MK
Utente di lunga data
Eh lo so che sono distratta in questo periodo, c'ho da fare... sorry...Nooooo non lo fare mk che ce la racconta di nuovo tutta
![]()
![]()
![]()
ps dimmelo tu, lui è quello che non...????
Eh lo so che sono distratta in questo periodo, c'ho da fare... sorry...Nooooo non lo fare mk che ce la racconta di nuovo tutta
![]()
![]()
![]()
Air da come parli delle "tue" donne mi sembra che tu la testa altro che perderla eh... forse lì la perdi (e fai bene), ma fuori dal letto... mah......forse ora capirai il perchè ho sempre affermato che mi sento fuori dal gruppo, per questo mio modo d'essere...
...presente...mi sento chiamato all'appello...però, in tutta la mia vita, non ho mai perso frequentemente la testa...forse con troppa facilità, ma non come numero di volte...Diciamo che molte persone perdono la testa con troppa facilità
Eh lo so che sono distratta in questo periodo, c'ho da fare... sorry...
ps dimmelo tu, lui è quello che non...????
Infatti non intendevo il numero di volte, avevi inteso bene. Diciamo che il fatto che ti vada a cercare solo donne occupate, mi fa però pensare che non sei disposto a perderla seriamente...presente...mi sento chiamato all'appello...però, in tutta la mia vita, non ho mai perso frequentemente la testa...forse con troppa facilità, ma non come numero di volte...
No. Di Fabio dici?? No non parlo di Fabio!!!Lasciarlo PRIMA di trovare un altro no?
ps scusa ma parli di colui che non... insomma... è lui????
Ah, vedi...! Questo non lo sapevo!!!!Air, ma se provavi così tanto, spiegami come mai l'hai scaricata come una rompiballe appena lei ha stretto un pò i contatti?
Contatevela quanto vi pare, ma quello era SESSO, sano insano, bello o brutto, ma solo SESSO fra amanti!
La LEI di turno è sposata...Ah, vedi...! Questo non lo sapevo!!!!
AIR!!!!!!!! L'HAI SCARICATA APPENA LEI HA STRETTO????!!!!!!!!!![]()
![]()
Si stan usando i termini un pò ciome viene mi sa.
Glicine ma sei fuori? Quello che ti faceva il servizietto a suo comodo TU LO AMI?![]()
O l'hai sempre definito laido, brutto schifoso etc o ti nascondi ancora dietro al ""ahhh ma io non so perchè, io non volevo, io non potevo....etc"...non sarai venuta ma abbastanza schifo da dir di NO non mi pare ti facesse!![]()
Air, ma se provavi così tanto, spiegami come mai l'hai scaricata come una rompiballe appena lei ha stretto un pò i contatti?
Contatevela quanto vi pare, ma quello era SESSO, sano insano, bello o brutto, ma solo SESSO fra amanti!
Ah, vedi...! Questo non lo sapevo!!!!
AIR!!!!!!!! L'HAI SCARICATA APPENA LEI HA STRETTO????!!!!!!!!!![]()
![]()
A Glì, guarda che se stai cercando un'alternativa all'angelo, stai sbagliando a mirare, con air. Lui potrebbe essere l'alternativa a fabio![]()
Si, lo so. Però se questa stava stringendo vuol dire che lo voleva..!La LEI di turno è sposata...
in che senso?Si, lo so. Però se questa stava stringendo vuol dire che lo voleva..!
BOH!!!!!!!!!![]()
Meno male che ero io quella che non faceva sconti a nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
Lo voleva...lo voleva...in che senso?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente la tipa di Air è davvero infatuata di lui...magari si è presa pure una cotta.Si, lo so. Però se questa stava stringendo vuol dire che lo voleva..!
BOH!!!!!!!!!![]()
adesso buttiamo nel cesso delle belle trombate fatte con sentimento?Ma Air...sei cresciutello per credere ancora che ci voglia per forza amore!!
Perchè non può esserci solo sesso fra due persone?
Ci si può trovare attraenti, piacersi un sacco (non solo fisicamente)...ma l'amore come ti hanno già detto è ben altro...