:sarcastic:Ma no dai, ci siamo fatte due risate alle spalle dei maschietti che come sempre poi.........mandiamo in bianco![]()
:sarcastic:Ma no dai, ci siamo fatte due risate alle spalle dei maschietti che come sempre poi.........mandiamo in bianco![]()
Gas non ridere troppo perche flora ti aspetta dietro:sarcastic:
dici?Gas non ridere troppo perche flora ti aspetta dietro
l'angolo...![]()
non penso proprio anzi! se non si e stufatadici?
secondo me si è stufata
In effetti lo sto ancora aspettando...ma di lui nessuna traccia...gli uomini parlano tanto ma al momento dei fatti...scompaiono...forse vale anche per i gattiGas non ridere troppo perche flora ti aspetta dietro
l'angolo...![]()
Il mio amante infedele l'ho visto oggi dopo 2 settimane senza neanche sentirci...oggi neanche un commento sulle altre,tutti i messaggi cancellati e "occhi" solo per me...ha capito che se continuava in quel modo mi avrebbe persa e ora si comporta un po' meglio,almeno in mia presenza..senza di me puo' fare cio che vuolenon penso proprio anzi! se non si e stufata
del suo amante infedele vuoi che si stufi di te?
no no no...
posso toccare? :mrgreen:A bella.......San Tommaso toccava.......![]()
.... e poi vi lamentate quando non viposso toccare? :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io nn mi lamento.... e poi vi lamentate quando non vi
prendono sul serio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il neretto mi ha fatto ricordare una volta che ero in macchina con altri due miei amici e la fidanzata di uno dei due, il guidatore.
Dato che l'altro soffriva la macchina e non ce la faceva a stare dietro, cambia il posto con lei che stava davanti e che mi raggiunge sul sedile posteriore.
Ad un certo punto si accosta, ad un semaforo, una macchina con alcune ragazze e non mi ricordo come, ma scambiai un paio di battute con una di loro.
Quando ripartimmo, la tipa seduta accanto a me, ricordo, fidanzata con quello che guidava, mi mollò uno scappellotto fra capo e collo che ancora me lo ricordo.
Tuba: Ma che sei scema ? Che ho fatto ?
Fidanzata del guidatore: Che te metti a parla con altre ragazze quando sei seduto vicino me ? Ehhh ? Che figura ci faccio io.
T: Ma sei ancora più scema, ma se il fidanzato tuo è seduto lì davanti
F: Si ma quelle quattro sgallettate mica lo sapevano che il fidanzato mio era quello seduto davanti.
Poi ve lamentate se uno ve dice che siete strane![]()
Non siamo strane...siamo timide, complicate e confuse con un pizzico d'indecisione...![]()
ma soprattutto siamo molto molto umane...:up:Molto molto molto testarde....e testone!!:sonar:
:thinking::thinking::thinking:ma soprattutto siamo molto molto umane...:up:
:ballo:Non siamo strane...siamo timide, complicate e confuse con un pizzico d'indecisione...![]()
Vorrei spiegare cosa intendevo ma non me lo ricordo:rotfl::rotfl::rotfl:i:thinking::thinking::thinking:
...and make love not war:carneval::ballo:
Ti senti proprio incapace di una storia seria e paritaria?Il mio amante infedele l'ho visto oggi dopo 2 settimane senza neanche sentirci...oggi neanche un commento sulle altre,tutti i messaggi cancellati e "occhi" solo per me...ha capito che se continuava in quel modo mi avrebbe persa e ora si comporta un po' meglio,almeno in mia presenza..senza di me puo' fare cio che vuole