O
Old Mr.Black
Guest
Tesori miei....(e dico anche a kid)....mica io parlo a vanvera!!!!![]()
beh non siamo tutti uguali. Io ammetto che sentirmi desiderato mi abbia fatto un gran bel piacere (ok ha fatto piacere al mio ego).
Tesori miei....(e dico anche a kid)....mica io parlo a vanvera!!!!![]()
appunto...No, la mia è chiaramente una supposizione.
Perchè in amore tutto è lecito e comunque se c'è amore dall'altra parte, il tentatore potrà fare ben poco.e perchè è legittimo secondo te??
Quindi il traditore è un egoista, l'amante un masochista?appunto...
Prova a pensare a com'è il giorno di Natale quando di notte tu sei sola a cena dai tuoi(che ad una certa età e con gli amici sposati, comincia a pesare)e lei invece è con la sua famiglia(che poi magari tanto brutta come la descrive non è)....e la rivedrai se va bene il 26 pom. o il 27.
Prova a pensare al S. Valentino, quando ti dice..."mi piacerebbe andare a cena con te, ma intorno alle 22:30(e poi per quell'ora nn riesce cmq a liberarsi!)...perchè sai, prima ho promesso...anche se nn mi va".
Prova a pensare a farci l'amore e poi vederla pensierosa che magari pensa all'altro e si chiede cosa ci fa lì con te...
Il problema è che lui un altro a cui pensare ce l'ha, tu NO!!!!Tu hai solo lei....
l'amante non ha sempre la sensazione di rovinare una famiglia: la percezione è che la famiglia sia già rovinata, perchè in genere lui attacca la lamentazione della sua infelicità familiare, mia moglie mi odia, se ne infischia, non mi stima, mi sento solo e via dicendo. Rovina la famiglia chi si mette alla caccia di un uomo sposato, ma la maggior parte delle amanti, credo, semplicemente cede alle lusinghe, non se la va a cercare insomma.so che sembrerà strano ma non volevo rovinare nessuna famiglia. all'inizio ci sono stata male infatti, mi sembrava così impossibile, poi però era stato lui a farmi cambiare idea.. per fortuna è durata poco..
menti sapendo di mentina...!Perchè in amore tutto è lecito e comunque se c'è amore dall'altra parte, il tentatore potrà fare ben poco.
Perchè?menti sapendo di mentina...!
sì hai ragione.. a me è andata proprio così. ho resistito ho resistito finchè ho ceduto. chi si lamentava della sua famiglia era lui e passi momenti in cui arriva anche a farti pena..l'amante non ha sempre la sensazione di rovinare una famiglia: la percezione è che la famiglia sia già rovinata, perchè in genere lui attacca la lamentazione della sua infelicità familiare, mia moglie mi odia, se ne infischia, non mi stima, mi sento solo e via dicendo. Rovina la famiglia chi si mette alla caccia di un uomo sposato, ma la maggior parte delle amanti, credo, semplicemente cede alle lusinghe, non se la va a cercare insomma.
in soldoni...SI!Quindi il traditore è un egoista, l'amante un masochista?
Sentirsi dare ragione da te Verena, non ha prezzo, credimi!in soldoni...SI!
infatti non credo sia quello lo scopo di un amante. Pure la mia in principio rabbrividiva solo al pensiero di intromettersi nella mia vita e rovinare tutto, però poi, quando ci sono di mezzo i sentimenti, la ragione finisce sotto le scarpe. Secondo me comunque è legittimo "importunare" una coppia o una famiglia.
e perchè è legittimo secondo te??
esatto e pensi questo poveretto cosa farà senza di me....che faccia triste, cosa avrà oggi...sì hai ragione.. a me è andata proprio così. ho resistito ho resistito finchè ho ceduto. chi si lamentava della sua famiglia era lui e passi momenti in cui arriva anche a farti pena..![]()
perché si, e lo sai anche tu. L'amore nelle questioni di adulterio non esiste. Le famiglie sono piu' importanti (ricordi la famosa statistica?)...!Perchè?
Il traditore quasi sempre è un egoista e si sostenta delle sensazioni e dell'amore che riceve sia da un lato che dall'altro(tranne in quei casi in cui si tradisce perchè ci si sente trascurati).Quindi il traditore è un egoista, l'amante un masochista?
Vabbè ma cavoli, ci sarà chi ama davvero la propria famiglia e che direbbe di no pure trovandosi due modelle nude in camera da letto, o no?....perché si, e lo sai anche tu. L'amore nelle questioni di adulterio non esiste. Le famiglie sono piu' importanti (ricordi la famosa statistica?)...!
Verena, sei davvero il mio mito. Ma dove le trovi queste chicche?Vi lascio una bella frase: il matrimonio è come un paio di forbici. Magari le lame vanno in direzioni diverse, ma chi si mette di mezzo finisce inesorabilmente...tagliato!
Ad un certo punto....sfiora però la domanda:esatto e pensi questo poveretto cosa farà senza di me....che faccia triste, cosa avrà oggi...
Eh, non lo capisci mica subito. prima c'è la fase: ci sono i figli piccoli ne soffriranno; non ho abbastanza soldi per separarmi e rifarmi una vita; non potrei perdonarmi di distruggere la mia famiglia. Poi c'è la fase in cui tenti più volte di lasciarlo, e ti si aggrappa alla caviglia supplicando che non può stare senza e allora dici va bene, aspettiamo ancora un pò e vediamo che succede.... insomma, ci vuole un pò a svegliarsi. A Suniva è andata bene, direi.Ad un certo punto....sfiora però la domanda:
Ma se stò tipo pur lamentandosi(e il mio diceva di nn vivere senza di me ma di sopravvivere) , non lascia la moglie(o la fidanzata)...forse in fondo gli va bene così?!?![]()
ironico, mi piaci!Faccio cose, vedo gente!Verena, sei davvero il mio mito. Ma dove le trovi queste chicche?