Amante spaventata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordie

Utente di lunga data
[video=youtube;JJpwy9pAnXs]http://www.youtube.com/watch?v=JJpwy9pAnXs[/video]
Bellissima, quando l'ascoltavo pensavo sempre a questa mia situazione :)
"Resta speciale non ti buttare via" :) bella bella..
Sono scoppiata in un pianto lunghissimo, sto un po' sfogando..

Parti da li... cerca di capire come mai sei arrivata a quel punto

Nessuno in questo Forum condanna...ma fuori quella che deve
azzittire la gente SEI TU...perche' quel cretino non ti PROTEGGE
e tu sei giovane , i suoi gusti EROTICI non sono nulla,
Quello che che conta e' la tua DIGNITA'
Un genere di introspezione come questa non riesco a farla, se ci provo non ci salto fuori.. mi sento come quando a scuola cercavo di risolvere la funzioni algebriche.. e mi ci perdevo.. alla fine lasciavo perdere.. o come si dice dalle mie parti "ci davo a mucchio" :)
Dovrei davvero tornare indietro di anni per capire come sono finita così.. e quando provavo a farlo dallo psicologo eravamo in due a perderci nei miei pensieri..
Di dignità mi parla anche la moglie di lui nel messaggio..

Non vedo perché un padre e una madre non debbano essere orgogliosi di una figlia come lei. È una vittima. Non c'è un solo messaggio in cui si scaglia con odio contro qualcuno. È una brava ragazza con dei valori che tradisce per amore, non per guadagno.
Grazie Zod e Farfa :) mi fa piacere che pensiate questo di me!

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non vedo perché un padre e una madre non debbano essere orgogliosi di una figlia come lei. È una vittima. Non c'è un solo messaggio in cui si scaglia con odio contro qualcuno. È una brava ragazza con dei valori che tradisce per amore, non per guadagno.
Non è che una che si fa trattare male per amore faccia contento un genitore.
In ogni caso io l'ho letto non come un giudizio negativo su di lei ma come un'esortazione di essere all'altezza di sé stessa e di quello che è e vuole essere.

danielacala

Utente di lunga data
In ogni caso io l'ho letto non come un giudizio negativo su di lei ma come un'esortazione di essere all'altezza di sé stessa e di quello che è e vuole essere.
Ma chi si permette di dare giudizi

Ogni discorso cara PICCINA
ti porta alla MOGLIE,
perché mi ha scritto questo
e perché qui..e perché la'..
BASTA ..E VIVITI QUESTA BELLA E SANA STORIA D'AMORE

Io vi saluto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nemmeno io ho letto un giudizio.
Se fossi sua madre sarei preoccupata per lei ma non cambierebbe il mio essere orgogliosa di mia figlia.
É una brava ragazza con tante qualità. È solo cresciuta in una realtà troppo piccola e quell'uomo sembra l'unica via di fuga da qyesta realtà.
Se solo potesse andarsene nel giro di poco dimenticherebbe questa brutta storia. Ora si attacca a l'unico uomo che le da attenzioni

lordie

Utente di lunga data
Ma chi si permette di dare giudizi

Ogni discorso cara PICCINA
ti porta alla MOGLIE,
perché mi ha scritto questo
e perché qui..e perché la'..
BASTA ..E VIVITI QUESTA BELLA E SANA STORIA D'AMORE

Io vi saluto
Si ma daniela io non ho scritto in questo forum convinta di avere "una bella e sana storia d'amore" ho scritto per tutt'altro motivo.. e di certo non ho scritto per trovare il coraggio di continuare "questa bella e sana storia d'amore" bensì il contrario.
è ovvio che in questo momento ho tantissime domande..credo sia fisiologico.
I vari perchè, non riesco ad eliminarli così, forse per te è facile.. forse nella tua vita hai vissuto esperienze diverse e comunque sei riuscita a darti tutte le risposte che cercavi ed hai trovato la forza per cambiare ciò che non andava.. se è così ti ammiro molto..
Io non riesco in due giorni ad eliminare 10 anni della mia vita..
Se sono qui è perchè voglio intraprendere questo cammino.. e di certo non per pretendere la compassione della gente..

