Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Glicine

Guest
Non possiamo giudicare la persona, solo l'atteggiamento degli ultimi giorni che a volte è stato un po' rude. Ma non è nemmeno un giudizio, ognuno interviene come gli pare, è un consiglio da amico. Tra l'altro io ero d'accordo con tutte le cose che Glicine diceva, solo che il tono che usava era un poco brusco.
Eh, ma sai Giobbe, Paoletta ( che invece è sempre molto tenera è garbata :c_laugh
si è scandalizzata tutta...! Paoletta, ma te lo dico io a te da che pulpito viene la predica...!

O

Old angelodelmale

Guest
EEEEEEEHHHH?????
Ma dove l'avete visto questo mio comportamento arrogante e maleducato
??? Ma siete fuori???
Qui c'è gente che veramente spara a zero nei confronti di chi neanche conosce e voi ve la prendete con me???

Quando mai io non ho voluto ascoltare o ho risposto male o chissà quali altre fandonie...??
<<Da qualche giorno a questa parte...>>??? Ma voi site fuori
! Ma io ho solo dato una mia opinione ed in maniera piuttosto educata a XYZ e poi ho fatto una battuta ad Asudem!
Si può oppure devo chiedervi il permesso dato che solo voi potete esprimere le vostre opinioni come vi pare (e mi pare che gentili con me non siete stati!:c_laugh
e potete scherzare e decidere il brutto ed il cattivo tempo del forum??
Ragazzi, ma per piacere non scherziamo và, che in questo periodo a me di scherzare non va poi molto sapete...?

Ascolta Glicine, non farmi giocare a un antipatico gioco di cut&paste perché non ne ho veramente voglia. Quindi per favore, non prendiamoci in giro perché veramente non ho voglia neanche di questo. Ieri (è stato ieri o oggi? chi lo sa) hai scatenato un puttanaio. A momenti ti scannavano. Giustamente, oserei aggiungere. E sul finale, tanto per aggravare la situazione, hai avuto la bella uscita del pugno in faccia alla SignorOna Asudem. Che mi sembra sia stata fin troppo signora, perché il minimo sarebbe stato darti un calcio nel culo. Ora mi chiedo: le reazioni che tutti hanno avuto con te, le hai lette, si? Secondo te, tutte ti hanno idealmente sbranata perché tutti sono cattivi o perché l'avevi realmente fatta fuori dalla tazza? No, gentili con te non lo siamo state, ma mi sembra che prima ti abbiamo fatto parlare, abbiamo cercato di capire. Non ti abbiamo aggredita dopo il tuo primo post, come hai fatto tu con kyleXY o come hai fatto con matilde. Ti ricordo che anche con lei, il tuo è stato, a mio avviso, il post più fastidioso e irrispettoso tra tutti quelli che le sono stati scritti.

O

Old Glicine

Guest
Io l'ho visto nel thread di Matilde.
Bah, veramente proprio al caso di matilde mi sono affezionata tantissimo. Ho pure mandato un mess privato a Paola per vedere come si poteva aiutare. Se ho usato toni burberi è stata per "scrollarla" (mi si passi il termine!). Tant'è che alla fine le ho anche detto che se vuole può anche tel e parliamo, le avrei dato il mio numero.

IO sono anche questo. Sono fragile, ma anche estremamente dura. L'ho detto fin dall'inizio. Sono una rompi palle. Durissima soprattutto con sè stessa. Io non faccio sconti ed in primis a me! Spesso mitigo ed ascolto, ma qualche volta sbotto.

O

Old angelodelmale

Guest
Eh, ma sai Giobbe, Paoletta ( che invece è sempre molto tenera è garbata :c_laugh
si è scandalizzata tutta...! Paoletta, ma te lo dico io a te da che pulpito viene la predica...!

Glicine io ti dico le cose per come stanno, per come le vedo, senza girarci attorno e senza prenderti per il culo. Se preferisci che inizi a farlo, lo faccio. Al resto ho già risposto nell'altro post.

O

Old giobbe

Guest

Angelo, Verena e altre usano un tono più duro con chi se la racconta. È un modo di aiutare le persone, di fargli vedere la realtà.
Non usano questo tono indiscriminatamente.
Ci sono situazioni e situazioni.
Anche con te, Angelo ha usato toni duri, dolcezza, comprensione, ironia ecc.
Non si può sempre e solo bastonare.

