Ciao a tutti ma credo che per essere qui abbiamo avuto a che fare tutti con lo stesso problema!!! “il tradimento” fino a qualche mese fa era una parola che circola nell’aria di cui hai sempre sentito parlare ne avvertivi l’aura ma dopo averla provata ne esci distrutto. La mia storia inizia lontano ben 20 anni fa avevo 16 anni e lei ne aveva solo 13 due bambini che sin da subito hanno sentito qualcosa bollire dentro ed è stato amore . Lei una ragazzina bellissima dolce e speciale io novellino impaurito da tutto ciò ma con tanta voglia di fare, e dopo 3 anni lei rimane in cinta aveva 16 anni e mezzo, il mondo ci cade addosso io non so + che fare ma scegliamo di farci una vita insieme anche se le dissi che sarebbe stata dura… e si dura. Dopo qualche annetto fatto di amore e sacrifici vista anche la nostra giovane età cominciano alcune turbolenze e lei si butta anima e corpo alla chat di libero e li trova uno che la fa invaghire al punto tale da incontrarlo…. qualche bacio e basta ma mi accorgo di tutto e intervengo ma per amore di mio figlio continuo un rapporto già in crisi. Cambio casa per iniziare nuovamente una vita e decidiamo di avere un altro figlio sperando in una vita serena e tranquilla con la donna che amo, ma vedo che è ancora acerba e non riesce ad apprezzare le cose belle della vita e sempre scontenta di tutto ciò che uno fa, si ributta al pc istaurando una storiella a distanza con uno che vive a mille chilometri dicendo che fra noi era finita e che voleva rifarsi una vita e nel frattempo lui si divertiva ad esibirsi in atti osceni cam to cam condito da mille messaggi amorosi in un telefono che addirittura sconosco, e una volta beccata in flaglanza di un messaggio esplicito in preda ad un raptus le do una testata spezzandogli il setto nasale!!!!!! ….inizio il mio calvario. Fra i genitori miei che mi danno del matto lei che non vuol + saperne e l’amico che delle sue promesse se ne fa una risata dicendole ma da me che vuoi…… così chiedo un colloquio da uno psicologo che mi dice a chiare lettere che sono solo io a tenere in piedi un matrimonio che non esiste +++. Lei accetta un colloquio a due e visto che cmq si trova sola senza un posto dove andare ed una persona da amare scegli il male minore cioè io e mi fa delle richieste specifiche niente + calcio niente + amici, niente + di tutto la mia vita in cambio della sua ma x i figli si accetta di tutto e così di buon proposito riprovo a farmi amare a starle vicino a farle fare una vita diversa fatta anche di rivoluzioni, faccio si che studi e che inizi a lavorare, diventa una professionista ed ottiene successo a lavoro ma li accade l’imponderabile una collega la instrada in certi discorsi che la fanno ripiombare al pc cercando una nuova avventura ricca di pato e di trasgressione. Da qualche tempo comincia ad uscire a pranzo con le colleghe fuori dal lavoro , una volta due volte tre volte la cosa si fa pesante e 10 giorni dopo il nostro anniversario di matrimonio mi dice cha esce a pranzo nuovamente con la collega di lavoro, peccato che stavolta non si rende conto che quel giorno la collega era di turno a lavoro nell’intermezzo ed è quindi impossibile che siano insieme. Le dico si vai ma in realtà mi sono accorto subito che mentiva e così l’ho seguita come un detectiv. Altra moto casco diverso ecc. e mi accorgo che si incontra con un marinaio tutto tirato bello in divisa che dopo qualche effusione si dirige diretto in albergo , Li capite che il tradimento questa volta si è consumato. Lo aspettata a casa e le ho chiesto come sia andato il pranzo e lei sorridente dice bene non potevo aspettarmi di meglio….. dopo tre giorni sono crollato e le ho messo tutto alla luce e li il finimondo. Ho prenotato immediatamente un biglietto aereo e sono partito da solo per staccare la spina da un amico lontano lei c’è rimasta di sasso, lail mio amico capendo che era successo qualcosa ha tentato di farmi svagare e condotto in un privè dove ho provato solo per un attimo a sentirmi un leone ma dopo non sono nemmeno riuscito a far sesso senza alcun risultato nemmeno l’erezione da vergogna mi son sentito morire. Lei mi ha chiesto perdono che ha capito di aver sbagliato e vuole riiniziare con me facendo tutto il possibile per riconquistare la mia fiducia….. io dal canto mio ho capito invece che aver avuto per venti anni rispetto per una persona mi ha dato una grossa consapevolezza di essere un uomo che non ha nulla da rimproverarsi e da ora cercherà non so se per rabbia o non so perché voluto di fare tutto ciò che non ha mai fatto prima…. Daltro canto a tutti può capitare di sbagliare se lo ha fatto lei perché io non posso………. Attendo una vs risposta.