Amore o sicurezze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malvina

Utente
ma possibile che a tuo marito non freghi niente che tu ogni tanto prendi e vai a vivere con qualche altro uomo?
bella domanda...
abbiamo parlato proprio due giorni fa' per lui va bene cosi,se sono contenta della mia vita lui contento per me,se nn mi trovo bene posso tornare a casa...nn capisco ne meno io. e questo mi mette in difficulta maggiore,lui e molto sicuro di se.

UltimoSangre

Utente di lunga data
io in questo momento vivo insieme mio nuovo compagno,mio marito vedo 1/2 volte alla settimana per il fatto del cane o per il fatto di mia roba,perche io abito 800m da casa vecchia. E puoi nn e' un marito benestante (diciamo fortunato con un lavoro che a lui piace e appagente come salario,niente di piu) e che con lui abbiamo costruito qual cosina insieme.
Ma sei sicura che tuo marito ti riprenderebbe ?
Ma quando vai a casa che ti dice?

Sterminator

Utente di lunga data
bella domanda...
abbiamo parlato proprio due giorni fa' per lui va bene cosi,se sono contenta della mia vita lui contento per me,se nn mi trovo bene posso tornare a casa...nn capisco ne meno io. e questo mi mette in difficulta maggiore,lui e molto sicuro di se.
????

A me sinceramente piu' che sicuro di se' me pare un cornutone senza spina dorsale e talmente sfigato da andare a comprarsi una mugliera all'estero...

che bella coppia...

:D:D:D

Malvina

Utente
Ma sei sicura che tuo marito ti riprenderebbe ?
Ma quando vai a casa che ti dice?
quando vado la per giocare con mio cane, e per ritirare la mia posta,lui tranquillo e sereno,si comporta come nulla fosse,mi parla come sempre.
riguardo di riprendermi,lui dice se nn sto bene dove sono adesso posso sempre tornare e sempre casa mia.

Sterminator

Utente di lunga data
Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
ancora nn ci arrivo
ma hai conosciuto questo polizziotto 3 mesi fa e convivete gia da due mesi?????

UltimoSangre

Utente di lunga data
quando vado la per giocare con mio cane, e per ritirare la mia posta,lui tranquillo e sereno,si comporta come nulla fosse,mi parla come sempre.
riguardo di riprendermi,lui dice se nn sto bene dove sono adesso posso sempre tornare e sempre casa mia.
Non so ma a me darebbe da pensare...
Non lo trovo un comportamento normale, in fondo tu adesso vivi con un altro uomo, e non credo che vi raccontiate le barzellette la sera o giochiate a rubamazzetto... insomma io capisco mantenere dei rapprti civili ma o lui è tanto innamorato o è tanto .. ehm .. mona, cioè... com'è un termine simile in italiano :carneval:

O tu sei tanto brava a tenerli tutti in pugno ;)

Simy

WWF
Non lo trovo un comportamento normale, in fondo tu adesso vivi con un altro uomo, e non credo che vi raccontiate le barzellette la sera o giochiate a rubamazzetto... insomma io capisco mantenere dei rapprti civili ma o lui è tanto innamorato o è tanto .. ehm .. mona, cioè... com'è un termine simile in italiano :carneval:

Mi viene un termine romano ma qua non lo posso scrivere....ahahahaha

cmq per me sto post è un fake...ha ragione Stemi!

Malvina

Utente
ancora nn ci arrivo
ma hai conosciuto questo polizziotto 3 mesi fa e convivete gia da due mesi?????
La notra storia si svolta in manera cosi veloce,e la cosa piu incredibile che io dicevo a lui andiamo con calma....
Lui nn e era d'accordo che le serate stavo con lui e che fra noi nata una sentonia e legame cosi forte,e dopo tornavo a casa e andvo dormire sul divano,perche nn riuscivo a tornare nello stesso letto con mio marito.
E puoi io in questo momento nn posso permetermi una casa tua mia,senza un lavoro e dura.

Ultima modifica da un moderatore:

Malvina

Utente

nn tengo in pugno nessuno...
vorrei semplicemente vivere in pace, se e' posibile.
:)

stellanuova

Utente di lunga data
Purtroppo due cuori e una capanna è una favoletta d'altri tempi.
Dovevi cercare un lavoro stabile e remunerativo per acquisire indipendenza economica, poi lasciare tuo marito.
Cercare amori qua e là per reazione ad un matrimonio in cui non credi più ti ha portato solo ulteriori problemi.
Forse tuo marito ti lascia fare perchè ti conosce e sa che tornerai da lui.
L'entusiasmo dei primi mesi passa e resta il nulla se non si costruisce un rapporto solido.

Purtroppo due cuori e una capanna è una favoletta d'altri tempi.
Dovevi cercare un lavoro stabile e remunerativo per acquisire indipendenza economica, poi lasciare tuo marito.
Cercare amori qua e là per reazione ad un matrimonio in cui non credi più ti ha portato solo ulteriori problemi.
Forse tuo marito ti lascia fare perchè ti conosce e sa che tornerai da lui.
L'entusiasmo dei primi mesi passa e resta il nulla se non si costruisce un rapporto solido.
Bel post.
Ma non si può costruire un rapporto solido se non ci sono le basi, e se non c'è la materia prima.
Ecco perchè nel suo disincanto barbaro ha ragione Lothar...
Quanti si mettono nei guai per giocattolare con i sentimenti in maniera immatura e adolescenziale...
Se una dicesse a Lothar...ah sai lascerò mio marito per te...lo vedi volare come un razzo...all'urlo vade retro satana!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E il tuo lui si merita la vita di merda economicamente che avete, in quanto coglionazzo anche lui. Poi magari vi andrà bene, ma decisamente se due persone se la sono voluta non devono neppure permettersi di piangere miseria, quando di sono persone messe ben peggio e per colpa non propria.
Hai 27 anni, cresci adesso e cerca di comprendere che l'amore potrà essere importante, ma non è un cazzo in confronto ad altro e quell'altro sono le responsabilità del ruolo che si ha.
Chiedi scusa a tuo marito, chiedi scusa alla famiglia del tuo nuovo compagno e vai avanti cercando di migliorare quel che resta della vostra vita, loro se lo meritano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.