Ultima modifica:
O

Old angelodelmale

Guest
Bah, veramente proprio al caso di matilde mi sono affezionata tantissimo. Ho pure mandato un mess privato a Paola per vedere come si poteva aiutare. Se ho usato toni burberi è stata per "scrollarla" (mi si passi il termine!). Tant'è che alla fine le ho anche detto che se vuole può anche tel e parliamo, le avrei dato il mio numero.

IO sono anche questo. Sono fragile, ma anche estremamente dura. L'ho detto fin dall'inizio. Sono una rompi palle. Durissima soprattutto con sè stessa. Io non faccio sconti ed in primis a me! Spesso mitigo ed ascolto, ma qualche volta sbotto.

Non sei dura Glicine. Non lo sei affatto. E non lo sai neanche essere. E sei, non ti offendere, estremamente ignorante se credi davvero che quel modo di attaccare Matilde potesse servire a scrollarla; o se davvero puoi pensare che il tuo invito a telefonarle possa aiutarla. Mi dai l'impressione di non renerti conto di cosa dici o del tema che affronti. Non puoi fare la candy candy del forum.

O

Old Glicine

Guest
Ascolta Glicine, non farmi giocare a un antipatico gioco di cut&paste perché non ne ho veramente voglia. Quindi per favore, non prendiamoci in giro perché veramente non ho voglia neanche di questo. Ieri (è stato ieri o oggi? chi lo sa) hai scatenato un puttanaio. A momenti ti scannavano. Giustamente, oserei aggiungere. E sul finale, tanto per aggravare la situazione, hai avuto la bella uscita del pugno in faccia alla SignorOna Asudem. Che mi sembra sia stata fin troppo signora, perché il minimo sarebbe stato darti un calcio nel culo. Ora mi chiedo: le reazioni che tutti hanno avuto con te, le hai lette, si? Secondo te, tutte ti hanno idealmente sbranata perché tutti sono cattivi o perché l'avevi realmente fatta fuori dalla tazza? No, gentili con te non lo siamo state, ma mi sembra che prima ti abbiamo fatto parlare, abbiamo cercato di capire. Non ti abbiamo aggredita dopo il tuo primo post, come hai fatto tu con kyleXY o come hai fatto con matilde. Ti ricordo che anche con lei, il tuo è stato, a mio avviso, il post più fastidioso e irrispettoso tra tutti quelli che le sono stati scritti.
Su matilde ho già risposto e peraltro proprio tu una cosa simile non me la dovevi dire perchè ti ho pure scritto in privato perchè mi ero presa a cuore la questione! Su XYZ ho solo detto (in maniera peraltro da non scannarlo!) che l'ho trovato arrogante! E beh? Qual è il problema? A me senza sapere chi fossi e dopo tutte le cose di me che avevo raccontato, facendo trasparire tutte le mie fragilità in una maniera cosi chiara che anche un rinoceronte se ne sarebbe accorto, mi hanno sparato a zero. Dicendomi che ero falsa. Che dovevo farmi vedere da uno bravo! Che dovevo piantarla di parlare di mia madre! MA PER PIACERE, NON FATEMI USCIRE DAI GANGHERI! Cos'è, io non posso esprimere la mia opinione come cacchio mi pare?? MI è sembrato ARROGANTE! LO RIBADISCO! E piantatela di darmi addosso!
Su asudem era evidente che era una battuta, ma forse se avessi messo la faccina che rideva si sarebbe capito meglio?

