Certo. Ma anche seguirla di nascosto è una mancanza di fiducia e se beccato passerebbe pure dalla parte del torto.verissimo, ma chiederle il telefono sarebbe uno schiaffo in faccia....della serie non mi fido di te....
eh, anche tu, fattene una ragione.....Mi tocca quotarti...!!
scusa scusa scusa???? se lei becca lui che la segue, LUI passa dalla parte del torto?????Certo. Ma anche seguirla di nascosto è una mancanza di fiducia e se beccato passerebbe pure dalla parte del torto.
Potrebbe sinceramente, dirle che nota in lei atteggaimenti poco diretti e che dopo averla beccata che chattava gli sono tornati dei dubbi.
si, sveeeeeglia!!!Azz ma perchè lo ha pure cornificato?Allora il mio fiuto....a max...ma quale chiaccherate....questa ha preso il volo un'altra volta...e si commentano le rispettive performance!!!SVEGLIA!!!![]()
Non sono d'accordo.scusa scusa scusa???? se lei becca lui che la segue, LUI passa dalla parte del torto?????
A casa mia quando ti giochi la fiducia, devi riconquistartela, e lei nn sta facendo niente per riconquistarsela, anzi, sta facendo solo venire un sacco di dubbi a max!
Non sono d'accordo.
Se mi perdoni, allora devi anche darmi un pò di fiducia.
Se ti becco che mi segui (e io non sto facendo nulla) mi incavolo parecchio! O dentro o fuori...non si può perdonare a metà
Ma tutto è nato da una voce sospetta e metallica del cellulare che max ha sentito attraverso un telefono.sai è vero anche che se lei ha comportamenti ambigui che mettono Max in crisi dimostra come minimo insensibilità. Visto che Max le ha già parlato dei suoi dubbi e delle sue paure se lei davvero non ha niente da nescondere dovrebbe fare il massimo x dimostrarsi cristallina
Ma tutto è nato da una voce sospetta e metallica del cellulare che max ha sentito attraverso un telefono.
Mi pare un pò esagerato che si stia dando addosso così a sua moglie...mi par ben fragile come prova. Non ci vedo nulla di così ambiguo. Lei gli ha detto che era una collega e potrebbe benissimo essere la verità.
E' chiaro che max non vive bene la situazione e che non si fida ancora di lei ma non è assolutamente detto che chi ha tradito una volta in passato lo faccia sistematicamente per tutta la vita
come sai mettere di buon umore tu, guarda...Chi lo ha fatto una volta ha la potenzialità per faro una seconda....e non ho mai conosciuto una che ha tradito solo unavolta la stessa persona!!
Si, mi ricordo. E ai tempi gli avevo detto anche io che lei avrebbe dovuto assolutamente evitare di risentire il tizi.non so se ricordi, poco tempo fa Max ci ha scritto dicendo che l'aveva beccata chattare col suo ex......dopo avergliene parlato lei, come scrive Max, non ha promesso niente. Ma che vuol dire???? Ora già è avvenuto il tradimento, già ti sei mostrata poco sensibile nel chattare con chi stava x far finire il tuo matrimonio e in + non prometti niente? E' ovvio che Max viva male e con i sospetti a 1000
sono la rpima a dire che non val la pena vivere facendo l'ispettore Derrik ma secondo me lei dovrebbe impegnarsi x non far nascere + sospetti in Max, almeno un po' di sensibilitàSi, mi ricordo. E ai tempi gli avevo detto anche io che lei avrebbe dovuto assolutamente evitare di risentire il tizi.
Qui però mi sembra una situazione diversa. Sono puri sospetti e mi dispaice per lui, perchè se entra in questa spirale non potrà che vivere di cacca i prossimi mesi...e ricordo quanto ha sofferto nel periodo della loro separazione.
Non sono mica tanto d'accordo sai?Chi lo ha fatto una volta ha la potenzialità per faro una seconda....e non ho mai conosciuto una che ha tradito solo unavolta la stessa persona!!
come sai mettere di buon umore tu, guarda...![]()