Amante spaventata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordie

Utente di lunga data
Salve a tutti, mi rivolgo a voi poichè non saprei proprio con chi parlare di questa cosa.
Ho 25 anni e da 5 anni frequento un uomo sposato.
Si, lo so, non è giusto, non è una bella cosa, faccio schifo, sono una rovina famiglie ecc.. mi sento già abbastanza male da sola.

La mia vita è sempre stata un po' complessa, vivo in un posto dove non c'è nulla, niente amici, niente fidanzati.. i pochi a cui ho aperto il mio cuore mi hanno calpestata..
Mi sono sempre rifugiata in questa persona, molto più grande di me.. mi sono innamorata di lui e così dopo anni è nata questa relazione..
Come sempre però mi sono fatta mettere i piedi in testa, lui non mi ha mai costretta a fare nulla, però con lui ho fatto cose di cui non vado troppo fiera, l'ho fatto per non perderlo.

Oggi, dopo anni, la moglie mi ha contattata scrivendomi un papiro.. dicendomi che io avrei detto in giro che lui mi ha obbligata a fare determinate cose, che lui mi è stato dietro per anni ed ha aspettato il momento giusto per coinvolgermi nelle sue cose, e che ora la storia con lui è finita perchè lui non vale niente e non è il caso di starci.
Lei dice che le persone a cui ho detto queste cose hanno sparso la voce che è arrivata ad un sacco di persone.. e dice che in questo modo io calunnio il marito..
Dice inoltre, che sapeva tutto fin dall'inizio di questa storia.. e mi consiglia di non sbandierare tutto ai quattro venti.

La cosa strana è che sono cose molto intime che io non penso di aver detto mai, neanche in un momento di rabbia, solo che adesso mi sto riempiendo di dubbi.. inizio ad auto convincermi di averle dette. insomma non so più dove battere la testa.
Solo che io non ho neanche mai detto a nessuno che con lui la storia è finita.. anche perchè non lo è!

Oggi tra l'alto ho sentito lui, mi ha telefonata, e si è comportato come se nulla fosse.. quindi immagino che lei non gli abbia detto nulla fin ora..

la domanda che vi pongo è: cosa significa quel messaggio? sembra quasi che le dia più fastidio il fatto che io possa aver parlato male del marito piuttosto che il fatto che io abbia avuto una storia con lui.. e per quale motivo non ha riferito a lui tutto ciò?
é possibile che si sia inventata lei le cose che io "avrei detto"?
Ma soprattutto, secondo voi dovrei avvisarlo io di questa cosa? dovrei fargli sapere che lei mi ha contattata dicendo quelle cose? in questo modo rischierei di perderlo.. e senza di lui io non ho nessuno al mondo.
Non so come comportarmi.
Grazie a chi mi risponderà!

ToyGirl

Utente di lunga data
Secondo me è andata così.

LUI è stato sgamato dalla moglie.

Come tutti gli uomini, avrà negato davanti all'evidenza e avrà raccontato un mucchio di balle, mettendoti in cattiva luce.

LEI ha creduto a lui e naturalmente spera che scrivendoti questa lettera tu lo lasci perdere.

Purtroppo nè tu, nè lei, avete un minimo di orgoglio. Almeno lei si è fatta sposare però e a livello materiale ha un guadagno.

Tu che sei giovane e ti stai perdendo gli anni migliori della tua vita che ci guadagni?

Se ti senti sola, ci sono MILIONI di uomini migliori di lui, e lo sai bene.

La verità è che sei dipendente da questo coglione e ci vorrebbe uno psicologo bravo per fartene uscire.

Non è un'offesa, è la realtà. Mi fai tenerezza e sono sicura che sei una brava ragazza, però ti dovresti svegliare.

Salve a tutti, mi rivolgo a voi poichè non saprei proprio con chi parlare di questa cosa.
Ho 25 anni e da 5 anni frequento un uomo sposato.
Si, lo so, non è giusto, non è una bella cosa, faccio schifo, sono una rovina famiglie ecc.. mi sento già abbastanza male da sola.