O

Old giobbe

Guest
Su matilde ho già risposto e peraltro proprio tu una cosa simile non me la dovevi dire perchè ti ho pure scritto in privato perchè mi ero presa a cuore la questione! Su XYZ ho solo detto (in maniera peraltro da non scannarlo!) che l'ho trovato arrogante! E beh? Qual è il problema? A me senza sapere chi fossi e dopo tutte le cose di me che avevo raccontato, facendo trasparire tutte le mie fragilità in una maniera cosi chiara che anche un rinoceronte se ne sarebbe accorto, mi hanno sparato a zero. Dicendomi che ero falsa. Che dovevo farmi vedere da uno bravo! Che dovevo piantarla di parlare di mia madre! MA PER PIACERE, NON FATEMI USCIRE DAI GANGHERI! Cos'è, io non posso esprimere la mia opinione come cacchio mi pare?? MI è sembrato ARROGANTE! LO RIBADISCO! E piantatela di darmi addosso!
Su asudem era evidente che era una battuta, ma forse se avessi messo la faccina che rideva si sarebbe capito meglio?
È chiaro che puoi fare come vuoi, solamente in amicizia ti diciamo: "Vacci piano perché facendo così puoi ferire inutilmente le persone". Tu dici di essere stata ferita e rifai con gli altri le stesse cose? E che è "nonnismo"?

O

Old angelodelmale

Guest

Allora, andiamo per ordine: nessuno ti hai mai detto che dovevi smetterla di parlare di tua madre. Chi è stato? Faccelo leggere. Se tu hai interpretato questo hai cannato in pieno. Hai avuto solo solidarietà per la tua perdita, forse ti è stato detto di guardare avanti, quello sì e di non affogare solo nelle lacrime. Questo sì. Ma con rispetto e tatto, mi sembra. Più che fossi falsa, in più di un'occasione è stato sollevato il dubbio che prendessi per il culo, questo è vero. Perché apparivi strana, contraddittoria, e tuttora lo fai, ma ora abbiamo capito che sei così.
Quanto a Matilde, se tu vai a rileggere con attenzione sia i post in chiaro che i miei messaggi privati in risposta ai tuoi, puoi vedere come io sia rimasta fuori dal discorso Matilde, come non sia mai intervenuta perché non me la sentivo, perché mi sembrava fuori luogo, e come abbia detto la mia DOPO il tuo intervento, come abbia dichiarato pubblicamente che IL TUO POST mi abbia fatto saltare la mosca al naso. Ma tu leggi solo quello che ti fa comodo, a quanto pare. E il fatto che tu mostri preoccupazione, non significa che ti comporti in maniera corretta o che ti poni nella giusta maniera. I motivi possono essere più nobili, ma se la maniera è sbagliata, è sbagliata. Se mentre cerchi di impedire che una persona si faccia male scivolando, sei maldestra e l'ammazzi, non puoi sperare che qualcuno ti dica "brava".
Quanto a kyle, questo è il modo in cui hai SOLO detto che è arrogante:

Guarda, ho letto, sentito, visto, tante storie, uomini, donne, e MAI mi sono saltati i nervi o ho provato tanta irritazione come nel leggere le tue parole.
Sei di un'arroganza e parli della tua donna, di te, del tradimento, in un modo disgustoso. Mi hai veramente fatto venire il voltastomaco.
L'hai tradita? Beh, magari ora lo sta facendo anche lei no? E dopo? Qual è il problema...? Tanto a te non da fastidio!
Si, se vuoi sapere la mia, ti tradisce. Quando io ho tradito, col mio lui ero molto ma molto più spigliata...!
Spero anche che magari si renda conto che uomo ha accanto e ci faccia un pensierino!
Ancora gli date conto?? Ma non lo vedete come è preso di sè e con che arroganza di "uomo che non deve chiedere mai" parla?
Blah, guarda mi è veramente venuto il disgusto! Lo vedo molto simile a Fabio!

Rileggilo attentamente e medita.

O

Old giobbe

Guest

È successo anche ad Angelo di essere scambiata per una vecchia forumista, ma non se l'è presa tanto quanto te. I primi post tuoi, onestamente, non erano così chiari, si prestavano a varie interpretazioni.
Ma adesso che ci penso, mi pare di ricordare post tuoi scritti con un tono molto diretto anteriori al esordio dell'Angelo. Può darsi che tu sia così proprio, ma in ogni caso, per favore, cerca di non ferire gli altri inutilmente.

