Amante infedele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

flora

Utente di lunga data
Nel mio caso non ho l'illusione di essere l'unica visto che il 50 enne è sposato e il trentenne è fidanzato...e pure malandrino ...non sono certo l'unica....ma un po' di savoir faire...ci vuole e poi che mi faccia leggere addirittura i messaggi che si scambiano.....non fa x me.....ma ok non siamo tutti uguali :D
Scusa anima libera ma non ho capito bene....tu hai due amanti?Un 50 enne e un 30 enne?Quindi chi meglio di te mi puo' dire che differenza c'è a letto tra le due categorie???

flora

Utente di lunga data
ma anche di età io avevo 21 anni e lui mi piaceva un sacco forse gli avrei perdonato tutto
Gli avresti perdonato anche il fatto che fa continui commenti,anche pesanti,alle altre,con te davanti?Non credo...non è questione che uno tenga piu o meno all'altro...ma un po' di delicatezza ci vuole...a me possono anche piacere i suoi modi un po'eccessivi,ma sempre nei limiti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gli avresti perdonato anche il fatto che fa continui commenti,anche pesanti,alle altre,con te davanti?Non credo...non è questione che uno tenga piu o meno all'altro...ma un po' di delicatezza ci vuole...a me possono anche piacere i suoi modi un po'eccessivi,ma sempre nei limiti
anche nel commentare il passaggio di una bella ragazza scosciata, quando si è in compagnia femminile ci vuole stile.

c'è chi lo ha e chi no. il tuo amichetto nemmeno a spararglielo in vena,direi.

quindi il problema al solito non è l'altro,ma noi stessi. Tu fino a quando 6 disposta a tollerare la cafonaggine in cambio di un paio d'ore,o anche 3, di buon sesso?

gas

Utente di lunga data
anche nel commentare il passaggio di una bella ragazza scosciata, quando si è in compagnia femminile ci vuole stile.

quindi il problema al solito non è l'altro,ma noi stessi. Tu fino a quando 6 disposta a tollerare la cafonaggine in cambio di un paio d'ore,o anche 3, di buon sesso?
così tanto? ma è un'esagerazione 2 o 3 ore :rotfl::rotfl::rotfl:

flora

Utente di lunga data
non ho rivelato a te la mia natura, perchè mi ero scollegato, non perchè non te lo volessi confessare

traditore e poi tradito, quindi ho assaporato entrambe le situazioni

ora sei più sollevata?
Si...finalmente posso tirare un sospiro di sollievo...quindi sai cosa si prova da entrambe le parti...era solo curiosita' la mia...niente di personale..

flora

Utente di lunga data
gli uomini migliori li incontra tutti lei,
prima va a un colloquio di lavoro e dopo pochi giorni si trova a pecora con il titolare
poi esce con il 30enne che le fa vedere le foto della 50enne nuda

mah...............
..........................
.................................
Eh gia'..che sfortuna...circondata dai tipi peggiori fuori...almeno qua dentro si sta meglio?Il fatto è che voi non ci credete,pensate che abbia solo voglia di raccontare balle...vuoi le foto?se vuoi te le mando?

gas

Utente di lunga data
Eh gia'..che sfortuna...circondata dai tipi peggiori fuori...almeno qua dentro si sta meglio?Il fatto è che voi non ci credete,pensate che abbia solo voglia di raccontare balle...vuoi le foto?se vuoi te le mando?
perchè dici che non credo, sto solo affermando che sei MOLTO sfortunata

flora

Utente di lunga data

Ma appunto all'inizio pensavo di poter gestire la cosa senza problemi..vivere quel momento come un momento di piacere e basta..ma a lungo andare la cosa mi sta annoiando..lui sempre il solito cafone,io che mi ci incavolo e lui continua..ieri l'ho mandato a quel paese..non voglio essere al centro delle attenzioni o la sua preferita,ma in quei momenti lui sta preferendo me ad altre,quindi ne te deve tener conto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.