Se fossi sua madre sarei preoccupata per lei ma non cambierebbe il mio essere orgogliosa di mia figlia.
É una brava ragazza con tante qualità. È solo cresciuta in una realtà troppo piccola e quell'uomo sembra l'unica via di fuga da qyesta realtà.
Se solo potesse andarsene nel giro di poco dimenticherebbe questa brutta storia. Ora si attacca a l'unico uomo che le da attenzioni
Il fatto è che comunque mia madre non c'è, se ci fosse non so cosa penserebbe di me.. mio padre (che è un ottimo padre) lavora lontano da casa quindi sin da quando ero piccola è stato sempre poco presente fisicamente ed ogni tanto, a causa del suo carattere molto chiuso, è stato anche poco affettuoso. So che mi vuole bene ma non me l'ha mai dimostrato con un abbraccio o con una carezza.
Grazie per le belle cose che hai detto :)

Brunetta

Utente di lunga data
:up:
Dovremmo trovarle casa in città.

Sbriciolata

Escluso
abbassiamo i toni...:D
Anche io credo che ci sia una componente di plagio, in questa storia... ma vittima mi pare esagerato.
Ha 25 anni, non è rinchiusa in una cantina da un aguzzino.
Non ha avuto probabilmente neppure la possibilità di confrontare questa storia con altre... ma 2-3 parametri per darne un giudizio li aveva anche lei.
Credo che per lei sia molto difficile ora smontare il mito di quell'uomo.
Perchè, ai miei occhi, quell'aura di uomo affascinante e coinvolgente è immeritata.
Quest'uomo si è trovato di fronte a una bimba, poi una ragazza che aveva una cotta adolescenziale per lui: fosse stato un uomo per come intendo io debba essere un Uomo... l'avrebbe delicatamente scoraggiata.
Perchè era evidente che era un'infatuazione che non scemava in quanto lei non aveva la vita che la maggior parte delle adolescenti ha.
Invece l'ha incoraggiata per poi iniziare una storia con lei quando è diventata maggiorenne.
A me viene la pelle d'oca, ma sarò delicata io.

Brunetta

Utente di lunga data
abbassiamo i toni...:D
Anche io credo che ci sia una componente di plagio, in questa storia... ma vittima mi pare esagerato.
Ha 25 anni, non è rinchiusa in una cantina da un aguzzino.
Non ha avuto probabilmente neppure la possibilità di confrontare questa storia con altre... ma 2-3 parametri per darne un giudizio li aveva anche lei.
Credo che per lei sia molto difficile ora smontare il mito di quell'uomo.
Perchè, ai miei occhi, quell'aura di uomo affascinante e coinvolgente è immeritata.
Quest'uomo si è trovato di fronte a una bimba, poi una ragazza che aveva una cotta adolescenziale per lui: fosse stato un uomo per come intendo io debba essere un Uomo... l'avrebbe delicatamente scoraggiata.
Perchè era evidente che era un'infatuazione che non scemava in quanto lei non aveva la vita che la maggior parte delle adolescenti ha.
Invece l'ha incoraggiata per poi iniziare una storia con lei quando è diventata maggiorenne.
A me viene la pelle d'oca, ma sarò delicata io.
E lui ne aveva già 40 :unhappy:

Ultima modifica:

lordie

Utente di lunga data
Ho parlato con mio padre, della possibilità magari più avanti di spostarmi..
Purtroppo sembra essere una possibilità molto remota.. dice che se non guadagnassi qualcosina anche io al bar non saremmo in grado neanche di pagarmi l'università.. e poi come farebbe senza di me in casa, lui non c'è mai per lavoro..
Tra l'altro lo sento molto giù, si sente il peso di tutta la famiglia sulle spalle.. Non so se avrò il coraggio di parlargliene nuovamente un domani.
mi sento come se, dopo anni di cammino (indubbiamente scegliendo tutte le strade sbagliate), mi trovassi ad un punto morto, una strada chiusa.