O

Old giobbe

Guest
Sono tornata solo ora e ho letto solo adesso i post che mi riguardano.
Urge allora una piccola precisazione: io avrò pure i miei problemi, le mie debolezze (come tutti credo!), ma non credo che ciò equivalga ad essere una cogliona che foorzatamente vuole imitare una che, per quanto simpatica, ha conosciuto da neanche un mese su un forum e non so neanche come è fatta (mi riferisco ad Angelo!).
Io sono molto forzata dai pareri della mia famiglia, NON da quelli degli altri. Per quanto possa chiedere consigli, ciò non significa che io sia una mentecatta senza un suo temperamento ed un suo carattere. Altrimenti sapete quante minchiate avrei fatto nella mia vita. Una minchiata l'ho fatta ora ma fino ad adesso ho sempre rigato dritto. Anch'io sono una che dice le cose in maniera molto diretta. Da ssempre sono stata cosi. E per piacere con questa cosa che devo trovare una mia dimensione ed un punto di riferimento e blà blà blà blà blà, per piacere, se potete, magari piantatela.
Cerco solo affetto sincero, (cosa che purtroppo si fatica a trovare anche su un forum dove nessuno ti conosce fisicamente e dovrebbe solo "sentirti") per confrontarmi e capire determinate cose che non ho mai capito, che non ho l'opportunità di trattare con le persone che conosco. Al di là di questo grazie a Dio, mantengo ancora una mia personalità!

Glicine, ci ho pensato un po' a perché tu ti sia arrabbiata ieri notte.
Se avevamo qualcosa da dirti per aiutarti in amicizia era meglio se lo scrivevamo nel tuo thread, oppure potevamo discuterlo in un altro thread ma con la tua presenza. Mancando entrambi questi elementi hai avuto l'impressione che facevamo pettegolezzi su di te senza avere la minima intenzione di aiutarti.
Non è stato un vero e proprio sparlare alle spalle perché lo abbiamo scritto in chiaro dove anche tu potevi leggere. E poi il tono era scherzoso e affettuoso.
Ma in ogni caso, avendo iniziato io questa discussione, ti chiedo scusa per non averlo fatto nel tuo thread o in tua presenza.

Perdonato?

O

Old Confù

Guest
EEEEEEEHHHH?????
Ma dove l'avete visto questo mio comportamento arrogante e maleducato
??? Ma siete fuori???
Qui c'è gente che veramente spara a zero nei confronti di chi neanche conosce e voi ve la prendete con me???

Quando mai io non ho voluto ascoltare o ho risposto male o chissà quali altre fandonie...??
<<Da qualche giorno a questa parte...>>??? Ma voi site fuori
! Ma io ho solo dato una mia opinione ed in maniera piuttosto educata a XYZ e poi ho fatto una battuta ad Asudem!
Si può oppure devo chiedervi il permesso dato che solo voi potete esprimere le vostre opinioni come vi pare (e mi pare che gentili con me non siete stati!:c_laugh
e potete scherzare e decidere il brutto ed il cattivo tempo del forum??
Ragazzi, ma per piacere non scherziamo và, che in questo periodo a me di scherzare non va poi molto sapete...?
Ma per me sei fuori tu....

personalmente ti ho sempre detto e sottolineato di non provare disgusto per quello che hai fatto e di smetterla di essere troppo severa con te stessa....

mi pare di aver difeso la tua posizione quando battibeccavi con Persa circa l'essere o meno 1 clone....dimmi dov'è che ti abbiamo accolto male?!?

per quanto riguarda la ricerca di una dimensione...quella secondo me è una cosa vera....nn puoi dire di esserti presentata sicura e decisa della tua personalità visto che eri alla ricerca dell'approvazione totale da parte di tutti....Vedi nuovamente il caso di Persa...nn ti davi pace che all'inizio nn interagisse con te....
poi ti sei legata molto a Grande, in fine ad Angy....trovandola forse la più affine o la più adeguata a darti dei consigli....

Il fatto che Angy poi fosse diretta, nn la rende una spara giudizi a ca@@o di cane....è un pò cazzara(nel senso, che si diverte a prenderti un pò in giro per farti capire le cose)ma nn è offensiva....

Dire invece a chicchesia che è disgustoso, perdonami, ma quello lo è offensivo...soprattutto quando ti è stato detto....che nel tuo caso, disgustoso nn lo era!!!!

