Clementine Kruczynski
Utente
meglio cosìAggiornamento. Ho visto l'amico e non una parola su di lei
Della serie, delle volte ci facciamo un sacco di paranoie per nulla...
anche perché a volte la prima impressione potrebbe anche essere sbagliata
meglio cosìAggiornamento. Ho visto l'amico e non una parola su di lei
Vero eh?Aggiornamento. Ho visto l'amico e non una parola su di lei
Ehm, ho parlato troppo presto... La domanda è arrivata oggi. "Allora, come ti sembra?"... Ho risolto con un diplomatico "Beh sai ma l'ho vista per poche ore, poi deve piacere a te". Mi sa che sono stata poco convicente peròVero eh?
E si tira un respiro di sollievo...
Beh però è una buona base di partenza no?Ehm, ho parlato troppo presto... La domanda è arrivata oggi. "Allora, come ti sembra?"... Ho risolto con un diplomatico "Beh sai ma l'ho vista per poche ore, poi deve piacere a te". Mi sa che sono stata poco convicente però![]()
..tra le righe gli hai detto che non ti piace.....Ehm, ho parlato troppo presto... La domanda è arrivata oggi. "Allora, come ti sembra?"... Ho risolto con un diplomatico "Beh sai ma l'ho vista per poche ore, poi deve piacere a te". Mi sa che sono stata poco convicente però![]()
Ma è una cosa che si fa tra amici, ti piace non ti piace come la/lo trovi. A me ne hanno sempre dette di tutti i colori sui miei partner, e anche se avevano ragione ho sempre fatto di testa mia!ma se è una persona adulta sarà in grado di giudicare da solo, o no?
perché deve chiedere alla sua amica cosa ne pensa?
io non capisco............
Tu dici?..tra le righe gli hai detto che non ti piace.....![]()
Io invece mi faccio enormi risate...nel notare come una stessa persona si comporta con me...e poi con altre persone che conosco...ma se è una persona adulta sarà in grado di giudicare da solo, o no?
perché deve chiedere alla sua amica cosa ne pensa?
io non capisco............
pensate che una delle migliori amiche di mio marito appena mi ha conosciuta gli ha detto di tutto su di me, che secondo lei ero superficiale, una stronza, un'alcolizzata (perché eravamo andati a cena fuori e avevo bevucchiato un po'...), che avrebbe fatto meglio a stare alla larga da me... e ora invece mi stima tantissimo... insomma, perché fermarsi alla prima apparenza? Io sinceramente mi farei i cazzi miei anche perché non si può davvero capire com'è una persona dopo averla vista solo un paio d'ore