ciao TenebrosoSi, mi ispira fiducia.
ma il fatto e' che so', e questo ogni tanto cambia il mio modo di vedere le cose....
In effetti se non mi avesse raccontato certe cose
credo che non le avrei neppure sospettate.....
non è che semplicemente fai fatica, come tutti noi maschietti, a concepire la libertà sessuale in una donna per ragioni pretamente culturali?
Cosa penseresti di un uomo che ha delle trombamiche? Se tu ne avessi una, "usata" e da cui ti fai "usare" nelle stesse modalità che hai scritto (solo se entrambi single), ti sentiresti meno affidabile nel caso in cui trovassi l'amore?
Mi sa che a scavare, le tue perplessità potrebbero riguardare qualunque sua storia del passato, seria o meno, perché la concezione della donna che arriva illibata al matrimonio (o relazione) è più radicata nel nostro subconscio di quanto possiamo pensare.
Mi aggiungo a chi dice che lei sembra essere una persona responsabile che vive la sua vità con libertà (quella giusta, che non ferisce o limita quella degli altri). Volendo cercare motivo di "attenzione" per te, sembra una persona con una spiccata individualità, o meglio personalità. Pur avendo bisogno di calore umano (e chi non ne ha?) non sembra dipendere dagli altri in senso emotivo. Questo ne fa una persona con un carattere forte. Probabilmente non si abbandonerà mai completamente a te (sempre in senso emotivo). Se questo sia un problema o meno per te dipende da cosa cerchi tu in una relazione.
Ovviamente posso aver ciccato compleatemnte l'analisi...