Amante mi vuol tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
perche sei cosi pessimista?
la hai provato l amore sulla tua pelle (non so se chiederlo o affermarlo)
io so riconoscere se qualcunoi mi ama davvero oppure no. l ho sempre saputo fare, perche ci sono cose che non mentono. se sono consapevole e sicura dei miei sentimenti anche, allora che problema c'e' a parlre di amore?
inoltre esiste anche l amore non corrisposto.
e scusa, ma chi davvero crederebbe ad un uomo che ti dice ti amo e poi si scopa tutto?
per me crollerebbe li per li...ma non ci avrei mai nemmeno creduto al suo amore, non sarebbe proprio esistito
E' appunto perchè l'ho provato che dico questo.

Gian

Escluso
Ma posso chiedere una cosa?
?

Io capisco che voi cerchiate di farmi aprire gli occhi... ma se continuate a dirmi quello si scopa altre persone, quello non ti amava, quello è così... è come se parlate di una cosa a me lontana...
scusa se taglio, ma se non erro all'inizio dicesti che ha abboccato in tempo reale al FAKE
cioè al falso profilo della modella bona realizzato con immagini fasulle.
Ti faccio notare che è sposato.
Ti faccio notare che state insieme.
La modella è la #3 ...con la "modella inesistente", secondo te, di cosa si parlerebbe. del campionato di calcio
o di filosofia o di una bella stanza di motel? Ti ha risposto con una certa intenzione, secondo le tue stesse parole,
che idea possiamo farci di quest'uomo.

Tubarao

Escluso
cioe'? allora scusa, non ho capito che cosa hai detto.
Ho detto che spesso la parola Amore viene (ab)usata. Piccole gentilezze, o paracule attenzioni, se non colossali cazzate dette appositamente, vengono scambiate per......"sentimento".

Come per Rudia Garcia, il Derby non si gioca.....si vince...allo stesso modo per me Ti Amo non si dice.....si trasmette.

Caciottina

Escluso
Ho detto che spesso la parola Amore viene (ab)usata. Piccole gentilezze, o paracule attenzioni, se non colossali cazzate dette appositamente, vengono scambiate per......"sentimento".

Come per Rudia Garcia, il Derby non si gioca.....si vince...allo stesso modo per me Ti Amo non si dice.....si trasmette.
ok ma spresti distinguere un ti amo vero da un ti amo di circostanza o da farfalle?

Gian

Escluso

:up:
totalmente d'accordo (se può servire). :up:
coccole, attenzioni, incontri, condivisioni di cose, situazioni anche opportunistiche
da parte sua....non è amore nel senso proprio del termine.
Lui ti parla di amore, ma in realtà credo che non ti ami, la situazione FAKe con modella
inventata è la cartina al tornasole del suo atteggiamento opportunistico.

scusa se rigiro il coltello, ma tu con quel fasullo profilo ti sei rovinata l'esistenza.
fermo restando che è trucchetto che in molte fanno, a quanto si dice.

disincantata

Utente di lunga data
Complimenti....

Non ce la posso fare

Nemmeno io, meno male che ci ha chiesto insulti, quindi chiedo 'non era scema solo la piccolina che scopava con mio marito, che gli chiedeva di venirla a prendere e portarla via, non chiedetemi dove, e ne lui ne lei lavoravano??????

Tutte sicure che non scopino con la moglie!

Tutte sicure di essere l'amore vero!

Convinta che telefonandomi l'avrebbe scelta!

Io sono stata cieca per anni, ma avevo ben altre rogne da sbrigare che mi distraevano dal controllare ogni sua mossa, ma chi il rapporto lo ha da amante e per di più è solo, caspita dopo poco mettilo alla prova questo folle amore, chiedi di diventare l'unica e lo vedrai, al 99%, sparire.

Quante ne abbiamo lette qui di amanti (uomini e donne) certi dell'amore esclusivo per loro e poi..............trombati, non nel senso di scopati.

Caciottina

Escluso
Nemmeno io, meno male che ci ha chiesto insulti, quindi chiedo 'non era scema solo la piccolina che scopava con mio marito, che gli chiedeva di venirla a prendere e portarla via, non chiedetemi dove, e ne lui ne lei lavoravano??????

Io sono stata cieca per anni, ma avevo ben altre rogne da sbrigare che mi distraevano dal controllare ogni sua mossa, ma chi il rapporto lo ha da amante e per di più è solo, caspita dopo poco mettilo alla prova questo folle amore, chiedi di diventare l'unica e lo vedrai, al 99%, sparire.

