Amante mi vuol tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao a tutti,
ho bisogno di buttar fuori tutto... non posso parlare a nessuno di tutto questo e sta diventando troppo pesante tenermi questo tutto questo peso dentro...

Sono una ragazza di 34 anni... innamorata di un uomo sposato...
Non ho mai voluto che lui lasciasse la moglie, mi bastava essere l'unica per lui oltre a lei...
Di lei ovviamente mi ha sempre detto che non la ama più... non fanno mai sesso se non raramente...
lui ha 47 anni, lavora molto e ha sempre poco tempo per me...

E' un anno che ci frequentiamo e mi ha raccontato che ha sempre tradito sua moglie, che ha avuto molte donne,
un po' grazie al suo aspetto fisico e un po' penso ai suoi soldi...
Ora è un bell'uomo, forse troppo in carne... ma io lo amo... non ho mai chiesto nulla se non di vederci e i nostri incontri sono sempre stati pieni di passione e amore... ci sentiamo ogni giorno tramite sms ...

Però... e qui arriva il però...
è da gennaio che lo sento un po' assente, ha sempre meno tempo per me... sono rimasti gli sms mattutini con cui dolcemente mi saluta, ma poi sparisce e ci vediamo solamente dietro mia insistenza... mi ha cancellato da facebook perchè dice che la moglies sta iniziando a far troppe domande...

Siccome non mi quadravano troppe cose... ieri ho sono creata un profilo falso di facebook, ho messo delle foto di una modella... e gli ho chiesto amicizia...
Ha accettato e lui subito ha iniziato a chattare con questo falso profilo... chiedendo solite cose e facendo complimenti ... augurato buonanotte ieri sera... e buongiorno stamattina , poi buon lavoro... poi ha chiesto se fossi in pausa... e continua anche ora a scrivere a questo fake...

... gli ho detto di averlo visto tutta sera on line e messo alle strette ha ammesso di aver scritto due cose a questa modella... ma che era tutto finito lì... invece continua.. anche ora...

Ora il mio dilemma è... come lasciarlo? Lo amo davvero e ho sempre creduto nel suo amore ma ora... non so quanto spingermi con questo falso profilo, da un lato vorrei riuscire a continuare per vedere fino a che punto si spinge... dall'altro lato ogni messaggio che lui invia a questa modella mi fa morire dentro... ogni messaggio è una conferma che è un bugiardo...

Per come sono fatta io correrei da lui per sbattergli in faccia tutto ma... saprebbe giustificare ogni cosa... lui nega sempre tutto, anche davanti all'evidenza...
Il tuo thread mi ha messo una tristezza..ma non perché lui si tromba probabilmente anche qualcun'altra, bensì del fatto che tu ti accontenti di un brodino e non vuoi neppure provare a mangiare un'aragosta

Buscopann

Julia

Utente
Propongo l'apertura delle scommesse...:carneval:
e' quello che appunto vorrei provare a fare... ma devo aspettare un nuovo tentativo di contatto...

per ora alla mia domanda se l'ha sentita anche oggi, mi ha appena risposto che lei le ha chiesto se lavorava in questa città...
omettendomi che lui le ha chiesto se era in pausa, e altre cose così...

Caciottina

Escluso
un mio amico

traditore seriale una volta mi disse che lui le cercava cozze perche cosi se la miglie lo beccava alla fine mica poteva incazzarsi piu di tanto.....o almeno non rosicava......
io le ho viste le sue amanti......c'e' da codificare cozza, perche quelle a me tutto sembravano meno che cozze.....la moiglie era piu brutta di loro....
boh...

Nicka

Capra Espiatrice
e' quello che appunto vorrei provare a fare... ma devo aspettare un nuovo tentativo di contatto...

per ora alla mia domanda se l'ha sentita anche oggi, mi ha appena risposto che lei le ha chiesto se lavorava in questa città...
omettendomi che lui le ha chiesto se era in pausa, e altre cose così...
Io fossi in lui ti direi anche di farti gli affaracci tuoi...
Perdonami, ma a me sti giochetti sanno proprio di bambinate a livelli cosmici.
Se lo devi mandare a spendere fallo, ma sti giochetti no.

Se no davvero proponi l'incontro, peccato che ho l'idea che tu sia una di quelle che se ne stra-sbatterebbe in ogni caso e continuerebbe a fare come se niente fosse.
Non so perchè, ma ho sta sensazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Se no davvero proponi l'incontro, peccato che ho l'idea che tu sia una di quelle che se ne stra-sbatterebbe in ogni caso e continuerebbe a fare come se niente fosse.
Quoto
Soprattutto il neretto
Secondo me se lo molli è contento

Nicka

Capra Espiatrice
traditore seriale una volta mi disse che lui le cercava cozze perche cosi se la miglie lo beccava alla fine mica poteva incazzarsi piu di tanto.....o almeno non rosicava......
io le ho viste le sue amanti......c'e' da codificare cozza, perche quelle a me tutto sembravano meno che cozze.....la moiglie era piu brutta di loro....
boh...
La bellezza sta negli occhi di chi guarda.
Se questo ha tutto sommato una bella opinione della moglie la vedrà sempre e comunque più bella di una magari più bellina, ma di cui non ha un'idea limpida e che magari usa solo perchè è appunto un seriale e sente la necessità di svuotare...

birba

Utente di lunga data
boh...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no vabbè:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: a me invece fu detto che non cercava le strafighe solitamente, ma che gli piacevano di più le persone normali... che tradotto voleva dire "prendo quelle che me la danno":rotfl:

free

Escluso
Sì che lo sa... e anche lui mi ama e me lo ha dimostrato varie volte... è da gennaio che ho dei seri dubbi...
sempre più sfuggente, meno tempo, meno messaggi, ha sempre detto che è perchè da dicembre è cambiato il carico di lavoro ed in effetti lavorandoci a quasi stretto contatto è vero...

L'unica cosa è che mi ha sempre detto di non avere la testa in questo momento per l'amore... che ha troppi problemi, anche finanziari... questo lo so anche io di sicuro...
però... ci ho sempre creduto fino a ieri... se ha problemi e non riesce a pensare a noi... perchè riesce a scrivere a quella?

Il problema è che io le risposte le so. Ma non le voglio accettare. E quindi spero in una marea di insulti che mi facciano rinsavire :mad:

scusa ma prima non avevi detto che questo tizio ha sempre tradito la moglie perchè è un bell'uomo e ha pure i soldi?

lothar57

Utente di lunga data
Lungi da me dire che sia la mia situazione ma conosco persone innamorate dell'amante, purtroppo sposate con figli che preferiscono rinunciare alla propria felicità per quella dei figli... non penso sia sempre come dici tu...

E ripeto non sto dicendo che è il mio caso...
mi metti di buon umorer con queste assurdita'...io conosco un'idiota(senza offesa...)che e'amante da 25anni...lui ha sempre una scusa,per nn mollare la moglie.che tra parentesi adora....

Poi mi chiedo..allora sono l'unico che dice la verita'...casso...

Quanto sei polla ragazza spero tu abbia 25 anni............

birba

Utente di lunga data

è mezz'ora che le dico di mollarlo o continuare le loro cavalcate senza pretendere chissà che
d'altra parte che lui si fotte ogni buco disponibile si sa, quindi che continui ad essere una delle tante
illudendosi di essere l'unica

cmq in questi casi la colpa è degli uomini
ma che gli costava dirle, come dissero a me, che nessuna aveva l'esclusiva del suo uccello????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.