MK
Utente di lunga data
Secondo me sì le donne (mi escludo dalla categoria in questo caso) tornano. Per rimetterti in gabbia.e alla lunga è vero che poi tornano le donne se gli uomini stanno buoni buoni? o è una cazzata....?
Secondo me sì le donne (mi escludo dalla categoria in questo caso) tornano. Per rimetterti in gabbia.e alla lunga è vero che poi tornano le donne se gli uomini stanno buoni buoni? o è una cazzata....?
bè non nascondo che sarebbe una bella soddisfazione risentirla
ma so che non lo farà mai
pazienza
Secondo me sì le donne (mi escludo dalla categoria in questo caso) tornano. Per rimetterti in gabbia.
Moi aussi!bè fesso una volta...due no!![]()
![]()
quando ti sarà del tutto indifferente non te ne farai più niente della soddisfazione...
mai dire mai, però è anche vero che nn dovresti pensarci, vivi rilassato...e non ti aspettare nulla....se poi arriva bene, altrimenti, non sarai stato lì a rimuginare!!!!
e poi ci sono talmente tante donne in giro...SI SI
grazi tesò..e chi si agita?![]()
Ma quante ne valgono veramente la pena...???e poi ci sono talmente tante donne in giro...
no?
![]()
e poi ci sono talmente tante donne in giro...
no?
![]()
non riesco ad usare le emoticon, mannaggia, ma concordo!!!Secondo me sì le donne (mi escludo dalla categoria in questo caso) tornano. Per rimetterti in gabbia.
l'ho visto l'altro ieri, mi ha toccato!
non riesco ad usare le emoticon, mannaggia, ma concordo!!!
io sono malato di INTO THE WILD...figurati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il più bel fim che ho visto negli ultimi tempi.
Bello dentro e fuori, cinematograficamente perfetto, è un capolavoro quel film. Poi la colonna sonora ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhha me ha fatto impazzire....bellissimo
pieno di ideali e prospettive
tra l'altro quando legge TOLSTOJ lui auspica una famiglia..una condivisione quindi orso come veniva dipinto non era
bello