Anch'io voto Cetto

brenin

Utente
Staff Forum
ecco n'altro che vota SI al referendumme

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
breve OT sul referendum.... saranno in tanti per il SI, se il puffo escogiterà qualche altra trovata simile a quella degli 80 euro ( elezioni europee stravinte ).... ed in effetti ne sta già parlando.... sarebbe interessante parlare anche con voi romani di cosa sta realmente accadendo li....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
breve OT sul referendum.... saranno in tanti per il SI, se il puffo escogiterà qualche altra trovata simile a quella degli 80 euro ( elezioni europee stravinte ).... ed in effetti ne sta già parlando.... sarebbe interessante parlare anche con voi romani di cosa sta realmente accadendo li....
Già interessa anche a me la questione Roma, perché onestamente speravo il qualcosa di meglio... Ma siamo temo OT :D

Fiammetta

Staff Forum
Assolutamente OT, non avrò attenuanti,nemmeno le generiche....:) tra l'altro @Bender è un Giudice....
Se [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] è disposto si potrebbe aprire un 3D su mondoreale :p

Fiammetta

Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non posso parlare più di tanto. Comunque voto no, convintissimamente no

disincantata

Utente di lunga data
IO VOTERÒ SÌ perche' tanto voto sempre per chi perde!

Scherzi a parte votero' SÌ convintemente perche' gli altri parlano parlano parlano ma non hanno mai portato a termine nessuna riforma, giusta o sbagliata lo vedremo dopo, ma almeno qualcosa hanno cercato di cambiare!

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
mi spieghi che centra:D:D:D
hai preso un pezzo di quello che ho scritto ha cancellato tutto,hai lasciato solo la faccina e poi ci hai aperto un 3d?
tutto perchè? forse peer stare ad indicare che sono uno che si accontenta, bo contento tu
il deragliamento è opera dell'Amministrazione. che ha ritenuto che una discussione sul referendum costituzionale di dicembre poco inerisse il 3d in cui racconti la tua storia.

Bender

Utente di lunga data
il deragliamento è opera dell'Amministrazione. che ha ritenuto che una discussione sul referendum costituzionale di dicembre poco inerisse il 3d in cui racconti la tua storia.
ok mi pareva strano e non ricordavo quel pezzo:D:D:D
scusate per la gaffe, ma io devo sempre indagare su tutto e cercare risposte:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Arcistufo

mi spieghi che centra:D:D:D
hai preso un pezzo di quello che ho scritto ha cancellato tutto,hai lasciato solo la faccina e poi ci hai aperto un 3d?
tutto perchè? forse peer stare ad indicare che sono uno che si accontenta, bo contento tu
fermate! io non ho fatto nulla, parla con l'admin!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Proprio perché non sono di sinistra, voterò sì perché l'eliminazione del bicameralismo perfetto assicura governi più forti e stabili. Il resto della riforma è noia. La conferma della bontà della mia scelta è che la sinistra PD, SEL, il Fatto Quotidiano, Davigo, ecc. stiano dalla parte del no.

Divì

Utente senza meta
Proprio perché non sono di sinistra, voterò sì perché l'eliminazione del bicameralismo perfetto assicura governi più forti e stabili. Il resto della riforma è noia. La conferma della bontà della mia scelta è che la sinistra PD, SEL, il Fatto Quotidiano, Davigo, ecc. stiano dalla parte del no.
Io non sono di destra ma voto sì perché ho sempre visto positivamente la riforma elettorale nel senso di superamento del bicameralismo perfetto. Ho sempre pensato che il doppio turno in uso nei comuni funzioni e garantisca una governabilità di cui il nostro paese ha bisogno. Non nuove leggi, ma garanzia che verranno applicate.

Non mi è mai fregato niente chi la propone. Semmai trovo interessante vedere chi la avversa, in nome della democrazia.

Arcistufo

Uno dei pilastri dell'essere di destra, é la difesa dell'interesse nazionale. Questa riforma non solo agevola le cessioni di sovranità, ma è proprio il frutto della sovraimposizione delle volontà dei nostri principali concorrenti su mercati esteri che ci vedono come una volta gli inglesi vedevano l'India. E questo da persona di destra non posso accettarlo.

Arcistufo

Io non sono di destra ma voto sì perché ho sempre visto positivamente la riforma elettorale nel senso di superamento del bicameralismo perfetto. Ho sempre pensato che il doppio turno in uso nei comuni funzioni e garantisca una governabilità di cui il nostro paese ha bisogno. Non nuove leggi, ma garanzia che verranno applicate.

Non mi è mai fregato niente chi la propone. Semmai trovo interessante vedere chi la avversa, in nome della democrazia.
Magari, peccato che il bicameralismo perfetto non si supera perché questa riforma è fatta talmente male ed é figlia di talmente tanti compromessi, che il Parlamento sarà paralizzato, altro che superamento del bicameralismo perfetto. Quel perfetto idiota del nostro presidente del Consiglio ha pensato bene di inventarsi una riforma che non gli ha chiesto nessuno pur di passare alla storia perché ha un ego rigonfio come un sacco di spazzatura lasciato al sole per giorni. Il problema è che avendo figli a cui vorrei lasciare questo paese e non fargli lasciare questo paese, devo combattere le battaglie che posso combattere.
Quello per il no è uno scontro di civiltà. Altro che integralismo islamico

Divì

Utente senza meta
Magari, peccato che il bicameralismo perfetto non si supera perché questa riforma è fatta talmente male ed é figlia di talmente tanti compromessi, che il Parlamento sarà paralizzato, altro che superamento del bicameralismo perfetto. Quel perfetto idiota del nostro presidente del Consiglio ha pensato bene di inventarsi una riforma che non gli ha chiesto nessuno pur di passare alla storia perché ha un ego rigonfio come un sacco di spazzatura lasciato al sole per giorni. Il problema è che avendo figli a cui vorrei lasciare questo paese e non fargli lasciare questo paese, devo combattere le battaglie che posso combattere.
Quello per il no è uno scontro di civiltà. Altro che integralismo islamico

Mio figlio minore (19 anni) pensa che la democrazia sia una forma di governo che può essere superata come qualunque altra forma storica .... ma lui spera nel governo dei filosofi re di platoniana memoria.

per dire ....

vorrei fosse chiaro che come sono diverse le motivazioni del no possono essere diverse anche le motivazioni del sì, senza per questo pensare ad un asservimento al potere del premier di turno.