AMANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lulu76

Guest
AVREI BISOGNO DI UN PARERE...SONO SPOSATA E VIVO UN RAPPORTO MATRIMONIALE ALQUANTO SPENTO. HO CONOSCIUTO UN UOMO MOLTO PIU' GRANDE DI ME. DOPO 2 MESI DI CORTEGGIAMENTO DA PARTE SUA ABBIAMO FATTO L'AMORE. DOPO IL SECONDO INCONTRO LUI MI HA FATTO DEI DISCORSI STRANI DEL TIPO CHE SI SENTE IN COLPA VERSO LA SUA COMPAGAN (EX AMANTE) E VERSO MIO MARITO, CHE NON VUOLE ILLUDERSI ED ILLUDERMI, CHE LA NOSTRA SITUAZIONE NON PUO' RAZIONALMENTE AVRE UN FUTURO ANCHE SE PASSIONALMENTE LO VORREBBE... L'HO QUASI CACCIATO E ADESSO SONO MOLTO DELUSA... CHE FARE X CAPIRE COSA PROVA?

Old Giusy

Utente di lunga data
Se provasse qualcosa, cara Lulu, non ti avrebbe fatto quel discorso.... Tu che sensazioni hai?

O

Old angelodelmale

Guest
AVREI BISOGNO DI UN PARERE...SONO SPOSATA E VIVO UN RAPPORTO MATRIMONIALE ALQUANTO SPENTO. HO CONOSCIUTO UN UOMO MOLTO PIU' GRANDE DI ME. DOPO 2 MESI DI CORTEGGIAMENTO DA PARTE SUA ABBIAMO FATTO L'AMORE. DOPO IL SECONDO INCONTRO LUI MI HA FATTO DEI DISCORSI STRANI DEL TIPO CHE SI SENTE IN COLPA VERSO LA SUA COMPAGAN (EX AMANTE) E VERSO MIO MARITO, CHE NON VUOLE ILLUDERSI ED ILLUDERMI, CHE LA NOSTRA SITUAZIONE NON PUO' RAZIONALMENTE AVRE UN FUTURO ANCHE SE PASSIONALMENTE LO VORREBBE... L'HO QUASI CACCIATO E ADESSO SONO MOLTO DELUSA... CHE FARE X CAPIRE COSA PROVA?
Spero non urli con lui come fai qua.
Comunque c'è poco da capire. Si è divertito e ti ha scaricata.
Benvenuta.

O

Old falena

Guest

esatto. così come la più classica è la reazione di lulu... che c'è da capire? perché? ? e dopo che capisce?

p.s. ciao falena
... a volte ci si impiega anni....

e dopo che hai capito scopri che sei scema
immatura, ingenua e che potevi venire qui nel forum a farti la centrifuga prima! parlo di me eh!

ciao Angelo

O

Old lulu76

Guest
presumo tu abbiaragione...perchè mai fare un discorso simile se non per allontanare una persona quando hai ottenuto quello che volevi...scema io a nonessermene accorta prima... grazie

O

Old angelodelmale

Guest
presumo tu abbiaragione...perchè mai fare un discorso simile se non per allontanare una persona quando hai ottenuto quello che volevi...scema io a nonessermene accorta prima... grazie

se può consolarti, sei in buona compagnia. Forse ottima

O

Old lulu76

Guest
consola consola... grazie.. ma spero di non rivederlo mai più in tutta la mia vita!

O

Old Asudem

Guest
te l'han già detto ma hai trovato un campione di cialtrone molto comune

O

Old falena

Guest
non ci si accorge prima, e magari è meglio così, almeno vivi emozioni!
lo sai dopo, solo quando ti viene detto

O

Old Airforever

Guest
non ci si accorge prima, e magari è meglio così, almeno vivi emozioni!
lo sai dopo, solo quando ti viene detto
Ciao Falena, non concordo...le cose si sanno, sin dall'inizio ma...il sentimento, l'illusione portano al "non" accorgersi e al saperlo "solo" quando ci viene detto.
Air

O

Old lulu76

Guest
e perchè non essere diretti e dire fin dall'inizio: se vuoi scopiamo e basta? così una è libera di decidere...e magari le va anche bene...

O

Old falena

Guest
Ciao Falena, non concordo...le cose si sanno, sin dall'inizio ma...il sentimento, l'illusione portano al "non" accorgersi e al saperlo "solo" quando ci viene detto.
Air
Ciao Air, sono ingenua:
per statistica hai ragione, ma si spera sempre nel sentimento reciproco.. quando ti viene detto è una certezza

O

Old lulu76

Guest
io penso che il sentimento possa nascere solo dopo una conoscenza dell'altro...e che non si dovrebbe fingere di essere dolci e premurosi per ottenere solo sesso. se si dice subito non è detto poi che da questa sincerità non nascano dei sentimenti.. ma al contrario è solo un sasso in testa!

O

Old Airforever

Guest
Ciao Air, sono ingenua:
per statistica hai ragione, ma si spera sempre nel sentimento reciproco.. quando ti viene detto è una certezza
Eh, la speranza...che brutta bestia...quella bestia che ci fa vedere cose che non esistono...quella brutta bestia che c'illude perchè non ci rende obiettivi e realisti...ci sono passato anch'io...pensa che speravo che una donna sposata (e con due pargoletti) lasciasse il marito per scappare con me...MA DOOOOOVE?????
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.