Ancora lui.....??!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Ovviamente è quello che farò

E' il dopo che non so cosa fare, ovvero se dirglielo oppure no.
Conoscendomi penso proprio che non riuscirò a stare zitto.
Dopo si vedrà . Se , come ti auguro , non troverai "prove" che sta facendo il doppio gioco , potrai parlargliene molto serenamente . Non ci trovo nulla di anormale nel fatto che la tua fiducia vacilli e purtroppo ti porti a cercare qualcosa che ti rassicuri .

O

Old Anna A

Guest
Il dopo è la cosa più semplice....dirgli chi è...cosa è dovrebbe venirti del tutto naturale...chiaramente con un bel calcio nel sedere per condire il tutto!!
non esagerare, dai...
magari è max che ha tutte le antenne rizzate e ogni nome che sente pensa che sia quello del tipo.
lo ha detto lui che non è sicuro di aver capito bene.

O

Old mirtilla

Guest
Improvvisate,pedinamenti fuori il posto di lavoro,insomma un pò di fiato sul collo....e cazzo lei gli ha dato tutti i buoni motivi!!!
mi tocca quotare, ma non vorrei essere nei tuoi panni max.....se poi scopri che le cose nn stanno come dice lei saebbe peggio....o no?

Nn lo so che tipo sei, io preferisco sapere che ignorare.....almeno mi preparo una difesa....

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Se scoprisse qualcosa dovrebbe agire come ho scritto io...fermamente ed educatamente....cmq era lei che chattava con il tipo.....
!!!

O

Old maxneve27

Guest
non esagerare, dai...
magari è max che ha tutte le antenne rizzate e ogni nome che sente pensa che sia quello del tipo.
lo ha detto lui che non è sicuro di aver capito bene.
Infatti non esageriamo...
Non sono sicuro, però la differenza fra i due nomi è abbastanza notevole.
E' anche vero che il cell quando "parla" lo fa in modo meccanico.....

Certo che sarebbe una bella mazzata.....

A breve credo sapremo tutto....

oscuro

Utente di lunga data
Mirtilla

Ti tocca quotare?Fattene una ragione ogni tanto scrivo anche cose sensate...

ranatan

Utente di lunga data
Ciao a tutti, come sempre quando apro i post e perchè ritengo di avere bisogno di un consiglio.

Come sapete qualche settimana fa ho beccato mia moglie chattare con "lui", ci siamo parlati ma nessuna promessa... se non quella del buon senso (almeno spero).
Oggi le telefono in ufficio, tenete conto che arriviamo da un weekend passato bene, e mentre le parlo le squilla il telefono. Peccato che è uno di quelli che dice anche il nome della persona che sta chiamando, non ho capito bene ma ho avuto l'impressione che si trattase proprio di lui, e quindi le ho chiesto chi era. Mi ha risposto senza tentennamenti che era la sua collega.
Ho lasciato perdere e subito dopo ho chiamato la sua collega per sapere se era vero oppure no, ma non c'era in ufficio.
Mettiamo ipotesi che fosse effettivamente "lui" come vi comportereste? Di istinto mi verrebbe voglia di dire pane al pane vino al vino ma non credo sia la soluzione giusta.
E' meglio lasciar perdere e archiviarlo come la solita telefonata "casuale" dopo mesi.....
Affrontando di nuovo il discorso........ ragazzi ma che due palle!!!!

Aspetto vostri graditi consigli.....
prima di fare qualche cazzata....
Max, mi pare davvero assurdo che lei abbia messo la voce associata al nome di lui!
Probabilmente era davvero la collega.
Non pensare che lei sia in malafede in tutto quello che fa.

oscuro

Utente di lunga data
Max

Se io tradissi la prima cosa che farei è scrivere il num di cell della mia amante sotto un nome maschile.....anzi a dire il vero....non andrebbe mai scritto su un cell...ma scritto a lettere e non a numeri....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
La cosa più semplice è verificare la cronologia delle chiamate...

Ma... max se le chiedi di mostrartele e trovi che ti ha per l'ennesima volta preso in giro, dovresti esser pronto ad agire, per non far la figura del cane che abbaia ma non morde (e che quindi abbaia solo per paura...e lei mi sa che così ti veda!)...

Sei davvero determinato a farlo?

oscuro

Utente di lunga data
........

A dirla tutta dovrebbe ferificarlo senza chiedere nulla.....!!é un comportamento disdicevole...ma pure quello della mogliettina....

O

Old maxneve27

Guest
La cosa più semplice è verificare la cronologia delle chiamate...

Ma... max se le chiedi di mostrartele e trovi che ti ha per l'ennesima volta preso in giro, dovresti esser pronto ad agire, per non far la figura del cane che abbaia ma non morde (e che quindi abbaia solo per paura...e lei mi sa che così ti veda!)...

Sei davvero determinato a farlo?
Qualche settimana fa l'ho avvertita, ora non lo farei più.
Le direi chiaramente che deve fare una scelta, o me o "chiccherare" con l'altro.

Fedifrago

Utente di lunga data
Qualche settimana fa l'ho avvertita, ora non lo farei più.
Le direi chiaramente che deve fare una scelta, o me o "chiccherare" con l'altro.
E non è un ennesimo avvertimento questo?

oscuro

Utente di lunga data
..........

Diciamo che dovrebbe capirlo da sola che chiaccherare con un altro non depone a favore del vostro rapporto....!Io mi interrogherei sul motivo delle chiccherate....di solito chiccherate troppo intense son propeteutiche di altre cose intense.....

O

Old maxneve27

Guest
E non è un ennesimo avvertimento questo?
Francamente di andarmene via di casa non ci penso, anche perchè l'ho già fatto una volta..... e mi è costato tantissimo....
L'unica alternativa e che lei faccia una bella valigia e se ne vada..... ma non lo farà mai.
E allora anche io farò la mia vita....

Di altre alternative non ne ho....

ranatan

Utente di lunga data
Francamente di andarmene via di casa non ci penso, anche perchè l'ho già fatto una volta..... e mi è costato tantissimo....
L'unica alternativa e che lei faccia una bella valigia e se ne vada..... ma non lo farà mai.
E allora anche io farò la mia vita....

Di altre alternative non ne ho....
Mi sembra che tu stia trando delle conclusioni molto affrettate. Stai calmo, non caricarti negativamente da solo.
Hai detto che hai chiamato la collega e non ti ha risposto? Beh, al massimo puoi riprovare a contattarla...ma che scusa useresti?

O

Old Anna A

Guest
Se io tradissi la prima cosa che farei è scrivere il num di cell della mia amante sotto un nome maschile.....anzi a dire il vero....non andrebbe mai scritto su un cell...ma scritto a lettere e non a numeri....!!!
anvedi er santo...

O

Old Anna A

Guest
Mi sembra che tu stia trando delle conclusioni molto affrettate. Stai calmo, non caricarti negativamente da solo.
Hai detto che hai chiamato la collega e non ti ha risposto? Beh, al massimo puoi riprovare a contattarla...ma che scusa useresti?
assolutamente.

O

Old Zyp

Guest
Diciamo che dovrebbe capirlo da sola che chiaccherare con un altro non depone a favore del vostro rapporto....!Io mi interrogherei sul motivo delle chiccherate....di solito chiccherate troppo intense son propeteutiche di altre cose intense.....
infatti anni fa avevo Manuel, e Manuel officina

O

Old maxneve27

Guest
Infatti è quello che farò.
La sua collega è anche una mia cara amica, e sa tutto di quello che è successo.
Oltretutto mia moglie si sente e si vede quotidianamente con lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.