Pastorello666
Utente di lunga data
No però non essendo altissima può sembrare un pò più grandeVabbè un po' più grande di quello mica è grande...certe volte vorrei vedere il fisico di chi giudica. Sarei curiosa
No però non essendo altissima può sembrare un pò più grandeVabbè un po' più grande di quello mica è grande...certe volte vorrei vedere il fisico di chi giudica. Sarei curiosa
Ha un separè tra le chiappe.Una culo sodo per me potrebbe essere questoView attachment 23232
Addirittura distanziamento sociale, sono sicuro che nei tuoi cassetti ce ne sono di questeHa un separè tra le chiappe.
Distanziamento sociale.
Ha risucchiato lo slip.Una culo sodo per me potrebbe essere questoView attachment 23232
No, perché non ce l avevo con le mutande.Rebecca non vuole rispondere
Ma perché è messa in una certa posizione secondo meHa un diastema al posto sbagliato, non vedo?
Farà l influencer per la Tachipirina in supposte.Ma perché è messa in una certa posizione secondo me
Adesso a parte gli scherzi, se sei a casa prova a metterti come lei davanti allo specchio poi ci diciFarà l influencer per la Tachipirina in supposte.
Jack ma la smetti di sparare cazzate?Adesso a parte gli scherzi, se sei a casa prova a metterti come lei davanti allo specchio poi ci dici
Jackie, ma vaffanculo vaAdesso a parte gli scherzi, se sei a casa prova a metterti come lei davanti allo specchio poi ci dici
Me sento maleJack ma la smetti di sparare cazzate?
Culone è moscio.Culotto si, culone no
Troppo artificiale la posa.Una culo sodo per me potrebbe essere questoView attachment 23232
Manco a fa così. Avrà 17 anni, porella.Farà l influencer per la Tachipirina in supposte.
L'ho presa dalla pagina di un fotografo noto per cui non credo sia artificiale, ho tagliato il volto.Troppo artificiale la posa.
Non si capisce.
Potrebbe benissimo essere una secca che non fa sport e che non mangia.
Ho un problema enorme con le donne che non mangiano, non bevono e non ridono.
So stata pure bona.Manco a fa così. Avrà 17 anni, porella.
Non è minorenne non te preoccupà, ma molto giovane si.So stata pure bona.