Ancora ... traditore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silvano

Utente
Buon pomeriggio a tutti.

Rieccomi qui a raccontare i miei misfatti che stanno assumento proporzioni davvero pesanti :(

Dopo la relazione con la collega che ho troncato con tante difficoltà (il ragazzo continua ancora oggi a sospettare), ho passato un paio di settimane relativamente tranquille dedicandomi a famiglia e lavoro....ma purtroppo la situazione è degenerata di nuovo come se la bomba questa volta avesse solo avuto la miccia più lunga..

Questa volta la collega non c'entra più nulla, mercoledì sera complice una cena con vecchi amici siamo andati in un disco-pub in una zona centrale della città e chi incontro? la bella signorina con cui parlo spesso la sera portando il cane ai giardini..... in compagnia di amiche.. :rolleyes:

Conclusione......
Serata trascorsa con loro nel quale ho flirtato pesantemente con lei fino a che, due giorni dopo siamo finiti a letto assieme, a casa sua a soli 2 isolati da dove abito. :unhappy:

e ora sto di nuovo male, lei è così bella e dolce e io mi sento una Mxrda......... :(

Ho fatto per ora solo la prima seduta dall'analista (donna) che per ora penso non abbia capito ancora molto di me. Mi sembra che faccia domande superficiali....

Confusione assoluta, ora che fare? il fardello è sempre più pesante.... :(

Amoremio

Utente di lunga data
Buon pomeriggio a tutti.

Rieccomi qui a raccontare i miei misfatti che stanno assumento proporzioni davvero pesanti :(

Dopo la relazione con la collega che ho troncato con tante difficoltà (il ragazzo continua ancora oggi a sospettare), ho passato un paio di settimane relativamente tranquille dedicandomi a famiglia e lavoro....ma purtroppo la situazione è degenerata di nuovo come se la bomba questa volta avesse solo avuto la miccia più lunga..

Questa volta la collega non c'entra più nulla, mercoledì sera complice una cena con vecchi amici siamo andati in un disco-pub in una zona centrale della città e chi incontro? la bella signorina con cui parlo spesso la sera portando il cane ai giardini..... in compagnia di amiche.. :rolleyes:

Conclusione......
Serata trascorsa con loro nel quale ho flirtato pesantemente con lei fino a che, due giorni dopo siamo finiti a letto assieme, a casa sua a soli 2 isolati da dove abito. :unhappy:

e ora sto di nuovo male, lei è così bella e dolce e io mi sento una Mxrda......... :(

Ho fatto per ora solo la prima seduta dall'analista (donna) che per ora penso non abbia capito ancora molto di me. Mi sembra che faccia domande superficiali....

magari ha capito tutto :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Buon pomeriggio a tutti.

Conclusione......

Buttati sull'analista :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
:carneval:Scommetto che hai sudato.

Se vuoi dimagrire :up: sei nel posto giusto!!!
oddio sono scoppiata a ridere irrefrenabilmente davanti a tutti
figuremmierd :singleeye:

Amoremio

Utente di lunga data
Di peso:mexican:
eh sì, l'ha detto che è un fardello pesante!
(o intendeva che HA un fardello pesante?
con quello sì che l'analista abbandonerebbe la superficialità :carneval:)

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho capito il problema

Nobody

Utente di lunga data
cosa credi ci stesse a fare la precisazione in parentesi?:carneval:
Era sospetta in effetti...:p
Comunque Silvano, in genere il rodaggio è sui 1000 euro... poi cominciano ad entrare a regime e a capirci qualcosa... la coppia massima si raggiunge intorno ai 3000 euro...

Iris

Utente di lunga data
Era sospetta in effetti...:p
Comunque Silvano, in genere il rodaggio è sui 1000 euro... poi cominciano ad entrare a regime e a capirci qualcosa... la coppia massima si raggiunge intorno ai 3000 euro...

Da versare su di un conto corrente i cui estremi ti faremo sapere in pm.

dave.one

Utente di lunga data
Da versare su di un conto corrente i cui estremi ti faremo sapere in pm.
Uhh, ma davvero, sono commosso: pensare a me in cotanta situazione...:mexican:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Bello 'sto cazzeggio alle spalle degli altri...

Soprattutto da parte di chi aveva appena finito di criticare quello degli altri qualche 3d più in là....

eh...l'ho sempre detto io che la coerenza non è di questo mondo...:carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Bentornata!!!! Ci stavamo chiedendo dove fossi finita!!!!:carneval:
Ciao Iris, sempre in gamba! :up:

Si scherza, eh!
Vi prego...date una mano a 'sto povero Silvano... io non ce la faccio!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.