Quante ne abbiamo lette qui di amanti (uomini e donne) certi dell'amore esclusivo per loro e poi..............trombati, non nel senso di scopati.
che fine ahnno fatto>?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Premesso che oggi non é la mia giornata migliore in quanto a incazzature.
Premesso che ho un'alta stima delle donne visto che faccio parte di questa categoria.
Io non credo che davvero queste donne pensino qyesto. NON CI VOGLIO CREDERE. Io credo che sia un modo carino per colorarsi la pillola così da non passare per quella che scopa con l'uomo sposato.
Cioé cu scopo perchè era una vita che aspettava me, ci scopo perché poverino la moglie non gliela da e se gluela da é a lui che fa schifo, ecc ecc
Vuoi mettere raccontarsela così piuttosto che dire ho incontrato uno che mi piace e so che é sbagliato ma vaffanculo mi é piaciuto vi ho scopato e continuo a farlo?
E chi se ne frega se dopo aver scopato con me torna a casa dalla moglie e lo fa con lei.
E chi se ne frega se gli capita un'altra occasione. Io sto bene quando sto con lui e mi piace cio che mi da tutto il resto chi se ne frega.

Caciottina

Escluso
Premesso che ho un'alta stima delle donne visto che faccio parte di questa categoria.
Io non credo che davvero queste donne pensino qyesto. NON CI VOGLIO CREDERE. Io credo che sia un modo carino per colorarsi la pillola così da non passare per quella che scopa con l'uomo sposato.
Cioé cu scopo perchè era una vita che aspettava me, ci scopo perché poverino la moglie non gliela da e se gluela da é a lui che fa schifo, ecc ecc
Vuoi mettere raccontarsela così piuttosto che dire ho incontrato uno che mi piace e so che é sbagliato ma vaffanculo mi é piaciuto vi ho scopato e continuo a farlo?
E chi se ne frega se dopo aver scopato con me torna a casa dalla moglie e lo fa con lei.
E chi se ne frega se gli capita un'altra occasione. Io sto bene quando sto con lui e mi piace cio che mi da tutto il resto chi se ne frega.
si pero ti scordi una cosa.....lei non puo davvero sapere se lui ci scopa o no con la moglie. giustamente si attiene a cio che dice lui, ma visto il sogggetto in questione io due domande me le sarei fatte ancor prima di cominciare....
ma seguendo il tuo ragionamento, se la devi fare sporca allora la fai bene(lo fraccio pure io quando decido di mangiare junk food, mica vado da burger king dove le patozze sanno di patate, no, vado da mc donalds), allora te ne freghi, prendi solo quello che viene. il resto appunto chi se ne frega

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si pero ti scordi una cosa.....lei non puo davvero sapere se lui ci scopa o no con la moglie. giustamente si attiene a cio che dice lui, ma visto il sogggetto in questione io due domande me le sarei fatte ancor prima di cominciare....
ma seguendo il tuo ragionamento, se la devi fare sporca allora la fai bene(lo fraccio pure io quando decido di mangiare junk food, mica vado da burger king dove le patozze sanno di patate, no, vado da mc donalds), allora te ne freghi, prendi solo quello che viene. il resto appunto chi se ne frega
Il problema che io davanti a uno che mi dice che non scopa con la moglie non mi pongo il problema se é vero o no reputo semplicemente che non sono cazzi miei e glielo dico anche.
Quella é la sua vita quando non è con me e la cosa non mi riguarda.
Invece no, fare le crocerossine dell'uomo infelice ci fa star meglio che essere delle donne che hanno deciso di perseguire una strada per i più svariati motivi

Caciottina

Escluso
Il problema che io davanti a uno che mi dice che non scopa con la moglie non mi pongo il problema se é vero o no reputo semplicemente che non sono cazzi miei e glielo dico anche.
Quella é la sua vita quando non è con me e la cosa non mi riguarda.
Invece no, fare le crocerossine dell'uomo infelice ci fa star meglio che essere delle donne che hanno deciso di perseguire una strada per i più svariati motivi
ma non puoi controllare i tuoi sentimenti....o meglio, quello che pensi di provare specialmente se sei sola...
quando lui ti ha scopata e poi si veste e va a casa dalla moglie tu DEVI poter pensare che si vabbe adesso va da lei, ma li e' infelice, con lei non scopa, li e' tutto brutto. e lo so perche me l ha detto lui....
devi pensarlo perche lui va via da lei e tu resti sola. a qualcosa dovrai pure aggrapparti. no?