La mia vita è sempre stata un po' complessa, vivo in un posto dove non c'è nulla, niente amici, niente fidanzati.. i pochi a cui ho aperto il mio cuore mi hanno calpestata..
Mi sono sempre rifugiata in questa persona, molto più grande di me.. mi sono innamorata di lui e così dopo anni è nata questa relazione..
Come sempre però mi sono fatta mettere i piedi in testa, lui non mi ha mai costretta a fare nulla, però con lui ho fatto cose di cui non vado troppo fiera, l'ho fatto per non perderlo.

Oggi, dopo anni, la moglie mi ha contattata scrivendomi un papiro.. dicendomi che io avrei detto in giro che lui mi ha obbligata a fare determinate cose, che lui mi è stato dietro per anni ed ha aspettato il momento giusto per coinvolgermi nelle sue cose, e che ora la storia con lui è finita perchè lui non vale niente e non è il caso di starci.
Lei dice che le persone a cui ho detto queste cose hanno sparso la voce che è arrivata ad un sacco di persone.. e dice che in questo modo io calunnio il marito..
Dice inoltre, che sapeva tutto fin dall'inizio di questa storia.. e mi consiglia di non sbandierare tutto ai quattro venti.

La cosa strana è che sono cose molto intime che io non penso di aver detto mai, neanche in un momento di rabbia, solo che adesso mi sto riempiendo di dubbi.. inizio ad auto convincermi di averle dette. insomma non so più dove battere la testa.
Solo che io non ho neanche mai detto a nessuno che con lui la storia è finita.. anche perchè non lo è!

Oggi tra l'alto ho sentito lui, mi ha telefonata, e si è comportato come se nulla fosse.. quindi immagino che lei non gli abbia detto nulla fin ora..

la domanda che vi pongo è: cosa significa quel messaggio? sembra quasi che le dia più fastidio il fatto che io possa aver parlato male del marito piuttosto che il fatto che io abbia avuto una storia con lui.. e per quale motivo non ha riferito a lui tutto ciò?
é possibile che si sia inventata lei le cose che io "avrei detto"?
Ma soprattutto, secondo voi dovrei avvisarlo io di questa cosa? dovrei fargli sapere che lei mi ha contattata dicendo quelle cose? in questo modo rischierei di perderlo.. e senza di lui io non ho nessuno al mondo.
Non so come comportarmi.
Grazie a chi mi risponderà!
A caldissimo
Si lei può benissimo essersi inventata tutto.
Due tu non l conosci
e lei non conosce te.
Cestina la mail e fai finta di niente.

Tu non dire niente a lui.
( so che non ci riuscirai)

Ma attendi gli eventi.

In teoria se sei l'amante di uno sposato
nessuno dovrebbe sapere un fico secco della vostra relazione no?

disincantata

Utente di lunga data
L'unico consiglio è cambiare residenza, non è possibile a 25 anni accontentarsi di uno sposato e che ti costringe a fare cose di cui ti vergogni.

Il fatto che la moglie ti abbia detto cose vere fa pensare che se non sei stata tu a parlarne in giro, e se lo avessi fatto lo ricorderesti, è stato lui, e in quel caso solo per quello lascialo.

Ti stai rovinando la vita per uno che non merita.

Una moglie che sa e tace è perchè sa i vizi del marito e non sarai l'unica scappatella o relazione extra.

Come tutti gli uomini, avrà negato davanti all'evidenza e avrà raccontato un mucchio di balle, mettendoti in cattiva luce.

LEI ha creduto a lui e naturalmente spera che scrivendoti questa lettera tu lo lasci perdere.

Purtroppo nè tu, nè lei, avete un minimo di orgoglio. Almeno lei si è fatta sposare però e a livello materiale ha un guadagno.

Tu che sei giovane e ti stai perdendo gli anni migliori della tua vita che ci guadagni?

La verità è che sei dipendente da questo coglione e ci vorrebbe uno psicologo bravo per fartene uscire.

Non è un'offesa, è la realtà. Mi fai tenerezza e sono sicura che sei una brava ragazza, però ti dovresti svegliare.
Si purtroppo dipingi uno scenario di crudo realismo...

