il problema non è quello, il problema più grosso è stato pensarci
e poi parliamoci chiaro, le uniche dipendenze serie le causano cocaina eroina alcool, e queste non mi sono mai interessate
il mio problema più grosso è stato il thc
non ho faticato per nulla, ma ho avuto un buon motivo per cambiar vita..... ed il motivo è stato la il sopravvivere di cui ne avevo le palle piene, il tutto condito da una storia andata a male
io poi ho sempre avuto a che fare con neurologic psichiatri etc etc son sempre stato con gli occhi aperto e mai rischiato nulla, ero in un bell'ambientino tecnico
non ero un ragazzino che giocava con il fuoco, diciamo che ho giocato e mi son divertito per poi farmi fottere la vita dalla sostanza più stupida ed inutile, rispetto a tutte le altre che usavo si e no 4 volte l'anno.
volontariato ? uhmmmmm lo può fare chi non c'è mai stato dentro, perchè se lo fa uno che è uscito da una dipendenza, potrei dire che non l'abbia superata adeguatamente.
Rita la leggerezza c'è e come se c'è ! eh eh giorno dopo giorno tutto cambia e si rinnova, non sto fermo un attimo, e non per non pensare ma perchè ho tante di quelle cose che ho lasciato in sospeso che quasi non dorma la notte !!!!!
via ..... che uno una cosina per le mani !
buon lavoro !