Angelo, diro' una cosa Kattivissima (con la K).
Ma io tutto sommato penso che questa proposta Glicine la debba valutare.
Non perché io non pensi che puo' trovare di meglio (lo puo' SICURAMENTE trovare), ma se lo lascia senza aver risolto TUTTE le sue IMMATURITA'/INSICUREZZE (che emergono qui ogni 3 x 2), fa solo disastri.
Insomma, alla fine forse se lei non si mette di buzzo buono a fare un cammino di crescita VERO, meglio l'angelo, che almeno sembra abbastanza solido, che altri che si approfitterebbero di lei (modello il Fabio).
Insomma, solo Glicine sa se ha dentro di Sè la Forza per crescere.
Ho un'amica che ha lasciato il fidanzato storico dopo 9 anni (di cui almeno 4 spesi nel lamento, nell'indifferenza sessuale e nel tentativo di lasciarlo, condito con infedeltà di vario genere stile Glicine, mai compiute davvero tra l'altro...).
ALLA FINE CE LA FA! LO LASCIA!!
E lei comincia a venir RIFIUTATA costantemente da tutti, umiliata, ha avventure di una notte che la lasciano piagata.
L'ex fidanzato prontamente recupera una ex e si sposa.
E ora lei ha un rapporto secondo me destinato al tragico fallimento con un ragazzo di 8 anni piu giovane, e ha ormai "perso il giro" di fidanzamenti& matrimoni nel paese in cui vive (e si è pure rovinata la reputazione). Con i genitori che piangono perché "Non si sistemerà piu'" e il ragazzino che "Non sente di potersi impegnare PER ANNI" (e lei è ben già oltre i 30).
Insomma, sarà retrivo il mio post, ma anche per essere mature ci va stoffa. Non è da tutti.
Se non ce l'ha (
questo puo' saperlo solo lei, dentro di sé), Glicine è meglio che si tenga l'angelo. Lo tradirà dopo 10 anni come fanno tutte, poi si pentirà e tornerà in famiglia.
Scusate, torno nel mio antro di Kattiveria