Ancora ... traditore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Buon pomeriggio a tutti.

Rieccomi qui a raccontare i miei misfatti che stanno assumento proporzioni davvero pesanti :(

Dopo la relazione con la collega che ho troncato con tante difficoltà (il ragazzo continua ancora oggi a sospettare), ho passato un paio di settimane relativamente tranquille dedicandomi a famiglia e lavoro....ma purtroppo la situazione è degenerata di nuovo come se la bomba questa volta avesse solo avuto la miccia più lunga..

Questa volta la collega non c'entra più nulla, mercoledì sera complice una cena con vecchi amici siamo andati in un disco-pub in una zona centrale della città e chi incontro? la bella signorina con cui parlo spesso la sera portando il cane ai giardini..... in compagnia di amiche.. :rolleyes:

Conclusione......
Serata trascorsa con loro nel quale ho flirtato pesantemente con lei fino a che, due giorni dopo siamo finiti a letto assieme, a casa sua a soli 2 isolati da dove abito. :unhappy:

e ora sto di nuovo male, lei è così bella e dolce e io mi sento una Mxrda......... :(

Ho fatto per ora solo la prima seduta dall'analista (donna) che per ora penso non abbia capito ancora molto di me. Mi sembra che faccia domande superficiali....

Confusione assoluta, ora che fare? il fardello è sempre più pesante.... :(
Oh, Silvano!
Ma te devi aver sicuramente il mazzo a tarallo ormai!

Cane nero!

Come riesci ad articolare intrecci di ginestre e fichi d'india così ramarri da scucire gli ombelichi altrui?
Che poi è tutta una questione di banane!

Che ti capirei se tu fossi un infermiere di spompa uxor che gradisce giovinette megere che spompano...
E pure se volessi fare una ricerca di farlocco istituto universitario delle isole vergini per cingerti d'alloro sulla cazziagione internettiana assuefatta, ti capirei...

Ma dove vive, nell'italica penisola, uno che misura la distanza in isolati come fosse nella provincia USA?

Vive forse nei sogni malsani?
O sguappola le rumine ostanti che pascolano plantigradi quadrupedi oltre lo specchio?

Trulla le zerline con l'ugnolo laido più destramente!

Ad ogni modo, buon divertimento!

tinkerbell

Utente di lunga data
Non capisco che aiuto vuoi..... ti tocchi e poi vai dal confessore che ti assolve a pattoc he reciti 10 Ave Maria.... una volta...due volte...tre volte...tanto c hai il confessore...
Mi sfugge il problema......

Oh, Silvano!
Ma te devi aver sicuramente il mazzo a tarallo ormai!

Cane nero!

Come riesci ad articolare intrecci di ginestre e fichi d'india così ramarri da scucire gli ombelichi altrui?
Che poi è tutta una questione di banane!

Che ti capirei se tu fossi un infermiere di spompa uxor che gradisce giovinette megere che spompano...
E pure se volessi fare una ricerca di farlocco istituto universitario delle isole vergini per cingerti d'alloro sulla cazziagione internettiana assuefatta, ti capirei...

Ma dove vive, nell'italica penisola, uno che misura la distanza in isolati come fosse nella provincia USA?

Vive forse nei sogni malsani?
O sguappola le rumine ostanti che pascolano plantigradi quadrupedi oltre lo specchio?

Trulla le zerline con l'ugnolo laido più destramente!

Ad ogni modo, buon divertimento!
sai che ho provato a pronunciarla ad alta voce e mi si è annodata la lingua:hockey:

Rabarbaro

Escluso
come ti permetti? ho dita lunghe e affusolate anche nei miei regali piedini
tzé
L'effetto curativo si estende anche a chiunque tocchi con una bacchetta di legno di larice entro 300 secondi.
Potresti estirpare i pollici tozzi dal mondo ed incamerare copiosi introiti.

Stai solo attenta a non bagnare mai le falangi allungate e soprattutto non dare da mangiare loro dopo la mezzanotte!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ohhh, l'uomo con l'animale dentro le mutande. L'unico che non sa trattenerlo e sembra il vicino dei Griffin (chi se lo ricorda????) Mi sa che tu sia un traditore seriale, possiamo aiutarti se vuoi, basta che ci dici cosa preferisci tra decapitazione e arsenico...l'uinica soluzione al tuo gravissimo male.

Lettrice

Utente di lunga data
Ohhh, l'uomo con l'animale dentro le mutande. L'unico che non sa trattenerlo e sembra il vicino dei Griffin (chi se lo ricorda????) Mi sa che tu sia un traditore seriale, possiamo aiutarti se vuoi, basta che ci dici cosa preferisci tra decapitazione e arsenico...l'uinica soluzione al tuo gravissimo male.
Fantastico Quagmire!:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Fantastico Quagmire!:carneval:
Esatto!!! come non ricordare quella puntata in cui lui era tirato dal suo compare del basso ventre dietro alle donne??? Ecco, non so perchè ma io Silvano me lo immagino così!
Però la tizia del cane se l'è portata a letto...ma il cane??? No adesso deve farsi anche il cane per dire di aver conosciuto tutti in quella casa.

Mari'

Utente di lunga data
:bleah: .

Kid

Utente un corno
Buon pomeriggio a tutti.

Rieccomi qui a raccontare i miei misfatti che stanno assumento proporzioni davvero pesanti :(

Dopo la relazione con la collega che ho troncato con tante difficoltà (il ragazzo continua ancora oggi a sospettare), ho passato un paio di settimane relativamente tranquille dedicandomi a famiglia e lavoro....ma purtroppo la situazione è degenerata di nuovo come se la bomba questa volta avesse solo avuto la miccia più lunga..

Questa volta la collega non c'entra più nulla, mercoledì sera complice una cena con vecchi amici siamo andati in un disco-pub in una zona centrale della città e chi incontro? la bella signorina con cui parlo spesso la sera portando il cane ai giardini..... in compagnia di amiche.. :rolleyes:

Conclusione......
Serata trascorsa con loro nel quale ho flirtato pesantemente con lei fino a che, due giorni dopo siamo finiti a letto assieme, a casa sua a soli 2 isolati da dove abito. :unhappy:

e ora sto di nuovo male, lei è così bella e dolce e io mi sento una Mxrda......... :(

Ho fatto per ora solo la prima seduta dall'analista (donna) che per ora penso non abbia capito ancora molto di me. Mi sembra che faccia domande superficiali....

Confusione assoluta, ora che fare? il fardello è sempre più pesante.... :(
A Silvà, lascia perdere la vita coniugale, non fà per te!

come volevasi dimostrare

poi ti domandi perché la tua ex ragazza non ti voglia incontrare

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fantastico thread! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Silvano, ma visto che ti pesa...non è che puoi fare lo gigolò??? Se lo hai di peso le clienti saranno molto felici e soddisfatte...ma non toccare i loro cani.

Comunque seriamente che dirti? lascia tua moglie, davvero se le hai fatto anche questo non solo non la ami, ma la disprezzi dentro di te e mollala povera Donna che magari avrebbe voglia di trombare un uomo meno spompato di te.

Brady

Utente di lunga data
Non capisco che aiuto vuoi..... ti tocchi e poi vai dal confessore che ti assolve a pattoc he reciti 10 Ave Maria.... una volta...due volte...tre volte...tanto c hai il confessore...
Mi sfugge il problema......
Forse vuole solo qualche nuovo contatto, sai, indirizzi, numeri di telefono...
Ormai quelle che conosceva se l'è fatte tutte..... :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.