Sbriciolata
Escluso
118??????????????????????????????????????????che si associa a Dissolta,118 e Senzaparole. voglio sapere chi è Dissolta,so che ci leggi,esprimiti,ti prego
118??????????????????????????????????????????che si associa a Dissolta,118 e Senzaparole. voglio sapere chi è Dissolta,so che ci leggi,esprimiti,ti prego
ah è una competizione, allora.Vedremo chi vince![]()
Quali quattro? I Kiss?ma tu a quale assomigli di più dei quattro?![]()
http://www.tradimento.net/members/5861-118118??????????????????????????????????????????
Allora... il mio Kiss preferito è sempre stato Paul. A carnevale mi truccavo come lui, con la stella
quindi niente pelo come paul?Allora... il mio Kiss preferito è sempre stato Paul. A carnevale mi truccavo come lui, con la stella
Somiglianza... Pieraccioni :rotfl:
Niente pelo dove???quindi niente pelo come paul?
cià
![]()
Già me stavi sul cazzo prima co tutti quei sondaggi. Pensa adesso dopo quest'ulteriore notizia.Niente pelo dove???
Paul ha un cappotto sul torace :rotfl:
Dici in testa? Il mio barbiere dice che sono al 99 percentile, ha un solo cliente più ipertricotico di me![]()
118 potrebbe esserci utile se ha il defribillatoreche si associa a Dissolta,118 e Senzaparole. voglio sapere chi è Dissolta,so che ci leggi,esprimiti,ti prego
C'è chi conta le pecore e chi i posts per addormentarsi
Buscopann
Hai presente Pieraccioni, i suoi capelli? Sono praticamente identici ai miei... e pure la barba imperfettaGià me stavi sul cazzo prima co tutti quei sondaggi. Pensa adesso dopo quest'ulteriore notizia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Argh, allora sto esagerando... in poco tempo ti ho sopravanzata di 100 postAvevo raggiunto 350 post prima ora con questo 351.....sono ancora un utente affezionato.....e nonostante tutto ho sofferto di insonnia per tutta notte :unhappy:
Argh, allora sto esagerando... in poco tempo ti ho sopravanzata di 100 post![]()
Vale tantissimo!credo proprio di si...a proposito....quando si passa ad utente figo? Cosi me la potrei tirare un pochino di più..:carneval:
Dimenticavo...io ho 16 inserzioni blog però....dici che non vale?![]()
Hai presente Pieraccioni, i suoi capelli? Sono praticamente identici ai miei... e pure la barba imperfetta
PS Che dicevi comunque dei peli di Paul???
eeeeh? rotflmao!Primo neretto: ESGCNCLM ?
Ecco i peliquindi niente pelo come paul?
cià
![]()