Ma lei dice che non ha nessuno al mondo tranne che lui...

Ed è lì che io il maialmondo mi spavento capisci?

Lei non è come me, che posso dire, per esempio fantastica non mi caga, vado da principessa...

Lei ha solo lui...

Bisogna sapere perchè è ridotta così...

Ecate

Utente di lunga data

vero!!!

Aggiungo una cosa: è gioco facile per la moglie uscirne meglio che l'amante, per lo meno dal punto di vista di una apparente integrità morale. Con questa lettera la signora si è giocata anche questa carta.
Lasciati un post it nella memoria con segnata questa piccola vittoria; e parti a razzo! Sarà il ricordo più bello di tutta la faccenda. Dispiega le tue ali e vola via!

:)

lordie

Utente di lunga data
grazie delle risposte

Principessa hai totalmente ragione.. e non so che altro dire.. non è un'offesa.. questo lo so bene. Anche io sono così dura con me stessa.. Solo che non ne esco da questa situazione, sono andata da uno psicologo che sembrava farmi le avances più che psicanalizzarmi!

Conception, io la conosco e lei conosce me.. almeno, superficiamente.. il posto è piccolo.. più o meno tutti ci conosciamo.
come mai mi dici di non dire niente a lui? pensi sia meglio?

Disincantata non posso cambiare residenza, come faccio? non ho un soldo in tasca..

il fatto, ragazzi, è che io ho parlato con qualcuno del fatto che avevo una relazione con lui, ma se ne ho parlato.. ne ho parlato almeno 2 o 3 anni fa...possibile che escano cose così vecchie? adesso??
poi ho imparato a star zitta, tra l'altro non sono mai entrata nei dettagli intimi che mi ha detto la moglie.. io non ho neanche mai detto che lui mi costringeva a fare determinate cose... però nel mio cervello l'ho sempre pensato, non mi costringeva, però era ovvio che se non le avessi più fatte lui non mi avrebbe più considerata...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se sai di non aver parlato con nessuno di fatti intimi, l'unico che puó averlo fatto è lui. Trai le tue conclusioni.

disincantata

Utente di lunga data
Abitare in un piccolo paese e farsi l'amante proprio li, conoscere la moglie, parlarne in giro, madonna mia quanti errori.

Se ti fai l'amante, e vale per il futuro, tienilo per te. Al massimo parlane anonimamente in questo forum.

Sui pettegolezzi una volta saputo che siete amanti, è facile immaginare cosa fate a letto, vero o non vero.

Che ne abbia parlato lui alla moglie ti sembra plausibile?

O la persona a cui lo avevi confidato ne ha parlato ad altre e di voce in voce la cosa si ingigantisce pure.

Indipendentemente da tutto cosa pensi di fare con lui? Continuare? Stai attenta, la moglie di ha avvisato.

ToyGirl

Utente di lunga data
Si purtroppo dipingi uno scenario di crudo realismo...

Ma lei dice che non ha nessuno al mondo tranne che lui...

Ed è lì che io il maialmondo mi spavento capisci?

Lei non è come me, che posso dire, per esempio fantastica non mi caga, vado da principessa...

Lei ha solo lui...

Bisogna sapere perchè è ridotta così...
Ahòòòò io non so la seconda scelta de nessunaaaaaa :p

lordie

Utente di lunga data
si, di errori ne abbiamo fatti molti, io però mi sono accorta di questo e da almeno 2 anni ho smesso di parlare di questa cosa con chiunque..
i dettagli che ha detto lei sono molto specifici... il fatto è che sentendomi molto imbarazzata da queste cose.. non ricordo di averle mai raccontate.. però ho sempre paura di non ricordare di averlo fatto.. e poi magari l'ho effettivamente fatto.

