Brady

Utente di lunga data
Direi che il tuo lapsus è decisamente calzante! Anche io inquesto caso non ci vedo niente di male nel fILtrare un po', perché per Silvano sembra che "basta che respiri..." :mexican:

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
mi fate morire :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.