Caciottina
Escluso
si si dice naso brutto (ma non penso sia il tuo caso, e' risaputo che ne elle foto la cosa che viene sempre male e' il naso...sempre)no no
si dice naso brutto![]()
il profilo greco e' un altra cosa...
si si dice naso brutto (ma non penso sia il tuo caso, e' risaputo che ne elle foto la cosa che viene sempre male e' il naso...sempre)no no
si dice naso brutto![]()
c'è di meglioil naso possiamo anche non notarlo....
il resto com'è?
Mannò su. Diciamo un profilo interessante.no no
si dice naso brutto![]()
:up:c'è di meglio
il mio naso è brutto pure dal vivosi si dice naso brutto (ma non penso sia il tuo caso, e' risaputo che ne elle foto la cosa che viene sempre male e' il naso...sempre)
il profilo greco e' un altra cosa...
giocavate a calcio?il mio naso è brutto pure dal vivo
per colpa delle pallonate che mi tirava mia sorella![]()
:rotfl::rotfl:grazie ma sono fondamentalmente contraria al politicamente corretto :rotfl::rotfl:Mannò su. Diciamo un profilo interessante.
Sei in cerca?Niente di piu' di cio' che mi da..ma sensa parlare delle altre...io adoro gli occhi azzurri...i tuoi che colore sono?
ma disiii!!!!! ma cosa dici?Sei in cerca?
Se vuoi ti presento mio marito.
Occhi azzurri azzurri puttaniere ma non parlerebbe mai delle altre. Neppure sotto tortura.
60 anni ma piace molto alle piccoline
cosi lo metto alla prova.
In quanto a resistenza. ...resiste molto.
perchè è una stronzagiocavate a calcio?
ma perche ti pallonava?
Peccato che non vado all'università...Ho capito..quindi è una questione di sicurezza,la donna 50 enne si sente piu esperta in virtu della sua maggiore eta' e puo' condurre il gioco...ma di una che ti manda foto sue nuda nel cuore della notte e ti dice che gli piace farlo con i compagni di universita di suo figlio,tu cosa penseresti?
Ma lui andava proprio a puttane?Sei in cerca?
Occhi azzurri azzurri puttaniere ma non parlerebbe mai delle altre. Neppure sotto tortura.
scusa, ma che fai?Sei in cerca?
mannò, dai. Licenza poetica.Ma lui andava proprio a puttane?
La 40enne era Virna Lisi.Peccato che non vado all'università...
Scherzi a parte... hai presente il film di Jerry Cala non so quale sapore di sale di mare o cosa cosi dove il ragazzo occhialuto intellettuale racconta di aver fatto cose turche con la 50enne o 40enne che fosse...
Ecco secondo me l'evoluzione o involuzione... a piacimento, ha portato al ribaltamento dei ruoli.
Che poi il dire che gli piacerebbe farlo con i compagni del figlio è solo un modo per "accendere appunto quelle fantasie indicibili" (vedi occhialuto secchione del film di cui sopra).
Se da un lato la 50enne è "forte" della sua esperienza dall'altro è debole della sua età... e magari non più impeccabile nel fisico
Cattivik.
P.S. Adesso basta che son troppo serio e fuori i numeri di ste babbione che ci penso io...
scherzi?Ma che t'importa?...
Pensa a goderti i momenti con il tuo amante, quando c'è, e se ti dà fastidio che è così infantile da parlarti delle altre e addirittura a ledere la loro privacy, faglielo presente...
Non capisco tutte queste pippe mentali per qualche scopata.
Perche' gli diventa duro duro e fanno pure le repliche? ???E allora come ti spieghi il fatto tutte le donne dello spettacolo di mezza eta' se la fanno con quelli piu giovani?Un caso?
Aristippo è una garanzia per te! Aristippoooooooo!Non ho capito..tu ci hai provato con Gas ma lui ti ha detto che da te accetta solo polpette?Io comunque le polpette non sono brava a cucinarle,quindi non posso proporgliele come alternativa
avevo in precedenza, sempre letto con piacere i tuoi interventiPerche' gli diventa duro duro e fanno pure le repliche? ???
pero' hanno lacune che I 50/60enni non hanno.
diciamo che un 60enne con molta esperienza e molto tatto ti fa andare in paradiso anche prima di aver verificato l'articolo/pannocchione/cannelloni?
Non so se ci si guadagna ringiovanendo il parco macchine.
piu' che altro ci si sente bene nell'essere desiderate dopo la menopausa da qualcuno molto molto piu' giovane e bello.
:rotfl::rotfl::rotfl:Aristippo è una garanzia per te! Aristippoooooooo!