E
elena_
Guest
e venire lei in italia?amico mio, io non ho 25 anni...non sono un universitario, non provengo da una famiglia di artisti naif cittadini del mondo, e i miei interessi sono molteplici...
io per amore ho faticato a fare scelte molto più semplici...figurati se di punto in bianco chiudo un'attività, avvio le pratiche per il divorzio, stabilisco i beni da dividere, abbandono una famiglia con genitori anziani, dimentico gli amici, i miei vari interessi, nel sociale, gli hobbies e tutto il resto...
...per presentarmi dall'altra parte del mondo senza nemmeno certezza di non essere cacciato dal governo dopo 6 mesi (il massimo con visto turistico)
il giorno che lo farò, e credimi potrebbe accadere di andare via dall'italia anche senza storia d'amore, sarà comunque dopo una scelta ponderata ragionata, con progetti e programmi, con ambizione e idee...
fermo restando che se decidessi di andare da lei NECESSITEREI mesi per chiudere tutte le cose sopra elencate (almeno che non scappassi di sana pianta con documenti falsi) pur avendo tutto l'amore del mondo non potrei pensare di andare li a fare il cameriere clandestino per una "probabile grande storia d'amore"...non lo vorrebbe nemmeno lei...