Amante infedele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Flora, ma cos'è che ti rode esattamente?
Mi dai l'idea di un container di rabbia.
Se ce lo dici magari possiamo aiutarti.

birba

Utente di lunga data
Gli avresti perdonato anche il fatto che fa continui commenti,anche pesanti,alle altre,con te davanti?Non credo...non è questione che uno tenga piu o meno all'altro...ma un po' di delicatezza ci vuole...a me possono anche piacere i suoi modi un po'eccessivi,ma sempre nei limiti
ma nn c'è niente da perdonare in realtà....
la differenza sta nel fatto che io avevo a che fare con un uomo intelligente
che sapeva come, dove e quando parlare e soprattutto cosa dire
mi ha fatto commenti, mi ha fatto allusioni, mi ha fatto piccole confessioni
ma nn mi ha mai offesa
poi vabbè, io sono una tipa sportiva da questo punto di vista

birba

Utente di lunga data
anche nel commentare il passaggio di una bella ragazza scosciata, quando si è in compagnia femminile ci vuole stile. c'è chi lo ha e chi no. il tuo amichetto nemmeno a spararglielo in vena,direi. quindi il problema al solito non è l'altro,ma noi stessi. Tu fino a quando 6 disposta a tollerare la cafonaggine in cambio di un paio d'ore,o anche 3, di buon sesso?
2/3 ore di sesso continuative? ma che è un lavoro? :eek:

Ultima modifica:

birba

Utente di lunga data
Ma appunto all'inizio pensavo di poter gestire la cosa senza problemi..vivere quel momento come un momento di piacere e basta..ma a lungo andare la cosa mi sta annoiando..lui sempre il solito cafone,io che mi ci incavolo e lui continua..ieri l'ho mandato a quel paese..non voglio essere al centro delle attenzioni o la sua preferita,ma in quei momenti lui sta preferendo me ad altre,quindi ne te deve tener conto
lui non ci tiene a te
in quel momento sei solo una che gliela sta dando

perplesso

Administrator
Staff Forum
così tanto? ma è un'esagerazione 2 o 3 ore :rotfl::rotfl::rotfl:
2/3 ore di sesso continuative? ma che è un lavoro? :eek:
mica sarebbero 3 ore di bambambam continuato :)

sarebbe sia irrealistico che noioso,specialmente per la donna. Ma credo nulla vieti di usare le 3 ore in modo creativo, senza doversi limitare alla pura penetrazione

magari sarò strano io eh :cool: però se una donna mi attrae, non mi smonto in pochi minuti.....

birba

Utente di lunga data
mica sarebbero 3 ore di bambambam continuato :)

sarebbe sia irrealistico che noioso,specialmente per la donna. Ma credo nulla vieti di usare le 3 ore in modo creativo, senza doversi limitare alla pura penetrazione

magari sarò strano io eh :cool: però se una donna mi attrae, non mi smonto in pochi minuti.....
più che altro
che mal di gambe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
poi vabbè
in 2/3 ore c'è tempo per fare
per chiacchierare, per ridere, ecc...

Carola

Utente di lunga data
Ma appunto all'inizio pensavo di poter gestire la cosa senza problemi..vivere quel momento come un momento di piacere e basta..ma a lungo andare la cosa mi sta annoiando..lui sempre il solito cafone,io che mi ci incavolo e lui continua..ieri l'ho mandato a quel paese..non voglio essere al centro delle attenzioni o la sua preferita,ma in quei momenti lui sta preferendo me ad altre,quindi ne te deve tener conto
Io ricirdo che all inizio mio amante mi diceva di cercare di rimediare con mio marito
Però non mi mollava

Lo avevo mandato a cagare
Poi be sapete come e finita

Ma lo avevo trovato squallido anche se a quel tempo eravamo davvero amici o scopamici come si dice

Bah

Mi pare un passato lontano e a rivederemi mi chiedo se non fossi scema

Sbriciolata

Escluso
Flora, ma cos'è che ti rode esattamente?
Mi dai l'idea di un container di rabbia.
Se ce lo dici magari possiamo aiutarti.
meno male che non sono la sola, a me inqUUUUUieta moltissimo.

A proposito.
Guai a chi mi tocca Gas, eh?
Il tacco 12 nella carotide è fastidiosissimo.

flora

Utente di lunga data
meno male che non sono la sola, a me inqUUUUUieta moltissimo.

A proposito.
Guai a chi mi tocca Gas, eh?
Il tacco 12 nella carotide è fastidiosissimo.
Addirittura porto inquietudine qua dentro...ho capito,ho capito..Gas è cosa tua,non ti preoccupare,non mi interessa..fino a quando io non interesso a lui

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.