Amante infedele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie mille cara ed io ho un marito! Caspita stai su tradimento.net ma ti vuoi evolvere?!:D:rotfl:(ma veramente adesso devo specificare che stavo scherzando?:rolleyes:)
Ma no dai, ci siamo fatte due risate alle spalle dei maschietti che come sempre poi.........mandiamo in bianco:D

birba

Utente di lunga data
Grazie mille cara ed io ho un marito! Caspita stai su tradimento.net ma ti vuoi evolvere?!:D:rotfl:(ma veramente adesso devo specificare che stavo scherzando?:rolleyes:)
ma pure io stavo scherzando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq io sono una all'antica
i tradimenti non si confessano
quindi, nel caso, io muta sono :D

disincantata

Utente di lunga data
ho capito che JonB e'un traditore..si capisce dalle sue risposte...gli schieramenti nn sono voluti ma inevitabili...allora busognerebbe dividere il forum in due sezioni e ognuno decidere da chi vuole avere condigli..sarebbe piu semplice
Assurdo.

Uno legge tutto. Poi sta a lui ragionare.

Non vedo perche' dividerci. Non esiste proprio.

Non siamo leghisti.

animalibera

Utente di lunga data
Scusa anima libera ma non ho capito bene....tu hai due amanti?Un 50 enne e un 30 enne?Quindi chi meglio di te mi puo' dire che differenza c'è a letto tra le due categorie???

Beh certo chi meglio di me :carneval: il 50 enne bacia sicuramente molto meglio...e per me non è un aspetto trascurabile..mi fa sentire una vera principessa...cosa che adoro ..il 30 enne beh.....per essere più giovane ci sa veramente fare .... anche se un po' egoista....ma io sto al gioco e mi stuzzica molto la cosa...gli faccio credere che sia lui a condurre il gioco..di energia ce ne vuole...e parecchia....detto tutto o quasi :cool:

flora

Utente di lunga data
Beh certo chi meglio di me :carneval: il 50 enne bacia sicuramente molto meglio...e per me non è un aspetto trascurabile..mi fa sentire una vera principessa...cosa che adoro ..il 30 enne beh.....per essere più giovane ci sa veramente fare .... anche se un po' egoista....ma io sto al gioco e mi stuzzica molto la cosa...gli faccio credere che sia lui a condurre il gioco..di energia ce ne vuole...e parecchia....detto tutto o quasi :cool:
Ecco..il bacio..io gli do un'importanza grandissima..cosa che un 30 enne forse non fa,ma per me inizia tutto da li,se sa baciare puo' dare un notevole input al rapporto..con un 50 enne non saprei..è un campo inesplorato al momento,quindi non posso fare paragoni...brava comunque,nel gestire entarmbe le cosa con questa liberta' di condurre il gioco

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho sentito varie volte ma mai capito.
Se ti va, me lo spieghi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.