Amante spaventata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordie

Utente di lunga data
Capirai :) pensavo peggio!
E secondo te non lo trovi un bravo ragazzo di lì che nel weekend ti porta in giro e ti fa divertire, con cui avere una bella storia?
Prova!
come si rimorchia? :) sai che non l'ho mai fatto? :D
come lo trovo un ragazzo che vive a 64 km da me? a ballare non ci posso andare proprio per una questione economica...amici non ne ho :S perchè deve essere sempre tutto difficile?

cmq mi dispiace di rompervi così tanto...devo sembrare proprio lagnosa.
grazie però per la vostra vicinanza "virtuale" :) significa molto per me poter parlare con qualcuno delle mie sensazioni ora come ora..

ToyGirl

Utente di lunga data
come si rimorchia? :) sai che non l'ho mai fatto? :D
come lo trovo un ragazzo che vive a 64 km da me? a ballare non ci posso andare proprio per una questione economica...amici non ne ho :S perchè deve essere sempre tutto difficile?

cmq mi dispiace di rompervi così tanto...devo sembrare proprio lagnosa.
grazie però per la vostra vicinanza "virtuale" :) significa molto per me poter parlare con qualcuno delle mie sensazioni ora come ora..
Ti iscrivi a qualche chat - i siti per incontri no, ci sono troppi zozzi - metti qualche tua foto carina e naturale, vai nella stanza dedicata alla città a te più vicina, e cominci a chiacchierare con chi ti scrive.
Basta quello. Nelle chat i maschi sono la maggioranza e saranno loro a scriverti, talmente in tanti che dovrai fare una selezione.
Scarta subito la gente impegnata, quelli analfabeti totali, quelli che parlano solo di sesso e quelli che dopo qualche tempo non ti mandano la foto e il numero di telefono.

Zod

Escluso
Ti iscrivi a qualche chat - i siti per incontri no, ci sono troppi zozzi - metti qualche tua foto carina e naturale, vai nella stanza dedicata alla città a te più vicina, e cominci a chiacchierare con chi ti scrive.
Basta quello. Nelle chat i maschi sono la maggioranza e saranno loro a scriverti, talmente in tanti che dovrai fare una selezione.
Scarta subito la gente impegnata, quelli analfabeti totali, quelli che parlano solo di sesso e quelli che dopo qualche tempo non ti mandano la foto e il numero di telefono.
Caspita! Abbiamo una intenditrice qua. Hai qualche consiglio anche riguardo al primo incontro?

Caspita! Abbiamo una intenditrice qua. Hai qualche consiglio anche riguardo al primo incontro?
Fidati ne sa una più del diavolo credimi...
Con sta qua neanche i coperchi servono...
:rolleyes:

ToyGirl

Utente di lunga data
Fidati ne sa una più del diavolo credimi...
Con sta qua neanche i coperchi servono...
:rolleyes:
Esagerato :) ho solo una discreta esperienza in merito!
Ho visto troppe volte il film "c'è post@ per te" e penso che il grande amore si possa trovare anche su internet.
Prima forse era più semplice, c'erano tante perle rare oltre ai maniaci e agli sfigati.
Ora purtroppo sono tutti su internet.

ToyGirl

Utente di lunga data
Certo!
Il consiglio più ovvio è di accettare appuntamenti solo di mattina o pomeriggio, scegliendo un bar o un locale frequentato.
Dire alle amiche più strette con chi, quando e dove si esce, lasciando anche a loro nome e recapito del tizio.

Vestirsi carina ma non troppo. Trucco leggero.

Lasciarsi desiderare sempre, niente baci e altro.

lordie

Utente di lunga data
è che io sarei un po' contraria agli incontri su internet :) boh, ho amiche che hanno trovato persone orrende...
Sono una fan degli incontri "dal vivo" solo che le cose non procedono mai bene :)
ad un concerto avevo conosciuto un ragazzo, mi aveva subito lasciato il cell... poi però mi diceva di non scrivergli perchè era fidanzato :D
credo di avere la calamita -.-"

Brunetta

Utente di lunga data
è che io sarei un po' contraria agli incontri su internet :) boh, ho amiche che hanno trovato persone orrende...
Sono una fan degli incontri "dal vivo" solo che le cose non procedono mai bene :)
ad un concerto avevo conosciuto un ragazzo, mi aveva subito lasciato il cell... poi però mi diceva di non scrivergli perchè era fidanzato :D
credo di avere la calamita -.-"
Pensa a chi hai conosciuto dal vivo.

lordie

Utente di lunga data
Pensa a chi hai conosciuto dal vivo.
vabbè però è stato un caso dai :) non saranno tutti così!
Vorrei conoscere qualcuno come si sono conosciuti i miei genitori :)

Che poi in università ho conosciuto della gente.. però, anche se mi trovo meglio con amici maschi, faccio meno fatica a conoscere ragazze.. Mi interessa meno quello che la persona che ho davanti pensa di me se si tratta di una donna..

