Nicka
Capra Espiatrice
Mi perplime il fatto che il Perplesso sia timido...nah. poi lo sai che sono timido
Ohibò!
Mi perplime il fatto che il Perplesso sia timido...nah. poi lo sai che sono timido
su Gas non ti so dire,ma in generale non troverei nulla di scandaloso o sorprendente se sottobanco girassero foto.A me sembrava Gas quello timido...quindi è probabile che Gas mandi la sua foto a quelle che stanno sul forum??
ma va lànah. poi lo sai che sono timido
io le mando a pagamento. si puo fare? devo ridare i soldi a chi mi ha pagato? pero loro la foto l hanno gia vista?su Gas non ti so dire,ma in generale non troverei nulla di scandaloso o sorprendente se sottobanco girassero foto.
il mio voleva essere un ragionamento in generale,non riferito a Gas in particolare
Te l'hanno già spiegata la cosa della sabbia?ma va là
ma te la facciamo passare noi
la timidezza![]()
questa piace a Gasio le mando a pagamento. si puo fare? devo ridare i soldi a chi mi ha pagato? pero loro la foto l hanno gia vista?
un refund parziale?
costa poco....5 euro a foto......ne ho di tanti tipi, vestita da polpetta, da majorette, da pippi calzelunghe, da dominatrice, ne una vestita da asparago.....
Allora mo gliela mando...è integrale, non nude....tranqui funkyquesta piace a Gas
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Te l'hanno già spiegata la cosa della sabbia?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nah. poi lo sai che sono timido
Flora scherzando eh? Ma ieri ti eri distratta dal post iniziale e ti eri concentrata su Gas ....passano 24 ore e ancora Gas....ma sarà che del amante infedele non te ne frega niente ma in verità hai solo trovato un pretesto per attirare l'attenzione di quel gattino? Guarda che i gatti son diffidenti e difficili da approcciare...Io ieri te l'ho detto:aristippo un nome una garanzia e la banana in offerta...pensaci!:up:A me sembrava Gas quello timido...quindi è probabile che Gas mandi la sua foto a quelle che stanno sul forum??
no
che è? mi devo preoccupare?![]()
Il neretto mi ha fatto ricordare una volta che ero in macchina con altri due miei amici e la fidanzata di uno dei due, il guidatore.Allora...è da un po' che non mi faccio viva,ma in realta' vi seguo e leggo costantemente,anche se non intervengo coi miei commenti.Certo,dopo le sparate grosse di Sandro e le provocazioni di Aristippo mancavo proprio io a completare il quadro di calma e serenita' che si respira qua dentro ultimamente...ma io non ho mai voluto prendere in giro nessuno qua dentro,che sia ben chiaro.Allora...io decido di frequentare come amico un po' piu intimo un ragazzo che mi piace,si,ma piu fisicamente che mentalmente..forse perchè è piu piccolo di me e quindi vedo il suo modo di ragionare un po' piu infantile e lontano dal mio;insomma,ci vediamo,senza impegni,quando capita,senza pressioni da entrambe le parti,anche perchè entrambi piu o meno seriamente impegnati...quando ci va ci vediamo,senza continui messaggi o costanti telefonate...ma ci raccontiamo tutto,senza nascondere nulla,neanche di altre storie( sue )...all'inizio tutto ok,pensavo di poter gestire la cosa,amanti senza problemi,ma non dico di pretendere l'esclusivita',ma un minimo di delicatezza...cioè mi parla di quella che ci prova con lui,mi fa anche leggere i messaggi che si scambiano e le foto molto ose'(come fanno poi le donne di 50 anni a mandare foto nude a ragazzi di 30 non lo capisco)...usa le stesse frasi che usa con me con tutte le altre,neanche un po di originalita'...cioè sono una delle tante,su questo non ci piove e poi se usciamo insieme si gira continuamente a guardare le altre e a fare commenti...dice che è sincero e che non nasconde nulla,ma a me questa cosa da fastidio,ma non perchè voglio essere quella che lo fa redimere e riportare sulla retta via,ma perchè credo che,almeno quando sta con me,deve pensare solo a me,o almeno farmelo credere....cioè lui è proprio l'opposto di uomo che piace a me...mi sono un po allontanata da lui e lui è tornato a cercarmi e fare il carino,ma tanto lo so perchè..solo una cosa vuole e vuole avere la garanzia di averla quando ne ha bisogno....e poi perchè le donne,separate e non,di una certa' eta'(50 anni) hanno questo desiderio di cercare quelli piu giovani?quale puo essere la differenza tra quello che ti puo dare un uomo di 30 e uno di 50 anni?
Vabbe'..mi sa che qua dentro fate tutti i timidi,o vi sforzate di esserlo..io non ti conosco Perplesso,ma tu qua dentro sei un pezzo "grosso"..sei timido?Non credonah. poi lo sai che sono timido
helpDipende da dove vai a giocare.......in alcuni posti la sabbia è finita
![]()
Io ad esempio sono timidissima...Vabbe'..mi sa che qua dentro fate tutti i timidi,o vi sforzate di esserlo..io non ti conosco Perplesso,ma tu qua dentro sei un pezzo "grosso"..sei timido?Non credo
no... vabbè...Il neretto mi ha fatto ricordare una volta che ero in macchina con altri due miei amici e la fidanzata di uno dei due, il guidatore.
Dato che l'altro soffriva la macchina e non ce la faceva a stare dietro, cambia il posto con lei che stava davanti e che mi raggiunge sul sedile posteriore.
Ad un certo punto si accosta, ad un semaforo, una macchina con alcune ragazze e non mi ricordo come, ma scambiai un paio di battute con una di loro.
Quando ripartimmo, la tipa seduta accanto a me, ricordo, fidanzata con quello che guidava, mi mollò uno scappellotto fra capo e collo che ancora me lo ricordo.
Tuba: Ma che sei scema ? Che ho fatto ?
Fidanzata del guidatore: Che te metti a parla con altre ragazze quando sei seduto vicino me ? Ehhh ? Che figura ci faccio io.
T: Ma sei ancora più scema, ma se il fidanzato tuo è seduto lì davanti
F: Si ma quelle quattro sgallettate mica lo sapevano che il fidanzato mio era quello seduto davanti.
Poi ve lamentate se uno ve dice che siete strane![]()
Mi perplime il fatto che il Perplesso sia timido...
Ohibò!![]()
ma va là
ma te la facciamo passare noi
la timidezza![]()
io le mando a pagamento. si puo fare? devo ridare i soldi a chi mi ha pagato? pero loro la foto l hanno gia vista?
un refund parziale?
costa poco....5 euro a foto......ne ho di tanti tipi, vestita da polpetta, da majorette, da pippi calzelunghe, da dominatrice, ne una vestita da asparago.....
Te l'hanno già spiegata la cosa della sabbia?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
...va mica beneVabbe'..mi sa che qua dentro fate tutti i timidi,o vi sforzate di esserlo..io non ti conosco Perplesso,ma tu qua dentro sei un pezzo "grosso"..sei timido?Non credo
invero, quasi ovunqueDipende da dove vai a giocare.......in alcuni posti la sabbia è finita
![]()
pure ioIo ad esempio sono timidissima...![]()