Pastorello666
Utente di lunga data
No no. C'è ancora.Allora lo hai venduto il Lamborghini!!!
No no. C'è ancora.Allora lo hai venduto il Lamborghini!!!
ma già hai tanto. fattelo bastare, tanto non hai potere negozialeLe news sono poche.
Ci siamo visti stamattina, due ore insieme.
Poi ci siamo sentiti con qualche messaggio. Stasera non mi scriverà perché impegnata.
In settimana ci sentiremo e vederemo giovedì o venerdì.
Per agosto due settimane andrà via e abbiamo deciso di non sentirci (anche perché lei non riuscirebbe a scrivere e/o telefonarmi).
Prendo quello che viene in questo momento. Provo a farmelo bastare.
Mi mancano quelle attenzioni che aveva prima.
Adesso sono molto meno.
Lo so.ma già hai tanto. fattelo bastare, tanto non hai potere negoziale
Ne troverai un'altra. Non temere, Il mondo è pieno di donne giovani con "Daddy issues"Lo so.
E il fatto che non abbia potere mi rode un pò.
Arriverà il giorno (e non credo manchi molto....) in cui mi dirà basta che non vuole più continuare così. E dovrò accettare la situazione
Ciao papiiiiiNe troverai un'altra. Non temere, Il mondo è pieno di donne giovani con "Daddy issues"![]()
Fanne tesoro.Lo so.
Arriverà il giorno (e non credo manchi molto....) in cui mi dirà basta che non vuole più continuare così. E dovrò accettare la situazione
A casa va bene. Nessum problema.Guarda che tu traditore stai prendendo le sembianze dell' amante che non regge la situazione.
Come va a casa?
Ma sai, queste cose creano prima gelosia, poi via via sarai anche tu a non averla così al centro.Lo so.
Esatto.Ma sai, queste cose creano prima gelosia, poi via via sarai anche tu a non averla così al centro.
Il tempo aggiusta tutto oppure guasta. Dipende comunque tutto da te. Nei problemi emotivi il tempo aiuta molto ed è risolutivo a patto che tu abbia l’atteggiamento e lo spirito giusto.Esatto.
La questione è ancora un pò fresca.
Ma il tempo dovrebbe rimettere la cosa al giusto posto.
Mi dispiace ma se sono in una stanza di uccelli voglio vedere solo il mioO magari ti chiederà di partecipare al pompaggio, che ne sai. Ho visto molte donne voler provare la doppia e non riuscire più a smettere.
Tutte.O magari ti chiederà di partecipare al pompaggio, che ne sai. Ho visto molte donne voler provare la doppia e non riuscire più a smettere.
Dalle pecore al birdwatching.Mi dispiace ma se sono in una stanza di uccelli voglio vedere solo il mio![]()
E per il suo userebbe il binocolo? Niente Lamborghini alloraDalle pecore al birdwatching.
E sono soddisfazioni![]()
Finché usi il binocolo vuol dire che sono lontani, non c'è pericolo.E per il suo userebbe il binocolo? Niente Lamborghini allora
EgocentricoMi dispiace ma se sono in una stanza di uccelli voglio vedere solo il mio![]()