Amante single

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L'ho presa dalla pagina di un fotografo noto per cui non credo sia artificiale, ho tagliato il volto.
Alcune lo possono essere per la loro natura e anche se si sfondano con 3000 calorie al giorno non mettono su mezzo grammo, il problema sono quelle che dimagriscono di proposito che, purtroppo si, non hanno una vita facile. Avendo avuto modo di vederne una mi chiedo cosa passi per la loro testa, già sei pelle e ossa...
I fotografi professionali sono mostri a storcerti le foto.

jack-jackson

Utente di lunga data
I fotografi professionali sono mostri a storcerti le foto.
Quello è vero, però a dir la verità di glutei così ne ho visti in spiaggia ovvio che si parla di donne che si tengono molto in forma dal punto di vista sia atletico che alimentare, per atletico non intendo quelle che in palestra stanno sempre alla hip thrust machine ma quelle che si allenano a corpo libero e fanno molto cardio. Per cui la pista d'atteraggio in mezzo alle chiappe in una certa posizione è fattibile

jack-jackson

Utente di lunga data
Comunque la perfezione è brutta, non si vive, e parlo da uno tutt'altro che perfetto. Però certe fisse possono salvare.
Perciò ben venghino culi di tutte le forme e dimensioni, voi donne non lo sapete ma quasi sempre ci salvate.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Più che altro ogni 2x3 qui leggo che ste chiappe delle donne si ammosciano, sbatacchiano o le loro dita ci affondano..dimenticandosi che a loro cadono i capelli, si imbiancano pure i peli e qualcosa che hanno davanti si fa sempre più prominente😆😆 ma non quello che tutti sperano...
Tranquilla, per il momento non è un problema che ti riguarda.😁