AMANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lulu76

Guest
..allora preferisco un bel volo da un burrone bendata e schiantarmi, che non vivere affatto aspettando comunque un giorno o l'altro di morire...
le emozioni vanno vissute e non rrazionalizzate ad ogni costo e costi queel che costi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..allora preferisco un bel volo da un burrone bendata e schiantarmi, che non vivere affatto aspettando comunque un giorno o l'altro di morire...
le emozioni vanno vissute e non rrazionalizzate ad ogni costo e costi queel che costi...
Ma che stai dicendo????

Allora buttati da un burrone davvero ...sai che emozione!!!

O ci sei o ci fai

O

Old lulu76

Guest
penso che quando due persone sebbene impegnate non credono più nel rapporto che vivono (io sto lasciando mio marito a prescindere dall'altro che tra l'altro non c'è più) forse è normale che cerchino ancora un rapporto nuovo e abbiano più timori di fallire di prima...

O

Old lulu76

Guest
era una risposta...ovvio che non ci tengo a spiaccicarmi al suolo...è che per me valgono più le sensazioni, le emozioni e le passioni del ragionamemto freddo e calcolato..tutto qui..

O

Old lulu76

Guest
sono sposata da 4 anni e no non abbiamo figli..il rapporto non funziona purtroppo perchè mio marito non mi cerca più sessualmente da più un anno.. e perchè mi considera un'amica...

O

Old lulu76

Guest
perchè abbiamo lavorato assieme per tre anni, sempre usciti con amici in comune, mai da soli, poca intimità e troppe confidenze...e inoltre lui non è un passionale...e io non lo cerco più come facevo all'inizio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no...io è la prima volta e lui non credo...
Perché vi siete sposati?

Non è una provocazione.
E' un invito a ricercare il senso di quel che hai fatto in passato.

O

Old lele51

Guest
sono sposata da 4 anni e no non abbiamo figli..il rapporto non funziona purtroppo perchè mio marito non mi cerca più sessualmente da più un anno.. e perchè mi considera un'amica...
Benvenuta... al sentire le tue parole mi vine voglia di ".........." interpreta i puntini come vuoi... sei sposata, tuo marito non ti cerca... l'amante ti molla dopo il primo rapporto...???? cosa vuoi sentire nel forum... che sono stronzi loro? o che cè qualcosa che non va con tè... pensaci forse ci arrivi da sola...!!!!
Lele

ranatan

Utente di lunga data
perchè abbiamo lavorato assieme per tre anni, sempre usciti con amici in comune, mai da soli, poca intimità e troppe confidenze...e inoltre lui non è un passionale...e io non lo cerco più come facevo all'inizio...
Ciao.
Perchè prima di lasciarvi non fate un ultimo tentativo e andate da un terapista di coppia? Non si sa mai, potrebbero venire fuori le vere ragioni del vostro allontanamento.
Che non abbiate figli in ogni modo è una buona cosa (nel caso decidiate di separarvi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.