è tutto il giorno che spulcio messaggi di facebook, uno dietro l'altro.. per capire se possa essermi scappato qualcosa... però non trovo nulla...

non capisco che motivo avrebbe lui però di parlarne alla moglie.. Lei tra l'altro mi dice che sa di questa storia dall'inizio.. e che lui non è molto bravo a nascondere le cose come crede..
dice che mi devo prendere le mie responsabilità e che lui di certo non mi ha costretta a fare nulla.. ma sono io che ho fatto tutto per mia scelta.. (ed è vero)
mi dice che la dignità è una cosa preziosa ed io l'ho buttata via.. però cavoli, mi viene a parlare lei di dignità.. lei che ha sempre saputo ed ha sempre lasciato correre?
se sapeva di questa cosa da ben 5 anni, perchè contattarmi proprio ora? xke le sono giunte voci all'orecchio? e le da fastidio che la gente possa pensare che loro non sono la famiglia perfetta?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Principessa hai totalmente ragione.. e non so che altro dire.. non è un'offesa.. questo lo so bene. Anche io sono così dura con me stessa.. Solo che non ne esco da questa situazione, sono andata da uno psicologo che sembrava farmi le avances più che psicanalizzarmi!

Conception, io la conosco e lei conosce me.. almeno, superficiamente.. il posto è piccolo.. più o meno tutti ci conosciamo.
come mai mi dici di non dire niente a lui? pensi sia meglio?

Disincantata non posso cambiare residenza, come faccio? non ho un soldo in tasca..

il fatto, ragazzi, è che io ho parlato con qualcuno del fatto che avevo una relazione con lui, ma se ne ho parlato.. ne ho parlato almeno 2 o 3 anni fa...possibile che escano cose così vecchie? adesso??
poi ho imparato a star zitta, tra l'altro non sono mai entrata nei dettagli intimi che mi ha detto la moglie.. io non ho neanche mai detto che lui mi costringeva a fare determinate cose... però nel mio cervello l'ho sempre pensato, non mi costringeva, però era ovvio che se non le avessi più fatte lui non mi avrebbe più considerata...
ma dove stai,da non avere nessuno nè fidanzati nè spasimanti? voglio dire,hai 25 anni,no?

lordie

Utente di lunga data
ma dove stai,da non avere nessuno nè fidanzati nè spasimanti? voglio dire,hai 25 anni,no?
vivo in un piccolo paesino di montagna.. l'età media è 70 anni, non ci sono giovani.. l'unico ragazzo che c'era mi ha illusa per benino e poi quando ho detto quello che provavo per lui non solo mi ha rifiutata ma mi ha anche derisa..

perplesso

Administrator
Staff Forum
vivo in un piccolo paesino di montagna.. l'età media è 70 anni, non ci sono giovani.. l'unico ragazzo che c'era mi ha illusa per benino e poi quando ho detto quello che provavo per lui non solo mi ha rifiutata ma mi ha anche derisa..
intanto cancellati da quel belin di faccialibro....poi ok,stai in un paesino.

da cui ti consiglierei di allontanarti prima possibile,tanto ti hanno sputtanata a sufficienza

cerca non dico la città ma almeno un paese di dimensioni maggiori,dove ci siano dei ragazzi tuoi coetanei

insomma,cerca di vivere la tua età,hai già buttato fin troppo tempo dietro ad un vigliacco

Ultima modifica:

lordie

Utente di lunga data
ma come posso andare via? non ho un soldo, non ho proprio le possibilità per spostarmi in questo momento... poi la cosa assurda è che pare che nessuno abbia mai sentito pettegolezzi su di me! e pare che a lei siano arrivati questi pettegolezzi.. da persone a lei vicine.. che io nemmeno conosco! e che non mi conoscono!

disincantata

Utente di lunga data
si, di errori ne abbiamo fatti molti, io però mi sono accorta di questo e da almeno 2 anni ho smesso di parlare di questa cosa con chiunque..
i dettagli che ha detto lei sono molto specifici... il fatto è che sentendomi molto imbarazzata da queste cose.. non ricordo di averle mai raccontate.. però ho sempre paura di non ricordare di averlo fatto.. e poi magari l'ho effettivamente fatto.

