Ecate
Utente di lunga data
Ma lascia perdere questa che ciancia di dignità.si, di errori ne abbiamo fatti molti, io però mi sono accorta di questo e da almeno 2 anni ho smesso di parlare di questa cosa con chiunque..
i dettagli che ha detto lei sono molto specifici... il fatto è che sentendomi molto imbarazzata da queste cose.. non ricordo di averle mai raccontate.. però ho sempre paura di non ricordare di averlo fatto.. e poi magari l'ho effettivamente fatto.
è tutto il giorno che spulcio messaggi di facebook, uno dietro l'altro.. per capire se possa essermi scappato qualcosa... però non trovo nulla...
non capisco che motivo avrebbe lui però di parlarne alla moglie.. Lei tra l'altro mi dice che sa di questa storia dall'inizio.. e che lui non è molto bravo a nascondere le cose come crede..
dice che mi devo prendere le mie responsabilità e che lui di certo non mi ha costretta a fare nulla.. ma sono io che ho fatto tutto per mia scelta.. (ed è vero)
mi dice che la dignità è una cosa preziosa ed io l'ho buttata via.. però cavoli, mi viene a parlare lei di dignità.. lei che ha sempre saputo ed ha sempre lasciato correre?
se sapeva di questa cosa da ben 5 anni, perchè contattarmi proprio ora? xke le sono giunte voci all'orecchio? e le da fastidio che la gente possa pensare che loro non sono la famiglia perfetta?
Questa lettera ti ha scosso ed è comprensibile, ma non soffermarti su questa donna.
Se hai qualche preoccupazione o dubbio, puoi sempre chiedere chiarimenti.
Non vedo perché non chiedere chiarimenti a lui.
Anche a lei, se sei un tipetto intraprendente.
Io non ne sarei in grado, per disgusto: ma non lo riterrei sbagliato.
Però, la cosa più importante: non fidarti di loro. Sgomma da quella coppia mefitica.
Ah: sgomma via anche dallo psicologo. Anche di quelli ce ne sono di migliori