O

Old Glicine

Guest
Glicine, ci ho pensato un po' a perché tu ti sia arrabbiata ieri notte.
Se avevamo qualcosa da dirti per aiutarti in amicizia era meglio se lo scrivevamo nel tuo thread, oppure potevamo discuterlo in un altro thread ma con la tua presenza. Mancando entrambi questi elementi hai avuto l'impressione che facevamo pettegolezzi su di te senza avere la minima intenzione di aiutarti.
Non è stato un vero e proprio sparlare alle spalle perché lo abbiamo scritto in chiaro dove anche tu potevi leggere. E poi il tono era scherzoso e affettuoso.
Ma in ogni caso, avendo iniziato io questa discussione, ti chiedo scusa per non averlo fatto nel tuo thread o in tua presenza.

Perdonato?

A parte che tu da parte mia sei perdonato sempre...lo sai che mi sei a cuore...
, ......MA
dov'è che avete parlato di me???! No, perchè io giuro che non ho visto nessuna discussione che mi riguardava
...! Me lo dici per piacere cosi almeno la leggo..???

O

Old angelodelmale

Guest
Sono tornata solo ora e ho letto solo adesso i post che mi riguardano.
Urge allora una piccola precisazione: io avrò pure i miei problemi, le mie debolezze (come tutti credo!), ma non credo che ciò equivalga ad essere una cogliona che foorzatamente vuole imitare una che, per quanto simpatica, ha conosciuto da neanche un mese su un forum e non so neanche come è fatta (mi riferisco ad Angelo!).
Io sono molto forzata dai pareri della mia famiglia, NON da quelli degli altri. Per quanto possa chiedere consigli, ciò non significa che io sia una mentecatta senza un suo temperamento ed un suo carattere. Altrimenti sapete quante minchiate avrei fatto nella mia vita. Una minchiata l'ho fatta ora ma fino ad adesso ho sempre rigato dritto. Anch'io sono una che dice le cose in maniera molto diretta. Da ssempre sono stata cosi. E per piacere con questa cosa che devo trovare una mia dimensione ed un punto di riferimento e blà blà blà blà blà, per piacere, se potete, magari piantatela.
Cerco solo affetto sincero, (cosa che purtroppo si fatica a trovare anche su un forum dove nessuno ti conosce fisicamente e dovrebbe solo "sentirti") per confrontarmi e capire determinate cose che non ho mai capito, che non ho l'opportunità di trattare con le persone che conosco. Al di là di questo grazie a Dio, mantengo ancora una mia personalità!
A parte che tu da parte mia sei perdonato sempre...lo sai che mi sei a cuore...
, ......MA
dov'è che avete parlato di me???! No, perchè io giuro che non ho visto nessuna discussione che mi riguardava
...! Me lo dici per piacere cosi almeno la leggo..???

Direi che li hai già letti...

O

Old Glicine

Guest
Sentite, va bene, si è aperta una polemica infinita per questa cosa che mi riguarda. Non era mia intenzione offendere nessuno. Se volete stasera prima di andare a letto mi metto in ginocchio sui ceci.... (
E' una battuta eh, state tranquilli!
) Posso fare battute ancora battute...?

Cmq a parte gli scherzi, ribadisco, giuro e sottoscrivo che non era mia intenzione offendere XYZ!
Detto questo, dato che, se continuiamo così, questo thread, più che amanti, dovrebbe essere chiamato la condanna di glicine, che facciamo? Torniamo alla discussione in questione?
E a tal proposito, oggi ci pensavo e volevo fare una domanda a MARCO/AIR: Marco, e se fossimo noi che confondiamo il "brivido" con l'amore...? Se fossimo noi ad interpretare male quella sensazione...?
Non so se mi sono spiegata..

O

Old angelodelmale

Guest
Scusami Glicine... ieri sei arrivata qua dicendo "ho letto i post che mi riguardano" e oggi vieni a chiederci dov'è che abbiamo parlato di te? Ma scusami eh... basta droghe.

O

Old Glicine

Guest
Scusami Glicine... ieri sei arrivata qua dicendo "ho letto i post che mi riguardano" e oggi vieni a chiederci dov'è che abbiamo parlato di te? Ma scusami eh... basta droghe.
Ah, vi riferite a quelli? Si, allora li ho letti. Ma no, non me la sono presa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.