Zod

Escluso
Certo!
Il consiglio più ovvio è di accettare appuntamenti solo di mattina o pomeriggio, scegliendo un bar o un locale frequentato.
Dire alle amiche più strette con chi, quando e dove si esce, lasciando anche a loro nome e recapito del tizio.

Vestirsi carina ma non troppo. Trucco leggero.

Lasciarsi desiderare sempre, niente baci e altro.
Però, tipa sveglia tu, quanti anni hai? Potremmo vederci...mi piacciono le tattiche ingenue, fanno molto gita scolastica anni 80. Se una ragazza accetta un incontro le possibilità sono due:

- vuole scopare, ed è il caso più improbabile
- si è invaghita, e in quel caso il tizio se è abile può farci ciò che vuole

Io al posto della nostra comune amica starei lontana dalle chat e cercherei piuttosto più occasioni per conoscere gente nel metodo classico. E lo dico con l'esperienza di chi chattava ai tempi delle BBS e del Videotel/Itapac (roba di 25 anni fa).

Brunetta

Utente di lunga data
Però, tipa sveglia tu, quanti anni hai? Potremmo vederci...mi piacciono le tattiche ingenue, fanno molto gita scolastica anni 80. Se una ragazza accetta un incontro le possibilità sono due:

- vuole scopare, ed è il caso più improbabile
- si è invaghita, e in quel caso il tizio se è abile può farci ciò che vuole

Io al posto della nostra comune amica starei lontana dalle chat e cercherei piuttosto più occasioni per conoscere gente nel metodo classico. E lo dico con l'esperienza di chi chattava ai tempi delle BBS e del Videotel/Itapac (roba di 25 anni fa).
Hai pregiudizi.
Una persona conosciuta attraverso amici o al supermercato perché dovrebbe essere più affidabile?

Zod

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
vabbè però è stato un caso dai :) non saranno tutti così!
Vorrei conoscere qualcuno come si sono conosciuti i miei genitori :)

Che poi in università ho conosciuto della gente.. però, anche se mi trovo meglio con amici maschi, faccio meno fatica a conoscere ragazze.. Mi interessa meno quello che la persona che ho davanti pensa di me se si tratta di una donna..
ovvero?

io eviterei di pensare a come si sono conosciuti i tuoi,direi che tempi e situazioni sono troppo diverse oggi

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè non la idealizzi.
Perché mai si dovrebbe idealizzare una persona conosciuta in altro modo?
Oppure tu conosci una chat che dà la possibilità di organizzare con George?:mexican:

Brunetta

Utente di lunga data
cosa ovvero? come si sono conosciuti i miei?

si beh son tempi diversi però la gente ha ancora dei contatti umani.. e non virtuali..
Magari 25 anni fa ci si conosceva così [video=youtube;X0MIu9-sRnA]http://www.youtube.com/watch?v=X0MIu9-sRnA[/video]

Zod

Escluso
Perché mai si dovrebbe idealizzare una persona conosciuta in altro modo?
Oppure tu conosci una chat che dà la possibilità di organizzare con George?:mexican:
George?

Giá è facile vedere in una persona ciò che si vuole vedere, e non ciò che è, figuriamoci se si tratta di pensarla invece che vederla. Tutto ciò che è materia contiene dei difetti, tutto ciò che è pensiero tende alla perfezione. Se inizi una conoscenza immateriale e vissuta mentalmente, è facile che la idealizzi, per poi scontrarti con la realtà della materia imperfetta. Prima si impara a camminare, poi a fare le moltiplicazioni.

Brunetta

Utente di lunga data
George?

Giá è facile vedere in una persona ciò che si vuole vedere, e non ciò che è, figuriamoci se si tratta di pensarla invece che vederla. Tutto ciò che è materia contiene dei difetti, tutto ciò che è pensiero tende alla perfezione. Se inizi una conoscenza immateriale e vissuta mentalmente, è facile che la idealizzi, per poi scontrarti con la realtà della materia imperfetta. Prima si impara a camminare, poi a fare le moltiplicazioni.
Per me immagini modalità di conoscenza che sono solo una parte di quel che si verifica in realtà.
Conosco molte coppie felici che si sono conosciute on line.

Zod

Escluso
Per me immagini modalità di conoscenza che sono solo una parte di quel che si verifica in realtà.
Conosco molte coppie felici che si sono conosciute on line.
Non ho detto che sia una modalità comunque fallimentare ma bensì che resta preferibile la modalità classica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.