Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Come fanno gli amanti a non innamorarsi? Come fanno a mantenere ben presente la loro posizione e la loro mansione senza far si che subentrino i sentimenti?
Non chiedetemi il perchè vi porgo questa domanda...per favore, abbiate pietà e attenetevi a rispondere.
Grazie,
Airforever
se chi c'è dall'altro lato mi porta rispetto, ma mi fa capire fin dall'inizio la sua posizione....io nn mi lascio coinvolgere del tutto!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Come fanno gli amanti a non innamorarsi? Come fanno a mantenere ben presente la loro posizione e la loro mansione senza far si che subentrino i sentimenti?
Non chiedetemi il perchè vi porgo questa domanda...per favore, abbiate pietà e attenetevi a rispondere.
Grazie,
Airforever
Di norma non lo fanno. Semplice.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo me....tutti gli amanti invece si amano eccome.......non amano i traditi......chi ama non tradisce........Almeno secondo me è cosi.........

Bacio Okki
In ogni intervento contraddici il tuo precedente ...o forse non ti capisco io

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie,
Airforever
Ho continuato a pormi davanti agli occhi il fatto che in fondo non lo stimavo, non pensavo a lui come ad un compagno stabile e vero. Mi sono imposta di biasimarlo e bisimarmi, senza cattiveria, ma con consapevolezza. Sapendo che non ero migliore di lui, probabilmente, ma non era comunque così l'uomo che volevo nella mia vita. Con la razionalità, quindi, sintetizzando.
E poi un giorno mi sono resa conto che era solo ginnastica, che non ne valeva la pena, che non ne avevo più voglia. E poi oggi mi rendo conto che comunque gli ho voluto bene e comunque una parte di me resta e resterà innamorata irrazionalmente di lui, di quest'uomo che non volevo fosse il mio uomo.
Il cuore non si comanda, marco. Puoi solo impedirgli di soffrire troppo fuggendo da quelle situazioni che la tua testa già vede chiare.... puoi scegliere di soffrire meno ma anche sentendo meno, avendo meno emozioni e meno 'trombate' in giro..... puoi scegliere di ivestire laddove forse il porto non è sicuro ma almeno realistico, plausibile, dove sai che oltre al dolore avrai anche gioia per un pò...o per molto...
Non bisogna neanche confondere la nostalgia per una situazione che ci faceva sentire desiderati con l'amore ....e non bisogna confondere la riconoscenza per la persona con l'innamoramento...

O

Old Glicine

Guest
Grazie,
Airforever

Tu non sai se ti avessi qui davanti quanti yuppi, applausi, complimenti ed alleluia ti farei....!!!!!!!!!
E' una vita che mi faccio questa domanda!!!!!!!!!!

C' E' QUALCUNO CHE CI RISPONDE PER PIACERE???????!!!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Triste ma vero... figuriamoci poi, quel periodo capita nelle coppie "normali" figuriamoci tra amanti...

C'e' poco da fare i sentimenti sono farlocchi, piuttosto ci dovrebbe concentrare sulla progettualita'...
letty, sposiamoci io e te.

In Olanda è anche possibile
E quella glam sei tu

Bacio!

P.S. Grande puoi continuare a fare l'amante, tanto tu sei superiore, no?!

Verena67

Utente di lunga data

Tu non sai se ti avessi qui davanti quanti yuppi, applausi, complimenti ed alleluia ti farei....!!!!!!!!!

Glici', ma che dici?

(Che cavolo dici Arnold?)

ma che amore?!

L'amore è progettualità.

Chi ti tromba e poi torna a casina per definizione non ti AMA.

Bacio!

Mari'

Utente di lunga data
scusate eh
scusa Verena

O

Old Glicine

Guest
Glici', ma che dici?

(Che cavolo dici Arnold?)

ma che amore?!

L'amore è progettualità.

Chi ti tromba e poi torna a casina per definizione non ti AMA.

Bacio!
eh....! Infatti....! Però mi chiedo come sia possibile che uno possa solo trombarti senza un minimo di qualcosa...!

VERENA..... questo è per te!

O

Old Airforever

Guest

...tutto mi faresti ma...un bacio no, eh?!?!

ranatan

Utente di lunga data
...quoto...

ma a quanto pare...
Ma Air...sei cresciutello per credere ancora che ci voglia per forza amore!!
Perchè non può esserci solo sesso fra due persone?
Ci si può trovare attraenti, piacersi un sacco (non solo fisicamente)...ma l'amore come ti hanno già detto è ben altro...

O

Old Glicine

Guest
...tutto mi faresti ma...un bacio no, eh?!?!
.....ma questo era tutto sott'inteso...!
Poi, dato che , a quanto pare, tu sei l'unico sulla faccia della terra (oltre me...!) a pensare che se si è amanti....bah, qualcosa ci deve essere....,
beh...te ne dò un altro
e ti chiedo... SEI LIBERO? QUANTI ANNI HAI? DI DOVE SEI??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.