pensieri illeciti? bah....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non puoi controllare i tuoi sentimenti....o meglio, quello che pensi di provare specialmente se sei sola...
quando lui ti ha scopata e poi si veste e va a casa dalla moglie tu DEVI poter pensare che si vabbe adesso va da lei, ma li e' infelice, con lei non scopa, li e' tutto brutto. e lo so perche me l ha detto lui....

pensieri illeciti? bah....
Appunto te la devi raccontare perché se no non stai bene con la tua coscienza.
Io lavorerei su questo

Caciottina

Escluso
Appunto te la devi raccontare perché se no non stai bene con la tua coscienza.
Io lavorerei su questo
no io non penso sia coscienza....coscienza di che?
sei sola, tu non stai tradendo nessuno. della moiglie non ti frega nulla di nulla senno non ci scopavi manco la prima volta.
penso piu che cosi non stai bene col cuore.

disincantata

Utente di lunga data

Farfalla, io posso parlare solo della mia esperienza e del tradimento di mio cognato.

Nel mio caso davvero lei quando mi ha parlato, unica volta, mi ha detto che si aspettava addirittura lui comprasse casa, non volevo crederci, eppure lei ci aveva sperato, quando le ho fatto notare che lui non lavorava, musica a parte che ti paga sigarette benzina e poco altro, lei mi ha detto che non lo ha mai visto senza soldi in tasca, cosa intendesse lei per avere i soldi per comprare casa per me resterà un mistero.

Come era convinta di tutto il resto, parlando ha accennato alla 'mia camera', eggià, mio marito effettivamente dormiva spesso sul divano, tv accesa, peccato lo facesse anche dopo essersi accomodato in 'camera nostra'.

Poi si è persino scusata per avermi giudicata male, in base a cosa mai lo saprò.

Quella invece di mio cognato si che sperava nel colpo grosso, li ce ne sono in abbondanza di soldi, di lui, infatti quando ha scoperto che la casa era cointestata l'ha aggredito, secondo lei gli aveva detto che era di lui, naturalmente mio cognato non aveva dato alcuna importanza alla domanda, non avendo intenzione ne di separarsi ne, meno ancora e neanche poteva, buttare fuori casa moglie e figli. Eppure lei per mesi ha litigato con lui sostenendo che sua figlia, solo sua, avuta da ex marito, doveva avere gli stessi diritti dei miei nipoti, NON chiedermi in base a cosa lo aveva stabilito.
Pure lei lo ha ricattato per mesi, poi ha fatto telefonare alla moglie da un suo 'amante' avvocato, ovviamente inesistente, da li il caos che tutti passiamo anche se il motivo del contendere era più d'immagine per mia cognata, ora separati in casa per scelta di lei.

Non so se essendo relativamente giovani ragionano pensando ad una sistemazione, abbiamo letto però anche di 50enni che oltre ad asserire che l'amante non si separa per mille altri motivi sono certe di essere le UNICHE.

Ma in questo caso, cribbio, lei stessa parla di uno che ha sempre tradito, lo mette alla prova e lui ci casca subito, se non lo cerca lei neppure scopano, che altra prova vuole che è un puttaniere????

Julia

Utente
Allora... per rispondere...
non mi interessa se scopa con la moglie, finchè si spupazza lei e non un'altra a me va bene.

Io me la racconto così: ho incontrato uno con cui a letto va benissimo, ci siamo innamorati e sì, sono una stronza ma della moglie non me ne frega nulla... non mi interessa se la sera torna a casa da lei, mi interessa se contatta un'altra.
E ancora più da stronza penso che non sia stata in grado di tenerselo vicino 'sto marito. Poi ovviamente lui è ancora più bastardo perchè si è scopato pure una la sera prima delle nozze... Però lei o non gliene frega nulla, o è babba forte, o se ne scopa un altro pure lei... non posso credere che in 20 anni e passa di tradimenti non si sia mai accorta...

Caciottina

Escluso
Allora... per rispondere...
non mi interessa se scopa con la moglie, finchè si spupazza lei e non un'altra a me va bene.

Io me la racconto così: ho incontrato uno con cui a letto va benissimo, ci siamo innamorati e sì, sono una stronza ma della moglie non me ne frega nulla... non mi interessa se la sera torna a casa da lei, mi interessa se contatta un'altra.
E ancora più da stronza penso che non sia stata in grado di tenerselo vicino 'sto marito. Poi ovviamente lui è ancora più bastardo perchè si è scopato pure una la sera prima delle nozze... Però lei o non gliene frega nulla, o è babba forte, o se ne scopa un altro pure lei... non posso credere che in 20 anni e passa di tradimenti non si sia mai accorta...
ecco questo magari evita di scriverlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.