A Marì ho voluto molto bene.....No Mi, non mi sono arrabbiata, ce l'avevo con me stessa perchè non riesco bene a spiegare.... cioè non spiego niente proprio.... Marì è carissima...
Marì.....
A Marì ho voluto molto bene.....No Mi, non mi sono arrabbiata, ce l'avevo con me stessa perchè non riesco bene a spiegare.... cioè non spiego niente proprio.... Marì è carissima...
Andate insieme ad Urupìa.... Siete entrambi così giovani....comunque devi fare 1 viaggio al più presto......secondo me
ti mancano certi orizzonti si sente
Sempre una buona parola tu eh?comunque devi fare 1 viaggio al più presto......secondo me
ti mancano certi orizzonti si sente
io opto per SydneyAndate insieme ad Urupìa.... Siete entrambi così giovani....
Sempre una buona parola tu eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
............................................
piu' che ingenua sono disinformata, tante cose no le so ... son rimasta a capodanno con GiusyNon t'arrabbiare.... Marì è genuina.... A volte semplifica troppo, ma solo quando non ha il quadro completo.
Ma è una che, se sa, va dritta al sodo con i consigli....
Acqua passata...piu' che ingenua sono disinformata, tante cose no le so ... son rimasta a capodanno con Giusy
scusatemi![]()
![]()
E' esattamente quello che volevo dire...piu' che ingenua sono disinformata, tante cose no le so ... son rimasta a capodanno con Giusy
scusatemi![]()
![]()
bò....io vi lascio finito di lavorare mo!
Marì si. sei diretta....mi ricordo...che mi avevi detto che anche le mutande mi ero levato!in effetti.......![]()
brava!
Dai Giù.....le strade del "signore" sono infinite![]()
sfotti? o ci ho azzeccato?bò....io vi lascio finito di lavorare mo!
Marì si. sei diretta....mi ricordo...che mi avevi detto che anche le mutande mi ero levato!in effetti.......![]()
brava!
Dai Giù.....le strade del "signore" sono infinite![]()
Sulle mutande credo tu abbia azzeccato....sfotti? o ci ho azzeccato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sulle mutande credo tu abbia azzeccato....![]()
sfotti? o ci ho azzeccato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta a parlare del passato....e quando hai detto che uno psicologo serviva a quei 2???
scherzavi???![]()
![]()
![]()
![]()