Amante single

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non sono d'accordo. Tutte quelle che sono venute a letto con me da sposate volevano riavere le loro del passato, non svoltare sul futuro.
Ma nemmeno, almeno per quanto mi riguarda, io non vorrei tornare ad essere la me del passato.
Con il mio amante vivo il presente, la me del passato un amante non lo avrebbe mai tollerato e la me del futuro non riesco proprio a vederla, è da qualche anno che non mi interrogo più di tanto su quello che sarà, preferisco analizzare quello che sono ed ho adesso

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Io non parlavo semplicemente del fatto che il desiderio possa finire: parlavo della facilità con cui alcune persone si stufano e passano a desiderare 'un giocattolo nuovo'. E non necessariamente perché il vecchio giocattolo abbia smesso di funzionare, ma perché hanno bisogno continuamente di qualcosa che le stimoli.
E questo, secondo me, c'entra eccome con l'essere una persona capricciosa o viziata. Perché se ogni volta che cala il desiderio la soluzione diventa cercare qualcuno di nuovo, anziché accettare che anche il desiderio abbia le sue fasi e che una relazione non possa essere permanentemente alimentata dalla novità, allora il problema non è necessariamente 'la persona che non ti piace più'.
Che poi il giocattolo nuovo diventa a sua volta vecchio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ti appoggio
Il tradimento fa tornare a provare delle sensazioni che ormai nel rapporto coniugale non ci sono più
Si può mantenere il matrimonio e cmq avere un extra senza mandare tutto a puttane
Perché non stare bene?
Se poi si torna a casa ?
Se poi torni a casa bella contenta, vincono tutti

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se tuo marito diventa l' uomo conchetta hai voglia di darla a tutto il paese🤣🤣🤣
Comunisti compresi🤣🤣🤣
Guarda, col permesso del don, anzi del @The Reverend, per una volta potrei provare l'ebbrezza di dare il voto ai rossi: Parigi val bene una basa alla festa de l'Unità