Amante single

Pastorello666

Utente di lunga data
Dipende da chi trovi a 26 anni. Io da 30 enne ti posso dire che lui ha ragione.
Parloando con questa ragazza o con delle sue coetanee in palestra (con le quali ho parecchia confidenza) mi è stato detto da tutte che i 25-30enni di oggi sono (nella maggioranza, non tutti chiaramente) parecchio indietro. Non voglio dire che pensano solo alla playstation, ma rispetto ai miei 25 anni quando ero già lauretato ed ero già al lavoro, diciamo che sono anni luce indietro

danny

Utente di lunga data
allora bimbe mia siete messe veramente male....
Ma non direi...
L'età è relativa.
Ci sono persone di valore a 30 anni come persone mediocri o deficienti a 60.
Se ne trovi una valida, l'età è l'ultimo dei parametri, soprattutto per una relazione non progettuale.
L'unica remora che avrei io è di impegnare inutilmente una donna negli anni più decisivi per la sua vita.
Ma dal momento che lei ora è impegnata, chi se ne frega.

danny

Utente di lunga data
Parloando con questa ragazza o con delle sue coetanee in palestra (con le quali ho parecchia confidenza) mi è stato detto da tutte che i 25-30enni di oggi sono (nella maggioranza, non tutti chiaramente) parecchio indietro. Non voglio dire che pensano solo alla playstation, ma rispetto ai miei 25 anni quando ero già lauretato ed ero già al lavoro, diciamo che sono anni luce indietro
Sì, ma sto discorso è da vecchio.
Scusami, ma non si può sentire da te.
Non farglielo a lei.
Ti metti in una posizione non di parità, ma di superiorità.
Lascia che sia lei a pensarla così, che ha tutte le ragioni, evidentemente.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ehh già. Lo so bene purtroppo.

danny

Utente di lunga data
se pensate che i cinquantenni sono la soluzione vi illudete.
Ma non è la soluzione.
È un amante.
Ci passi del tempo, ci scopi, ti diverti e fai esperienza.
Finita lì.
Se va bene a tutte e due, niente da obiettare.
Avrei solo da ridire se lui fosse visto da lei come il suo futuro, ma in questo caso decisamente no, lei sai già cosa vuole.

danny

Utente di lunga data
Grazie per le tue paroloe.
Si sto cercando di godermi quello che ancora mi da.
Diciamo che il "passaggio" da essere l'unico ad essere in "condivisione" mi ha dato un pò noia
Ovvio, ma...
Non devi pretendere.
Non puoi farlo.
È giusto che lei abbia la sua vita, i suoi progetti, quelli che tu hai già messo in atto a suo tempo.
E se non la bloccherai, ma l'aiuterai nella fase di realizzazione dei suoi progetti, lei, in un modo o nell'altro, ci sarà in futuro.
Se ti metti in mezzo invece pretendendo una scelta, la perdi.
E ti dimostri egoista e poco maturo.
È proprio una situazione in cui devi saper rinunciare.
Con stile.

danny

Utente di lunga data
Grazie per il vecchio 😅
Cmq ne vedo diverse di ragazze di 25 accompagnate con 35enni
Ti concentri troppo sull'età.
Per lei sei una figura importante ma transitoria.
Sei l'esperienza con l'uomo maturo, spero, adulto, ma che non rappresenterà mai il suo futuro.
Ma non lo è nemmeno per te.
Guarda alla persona e a ciò che puoi vivere con lei.
La persona.
Vi siete incontrati e piaciuti per quello, non perché lei è più giovane di te.

Spat

Utente di lunga data
Ciao a tutti. Chiedo un vostro parere.
Sono un uomo sposato di 48 anni, due figli, un lavoro come professionista, buona posizione economica e un aspetto ancora molto giovanile. In passato ho già tradito la mia compagna. Senza mai mettere in discussione la mia famiglia. Erano solo momenti di "svago".
Due anni fa conosco una ragazza in palestra di 22 anni più giovane (io 46 lei 24). Lei in quel momento single e vive ancora con i genitori. Inizia tutto per gioco. Dopo un paio di mesi ci ritroviamo amanti. Sia fisicamente che caratterialmente non è proprio il mio tipo, però la situazione mi prende e inizia un bel sentimento. Chiaramente ci vediamo solo in momenti non "ufficiali" (nell'ora di pranzo nel mio ufficio, la sera quando invento uscite, ...). Per due anni mi sento al settimo cielo: situazione a casa molto serena con anche la parte sessuale molto soddisfacente, amante giovane con cui facciamo chiacchiere spensierate e bel sesso. Per lei esiste solo io. Lei mi dichiara che si è innamorata ma io chiaramente gli faccio capire che avendo ancora due figli piccoli (6 e 11) e la differenza di età notevole, non è possibile altro. Due mesi fa mi comunica che così non riesce ad andare avanti (ovviamente ha trovato un ragazzo della sua età). Io vado nel panico: ansia, non dormo, vado anche dallo psicologo perchè non accetto l'abbandono. Dopodue mesi di chiarimenti, litigi, cellulari bloccati, lei mi propone la soluzione dove continuiamo ad essere amanti, solo che la differenza è che anche lei adesso ha la sua storia.
Potrei dire: tutto bello. Continuo a vederla (chiaramente meno perchè adesso ha il suo ragazzo e i tempi sono diminuiti), continua a mandarmi bei messaggi dicendo che avrebbe voluto me, continuo a farci l'amore.
Ma non riesco ad accettare la situazione.
Lo so che è assurdo, ma sento la senzazione di tradimento tutti i giorni.
Lo so che sono un ipocrita, ma faccio fatica adesso in questa situazione. E lasciarla completamente non ci riesco proprio.
Lei invece adesso è tranquilla perchè ha il suo ragazzo per fare tutto ciò che si fa a 26anni e quello di 48 maturo che la fa sentire amata.
Vi ringrazio davvero per un vostro parere sincero.
Ma dai! va ad accendere un cero che lei si sia trovato un ragazzo e continui a dartela.
Se non trovava il ragazzo e si fissava ancora un po' su di te, il passaggio successivo era la telefonata a tua moglie.
Che brutte le crisi di mezz'eta....

Pastorello666

Utente di lunga data
Ti concentri troppo sull'età.
Per lei sei una figura importante ma transitoria.
Sei l'esperienza con l'uomo maturo, spero, adulto, ma che non rappresenterà mai il suo futuro.
Ma non lo è nemmeno per te.
Guarda alla persona e a ciò che puoi vivere con lei.
La persona.
Vi siete incontrati e piaciuti per quello, non perché lei è più giovane di te.
Sto cercando di vederla proprio così.
Fosse nata adesso questa storia, con lei già fidanzata, non mi avrebbe dato nessuna noia. Era una relazione "extra" da godersi come quelle avute in passato.
Forse il grande errore è stato avviare la relazione con una ragazza single che indubbiamente sarebbe poi andata a cercare altro.

danny

Utente di lunga data
Bhe è la gelosia scema e immatura di vedere che non è più solo mia. Ma ripeto, scema e immatura
Ok, ci sta.
La gelosia è normale in qualsiasi relazione.
Non c'è nulla di strano, ma il problema è che non sai prendere da solo le misure.
Concentrati.
Lei era single, forse.
Ora ha un ragazzo.
Tu sei sposato.
Tieni a bada la gelosia e lasciala vivere.