da quanto tempo hai la pulsione di contarti i post?1.400.000 post appena raggiunti.
No. Compare ben in chiaro, per tutti, In basso. Sulla pagina dell'indice.da quanto tempo hai la pulsione di contarti i post?
Che tu ti ricordi, li hai sempre contati o c'è stato un evento scatenante?
![]()
........................................................................................No. Compare ben in chiaro, per tutti, In basso. Sulla pagina dell'indice.
Dimmi di si.........................................................................................
lo so:sbatti:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
... e benvenuta Paranoica, vorrei ribadire.Dimmi di si.
...una in più, una in meno... poco cambia.... e benvenuta Paranoica, vorrei ribadire.
Se li contavo io mi sparavate ahahahda quanto tempo hai la pulsione di contarti i post?
Che tu ti ricordi, li hai sempre contati o c'è stato un evento scatenante?
![]()
e fai pure un sondaggio?Se li contavo io mi sparavate ahahah
Pensate che quando in auto arrivo ai "mila" chilometri sul contakm chiedo il silenzio![]()
Il sondaggio è nella natura dell'uomo... se siete aggiornati sulle nuove tendenze di internet, sapete che i siti di sondaggi, di qualsiasi tipo, vanno per la maggioree fai pure un sondaggio?
sorry, ma i guru della rete hanno da poco decretato che i sondaggi sono out.Il sondaggio è nella natura dell'uomo... se siete aggiornati sulle nuove tendenze di internet, sapete che i siti di sondaggi, di qualsiasi tipo, vanno per la maggiore![]()
che si associa a Dissolta,118 e Senzaparole. voglio sapere chi è Dissolta,so che ci leggi,esprimiti,ti prego... e benvenuta Paranoica, vorrei ribadire.
Vedremo chi vincesorry, ma i guru della rete hanno da poco decretato che i sondaggi sono out.
un po' come gli exit poll, tra chi non ha capito cosa era chiamato a fare e chi ha paura che dietro alla domanda ci sia un tranello, e chi infine ha il gusto di mandare in vacca le statistiche, si sono spesso dimostrati inattendibili.
Adesso si ragiona a rovescio: partendo da quello che cerchi, desumo chi sei.
Vedremo chi vince![]()