Caciottina

Escluso
Purtroppo sembra essere una possibilità molto remota.. dice che se non guadagnassi qualcosina anche io al bar non saremmo in grado neanche di pagarmi l'università.. e poi come farebbe senza di me in casa, lui non c'è mai per lavoro..
Tra l'altro lo sento molto giù, si sente il peso di tutta la famiglia sulle spalle.. Non so se avrò il coraggio di parlargliene nuovamente un domani.
mi sento come se, dopo anni di cammino (indubbiamente scegliendo tutte le strade sbagliate), mi trovassi ad un punto morto, una strada chiusa.
Non hai letto il cartello a destra il km prima....
Lavori in corso...finiranno presto, poi aprono la niova strada. .dritto pe drittto. Non ti puoi sbagliare;)
Coraggio

lordie

Utente di lunga data
Non hai letto il cartello a destra il km prima....
Lavori in corso...finiranno presto, poi aprono la niova strada. .dritto pe drittto. Non ti puoi sbagliare;)
Coraggio
Lo spero.. però boh, guardando in faccia la realtà.. non vedo tante possibilità..
Non mi viene neanche voglia di alzarmi al mattino

disincantata

Utente di lunga data
Lo spero.. però boh, guardando in faccia la realtà.. non vedo tante possibilità..
Non mi viene neanche voglia di alzarmi al mattino

Qui sbagli cara. Come priorità metti lo studio, devi recuperare gli esami, laurearti, sei giovane, hai pure un piccolo lavoro, devi aiutare la tua famiglia e tutto questo non è poco.

Forza. Non devi lasciarti andare.

Non c'è un uomo al mondo che meriti di farci perdere la salute. Se proprio ci deve essere deve servire per farci stare meglio. Deve lasciarci qualcosa di bello. Deve farci stare bene anche quando è lontano.
Non essendo un marito.

perplesso

Administrator
Staff Forum
un passo per volta,s'era detto o sbaglio?

ora pensa al prossimo esame. poi a quello dopo. poi a quello dopo ancora. poi verrà il momento della tesi.

nel frattempo il tuo fratellino magari non sarà più tanto ino e comincerà ad aiutarti. tuo padre da come lo descrivi mi pare un uomo buono,magari ruvido come la gente di montagna spesso è.

sa bene che non potrà tenerti attaccata al nido in eterno e provvederà diversamente alle esigenze della casa.

quindi niente disperazione o pensieri cupi....prenditi il tempo necessario a farti uscire dalla mente e dal cuore il 46enne,ma assolutamente non fermarti.

lo devi a te stessa,in primis.

lordie

Utente di lunga data
Qui sbagli cara. Come priorità metti lo studio, devi recuperare gli esami, laurearti, sei giovane, hai pure un piccolo lavoro, devi aiutare la tua famiglia e tutto questo non è poco.

Forza. Non devi lasciarti andare.

Non c'è un uomo al mondo che meriti di farci perdere la salute. Se proprio ci deve essere deve servire per farci stare meglio. Deve lasciarci qualcosa di bello. Deve farci stare bene anche quando è lontano.
Non essendo un marito.
sto studiando, ho un esame la settimana prossima.. passo la giornata sui libri ma riesco a fare pochissima roba.. in 6 ore ho fatto 3 pagine! la mente vaga.. non riesco a stare tranquilla adesso...
Non so nemmeno con che faccia andrò a dare l'esame..

lordie

Utente di lunga data
un passo per volta,s'era detto o sbaglio?

ora pensa al prossimo esame. poi a quello dopo. poi a quello dopo ancora. poi verrà il momento della tesi.

nel frattempo il tuo fratellino magari non sarà più tanto ino e comincerà ad aiutarti. tuo padre da come lo descrivi mi pare un uomo buono,magari ruvido come la gente di montagna spesso è.

sa bene che non potrà tenerti attaccata al nido in eterno e provvederà diversamente alle esigenze della casa.

quindi niente disperazione o pensieri cupi....prenditi il tempo necessario a farti uscire dalla mente e dal cuore il 46enne,ma assolutamente non fermarti.

lo devi a te stessa,in primis.
mio padre è una persona splendida... però è un po' troppo ruvido.. esageratamente!

farmelo uscire dalla mente e non fermarmi sono le due cose più difficili.. confido nel fatto che ci riuscirò.. intanto però fa male..

ToyGirl

Utente di lunga data
mio padre è una persona splendida... però è un po' troppo ruvido.. esageratamente!

farmelo uscire dalla mente e non fermarmi sono le due cose più difficili.. confido nel fatto che ci riuscirò.. intanto però fa male..
La città più vicina a te qual è?
Prova a conoscere ragazzi di lì!
Vedi che appena conosci un altro ti passa prima che immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.