mi piace tutto ciò che faccio con lei, vita domestica, amici, stile di vita, viaggi, ecc.. è bella, simpatica, sensuale, passionale... 2 anni di matrimonio molto intensi insomma.....
-________________________________
Ecco bravo, e tu questo lo chiami amore?
Non dirmi che fai anche fatica ad amare tua moglie. Bella, giovane, sensuale, magari avete anche dei quattrini, i figli dai nonni (se ci sono) viaggi, trombate galattiche... etc . Beh! Diciamo che la tua donna ti piace forte. E poi dopo due anni di matrimonio, sarete ancora in palla tutti e due, ci mancherebbe altro. E adesso anche l'amante folle che ti arrapa addirittura con i messaggini.
Ma proviamo a cambiare le carte . Crisi economica, figli scapestrati, lei con le gambe gonfie e pelose, tu in cassa integrazione.... e magari sessualmente cominci a perdere colpi.
E l'amore dov'è? Dov'è finita la passione e quel sentimento di cui eri tanto sicuro?
Allora fai una cosa amico, prima di parlare d'amore fatti un viaggio nella vita vera e poi torna a casa, accendi il piccì e raccontaci della tua nuova fiamma.
No, non ho niente contro le passioni, immagino che esistano anche se purtroppo non mi sono mai toccate in sorte certe vicende (vi invidio molto) ma non venire a menarcela con i sensi di colpa per favore.
Niente di personale intendiamoci