è tutto il giorno che spulcio messaggi di facebook, uno dietro l'altro.. per capire se possa essermi scappato qualcosa... però non trovo nulla...

non capisco che motivo avrebbe lui però di parlarne alla moglie.. Lei tra l'altro mi dice che sa di questa storia dall'inizio.. e che lui non è molto bravo a nascondere le cose come crede..
dice che mi devo prendere le mie responsabilità e che lui di certo non mi ha costretta a fare nulla.. ma sono io che ho fatto tutto per mia scelta.. (ed è vero)
mi dice che la dignità è una cosa preziosa ed io l'ho buttata via.. però cavoli, mi viene a parlare lei di dignità.. lei che ha sempre saputo ed ha sempre lasciato correre?
se sapeva di questa cosa da ben 5 anni, perchè contattarmi proprio ora? xke le sono giunte voci all'orecchio? e le da fastidio che la gente possa pensare che loro non sono la famiglia perfetta?
Cosa sai della sua famiglia?

Lei lavora? Hanno figli? Che lavoro fa lui, sai a volte ci sono legami indissolubili per motivi economici famigliari.
Non è lei che deve giustificarsi, ma voi due. Soprattutto lui.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

La cosa che mi sconvolge nella tua vicenda è questa sottile linea di sopruso che leggo tra le righe, lui ti ha costretta a far (?), la moglie ti contatta sostanzialmente per discolpare il marito ... Ora credo che se tu avessi parlato di episodi intimi e/o particolare avuti con lui a qualcuno te ne ricorderesti, l'altra ipotesi è eh lui ne abbia parlato ad altri e in paese si sia sparsa la voce tanto da arrivare la moglie che inspiegabilmente ( direi io) lo difende

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma come posso andare via? non ho un soldo, non ho proprio le possibilità per spostarmi in questo momento... poi la cosa assurda è che pare che nessuno abbia mai sentito pettegolezzi su di me! e pare che a lei siano arrivati questi pettegolezzi.. da persone a lei vicine.. che io nemmeno conosco! e che non mi conoscono!
Sei la sola ragazza giovane che vive in paese ?

Ahòòòò io non so la seconda scelta de nessunaaaaaa :p
Eh no...guarda bene la mia firma...
Voi siete tutte alla pari...
Vedi forse sul trono una regina?
Al massimo ci starebbe una vagina come corona
( che terrebbe pure caldo la mia testa di casso)

Tu puoi solo dire concedimi di essere la prima a destra o la prima a sinistra...

ToyGirl

Utente di lunga data
intanto cancellati da quel belin di faccialibro....poi ok,stai in un paesino.

da cui ti consiglierei di allontanarti prima possibile,tanto ti hanno sputtanata a sufficienza

cerca non dico la città ma almeno un pese di dimensioni maggiori,dove ci siano dei ragazzi tuoi coetanei

insomma,cerca di vivere la tua età,hai già buttato fin troppo tempo dietro ad un vigliacco
Sono d'accordo su tutto, a parte cancellarsi da Facebook.

In fondo anche quello fa parte del "mondo" di oggi. Che sparissero lui e la sua moglie idiota da lì, non lei che è la più giovane... e può incontrare persone decenti anche grazie a un social network...

Cara lordie, non ti meravigliare di lei. Molte donne accumulano prima di sbroccare. Forse è arrivato il giorno X in cui si è stancata di un marito che le mette le corna.
A mio parere entrambe perdete la dignità, ma come ti ripeto, lei almeno ha un tornaconto economico, tu nessuna scusa a parte l'amore (il tuo, prevalentemente).

Ti consiglierei di rispondere in modo molto frivolo a questa lettera. Dicendole che è vero che hai mollato suo marito perchè hai trovato uno migliore con cui fare sesso. Sbattile in faccia dettagli imbarazzanti della vostra vita sessuale, cose in cui lui non è bravo. E dille che la tua dignità è intatta perchè sei giovane e hai tutta la vita davanti, al contrario di lei che si è sposata un adescatore.

Questo il mio consiglio, poi fai tu :)

Io uno stronzo che ti sputtana così con la moglie non me lo terrei.

Considera di usare Internet per rimorchiare, visto che stai in un paesino.
Magari grazie alle chat puoi trovare gente un po' più lontana e più giovane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.