Amico triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Si, Fedi, è così....
E io in questo momento non reggo le discussioni, proprio ora che sono così contenta di me!
Ma non c'è motivo di discussione....l

ui dovrebbe, a mio parere, rispettare il tuo desiderio di esternare quanto ti fa piacere questa amicizia e le sensazioni che ti suscita...

Come tu rispettare il suo desiderio di discrezione, di restare solo qualcosa fra voi...

Per questo parlavo di "amicizia" in fieri, non compiuta....un amico/a coglierebbe subito l'umore dell'altro/a al riguardo....ma mi sembra sciocco non chiarirsi (in pvt) e stroncare la cosa così, sul nascere, per un'incomprensione!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma non c'è motivo di discussione....l

ui dovrebbe, a mio parere, rispettare il tuo desiderio di esternare quanto ti fa piacere questa amicizia e le sensazioni che ti suscita...

Come tu rispettare il suo desiderio di discrezione, di restare solo qualcosa fra voi...

Per questo parlavo di "amicizia" in fieri, non compiuta....un amico/a coglierebbe subito l'umore dell'altro/a al riguardo....ma mi sembra sciocco non chiarirsi (in pvt) e stroncare la cosa così, sul nascere, per un'incomprensione!
Fedi, non è solo questo.
Ci sono aspetti di me che lui interpreta male, che non gli piacciono, su cui ha dubbi. Ed in questo non riesco a fargli cambiare idea. Forse se mi guardasse negli occhi....

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
E dunque ci hai un inciucio.... ecco che si spiega l'ormone rifiorito....

Mari'

Utente di lunga data
Giuro sulle figlie che non ho ricevuto alcun MP da giusy al riguardo!!

Osservo anche io Mari'...che te credi?
Fedi' ... ma son tanti qua dentro, come si fa ... qualcuno mi scappa

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi, non è solo questo.
Ci sono aspetti di me che lui interpreta male, che non gli piacciono, su cui ha dubbi. Ed in questo non riesco a fargli cambiare idea. Forse se mi guardasse negli occhi....
Se non piacciono a lui...sarà un problema suo no?

L'importante è che anche a te non piacciano ma tu li agisca ugualmente...ma se sei te stessa...se vorrà capire ...capirà ed accetterà...

se no non puoi pretendere che sia lui quello che ti accetta, se accettarti non corrisponde a come è lui...quello non lo puoi cambiare...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
ditemi chi è.....

non resisto..

è quel fetentone crocifisso di jesus, vero???

Mari'

Utente di lunga data
Marì, Asu, siete distratte....

Comunque non è importante sapere chi è, ormai.....
cazzarola come non e' importante
prima butti il sasso e poi nascondi le manine, ah biricchina

Old Giusy

Utente di lunga data
Se non piacciono a lui...sarà un problema suo no?

L'importante è che anche a te non piacciano ma tu li agisca ugualmente...ma se sei te stessa...se vorrà capire ...capirà ed accetterà...

se no non puoi pretendere che sia lui quello che ti accetta, se accettarti non corrisponde a come è lui...quello non lo puoi cambiare...
Io sono davvero serena adesso, mi piaccio, e sono convinta di non fare del male a nessuno.
Questo mio stare bene viene male interpretato...
Spero che ritorni sui suoi passi...

O

Old Asudem

Guest
Io sono davvero serena adesso, mi piaccio, e sono convinta di non fare del male a nessuno.
Questo mio stare bene viene male interpretato...
Spero che ritorni sui suoi passi...
non c'è l'emoticon dell'impiccato o di quello che si bastona i coglioni???

il NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Old Giusy

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.