Notte mari'...fra poco mi sa ti debba seguire...ho anche il pc che singhiozza..Buonanotte uagliu', a domani![]()
Notte mari'...fra poco mi sa ti debba seguire...ho anche il pc che singhiozza..Buonanotte uagliu', a domani![]()
Notte MarìBuonanotte uagliu', a domani![]()
Tra poco vo anche io, domani dovrei (meglio dire dovrei, dopo stamattina), svegliarmi presto.Notte mari'...fra poco mi sa ti debba seguire...ho anche il pc che singhiozza..![]()
![]()
Tra poco vo anche io, domani dovrei (meglio dire dovrei, dopo stamattina), svegliarmi presto.
Intanto ho risposto. Ciàpa è porta a cà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piacciono le donne con lo spirito competitivo!!![]()
![]()
Domani passiamo alla gara di sputo delle romelline, ok?!!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noto una punta di sarcasmo.. ci sei rimasto male?![]()
Naaaa...ho scritto...che non avevo ancora letto!!![]()
Managgia al pc che si impalla!
Aspettati un'adeguata risposta!!![]()
![]()
Ps.Le romelline son i semi di zucca arrostite e salate...![]()
Per stasera mi sa che te la schivi!Non chiedo altro cherì, non crederai di farmi paura?![]()
Non ho semi di zucca, come faccio ad allenarmi?![]()
La mia curiosità dovrà attenderePer stasera mi sa che te la schivi!![]()
Le romelline te le mando domani con un TNT!!![]()
Vò a ninnare ...se no domani resto a nanna pure io!![]()
Intendevo dire che io la penso come te. Però se quel brivido non fosse amore? Non fosse niente di più che un sintomo di un'atrazione sessuale e basta?? Forse l'amore è tranquillità e basta!Gioia, purtroppo sono io che non riesco a capire...puoi essere più esplicita?
Posso anticiparti che io, in modo inappropriato, utilizzo i termini "amore", "innamorato", "innamoramento"...non sò se in questo thread (o altrove), ho già spiegato di non aver mai avuto avventure, manco quando avevo 15 anni. Io in realtà non ho mai fatto solo sesso, perchè con tutte le fanciulle con cui sono stato a letto, erano e sono fanciulle che non mi sono indifferenti e tutte mi hanno fatto-fanno sentire le classiche farfalle nello stomaco. Brivido e amore sono differenti, ma il brivido non lo avverti per chi ti è infifferente...e in questo brivido, nel mio brivido, c'è sempre un pizzico d'amore.
Air
Allora finora ho proprio sbagliato tutto...SE??!?!?
Il brivido NON è amore, ragazzi, suvvia non confondiamo le cose!
Siamo tutti adulti e il piacere dell'incontro clandestino, della persona che ci fa sentire bene, attraenti, allegri, l'emozione di un contatto proibito.... beh, se le scambiamo per amore siamo proprio dei pirletti!
Sono emozioni, belle, valide, forti, sono emozioni che ti fannos tare bene e che ricorderai sempre, ma solo quelle!! L'amore è altra cosa! E' progetto, condivisione, di valorie e di sogni.
L'amore è una cosa troppo grande per confonderla con il brivido di un paio di giorni o mesi!
Il fatto che queste persone non ci stiano indifferenti..... beh, credo che anhce le bestie non facciano sesso se non spinti da un'attrazione di odori e movimenti, non mi sembra che per questo si possa però parlare di innamorarsi.... si è presi, coinvolti, si hanno le farfalle nello stomaco..... ma l'amore no...
maro' che minestrone GlicineAllora finora ho proprio sbagliato tutto...!!!![]()
Quando il cuore mi è arrivato in gola, le farfalle mi hanno invaso lo stomaco e le pecore non riuscivo a contarle più perchè l'insonnia aveva il sopravvento, l'ho sempre definito amore!!!![]()
Ma allora devo rivalutare tutto... Nel senso che a questo punto ho ragione quando dico che quello che c'è con L'angelo è forse quello il vero amore...?
O in realtà forse le cose per andare bene dovrebbero andare cosi: tu incontri lui, brivido da parte di entrambi, conoscenza, amore! Ma questo, non è chiedere troppo dalla vita?? Come dice Paola è la trama di un film d'amore! E' raro che succeda veramente. Se non impossibile addirittura!
E se facessi il mio più grande errore a lasciare l'angelo?? Se fosse l'unica occasione che la vita ha voluto darmi per vivere serena?![]()
Madonna mia ragazzi che confusione che ho....![]()
Per me le due cose son abbastanza legate...tanto si è superficiali nel dir TI AMO ...tanto lo si è nel dar la giusta importanza al rapporto!!Meglio un "Ti amo" azzardato detto il primo giorno e ripetuto dopo il milionesimo, il miliardesimo piuttosto che attendere il momento "giusto" perchè è ritenuta una "parolona grossa", "importante" (scemo, immaturo chi lo dice i primo tempi, eh?!) e poi...cornificare, mentire...di tutto di più...non vi pare?
Non vi sembra che c'è una puntigliosità madornale su queste cose e...sulle più importanti, molta superficialità????
Air
Meglio un "Ti amo" azzardato detto il primo giorno e ripetuto dopo il milionesimo, il miliardesimo piuttosto che attendere il momento "giusto" perchè è ritenuta una "parolona grossa", "importante" (scemo, immaturo chi lo dice i primo tempi, eh?!) e poi...cornificare, mentire...di tutto di più...non vi pare?
Non vi sembra che c'è una puntigliosità madornale su queste cose e...sulle più importanti, molta superficialità????
Air
le vie di mezzo, no?!?!?Meglio un "Ti amo" azzardato detto il primo giorno e ripetuto dopo il milionesimo, il miliardesimo piuttosto che attendere il momento "giusto" perchè è ritenuta una "parolona grossa", "importante" (scemo, immaturo chi lo dice i primo tempi, eh?!) e poi...cornificare, mentire...di tutto di più...non vi pare?
Air
Perchè tu con l'angelo hai RISPETTO, COSTRUZIONE DI RAPPORTO, AFFETTO, ATTRAZIONE (non come il primo giorno, ma serve!), FIDUCIA, SENSO DI PIENEZZA, COMPLICITA', GIOIA....?Allora finora ho proprio sbagliato tutto...!!!![]()
Quando il cuore mi è arrivato in gola, le farfalle mi hanno invaso lo stomaco e le pecore non riuscivo a contarle più perchè l'insonnia aveva il sopravvento, l'ho sempre definito amore!!!![]()
Ma allora devo rivalutare tutto... Nel senso che a questo punto ho ragione quando dico che quello che c'è con L'angelo è forse quello il vero amore...?
O in realtà forse le cose per andare bene dovrebbero andare cosi: tu incontri lui, brivido da parte di entrambi, conoscenza, amore! Ma questo, non è chiedere troppo dalla vita?? Come dice Paola è la trama di un film d'amore! E' raro che succeda veramente. Se non impossibile addirittura!
E se facessi il mio più grande errore a lasciare l'angelo?? Se fosse l'unica occasione che la vita ha voluto darmi per vivere serena?![]()
Madonna mia ragazzi che confusione che ho....![]()