una testata dici potrebbe essere d'aiuto?strappategli quel che volete ma fatevi capire![]()
Una bella vomitatina verde sulla spalla e una frasetta dolce in aramaico
dovete avvisarlo non premiarloUna bella vomitatina verde sulla spalla e una frasetta dolce in aramaico
Non fare la solita acida... magari di orgasmo non ne ha mai raggiunto uno... quando pensa che finalmente c'e' gli dicono che era un ictus...bella stordita la tipa....le si blocca il braccio e pensa all'orgasmo...
Dici che e' un premio eh... bho non ne sono certa sai...dovete avvisarlo non premiarlo![]()
![]()
sì , a patto che non lo interrompa peròcomunque se dovessi scegliere quando avere un ictus ...mentre ho l'orgasmo non sarebbe male![]()
sì , a patto che non lo interrompa però
La testata la vedo già più efficace.una testata dici potrebbe essere d'aiuto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come lo stronzo, insomma.certo che con il pensiero siete sempre lì eh ?
allora è vero il detto
" pensa sempre al peccato chi vorrebbe commetterlo e non lo fa "
( perchè chi lo fa se ne libera e non ci pensa più )
bravo, hai colto l'essenza...sotto sotto tutte vorremmo un ictus..certo che con il pensiero siete sempre lì eh ?
allora è vero il detto
eh no, io non ci penso in continuazioneCome lo stronzo, insomma.
non ho mai detto che mi piace Alberonibravo, hai colto l'essenza...sotto sotto tutte vorremmo un ictus..
si vede che ti piace alberoni...hai lo stesso intuito per l'universo femmile![]()
no? mi parevanon ho mai detto che mi piace Alberoni
Se per te leggere e commentare un articolo tragicomico come questo e' pensare al sessso... hai seri problemi...certo che con il pensiero siete sempre lì eh ?
allora è vero il detto
come nobravo, hai colto l'essenza...sotto sotto tutte vorremmo un ictus..
si vede che ti piace alberoni...hai lo stesso intuito per l'universo femmile![]()